PDA

View Full Version : mescolamento caratteri speciali !"£$%&/

giumiro
04-02-2008, 16:21
Saluti a tutti, scusate voglio chiedere una cosa:

è da 1 giorno che il mio PC digitanto i caratteri !"£$%&//(())==?^ì@
non si trovano al loro posto ma si sono scambiati l'uno all'altro... deve essere un errore di configurazione (config.sys?? o altro??) chi mi sa dire come posso risolvere il problema??

Ho installato un programmino in giapponese (per vedere le partite di calcio gratis) forse puo essere stato per quello???

Ringrazio molto chi mi vorrà dare info per sistemare il problema

pingu79
04-02-2008, 16:54
Saluti a tutti, scusate voglio chiedere una cosa:

è da 1 giorno che il mio PC digitanto i caratteri !"£$%&//(())==?^ì@
non si trovano al loro posto ma si sono scambiati l'uno all'altro... deve essere un errore di configurazione (config.sys?? o altro??) chi mi sa dire come posso risolvere il problema??

Ho installato un programmino in giapponese (per vedere le partite di calcio gratis) forse puo essere stato per quello???

Ringrazio molto chi mi vorrà dare info per sistemare il problema

non penso che il client di sopcast o tvants possa cambiare il layout della tastiera.
hai provato a vedere da dentro pannello di controllo le impostazioni internazionali?

giumiro
04-02-2008, 17:04
no ma ci guardo tra qualche minuto quando torno a casa....e cose deve esserci per risolvere il problema??

secondo me npnm è stato il programma (anche se in chino) UUsee ma un file rar scaricato da www.stramingcalcio.com per cambiare alcune scritte del programma da giapponese o cinese in inglese.....è da li che ha cominciato a cannare...

giumiro
04-02-2008, 19:27
ok tutto a posto non so se era perchè mi ha cambiato le impostazioni di lingua mettendo l'inglese.....o per la tastiera (usb) che ho disatticato la periferica e poi rimessa nella usb..............cmq ora va tutto.

grazie sei stato utile perchè al momento non ci pensavo alla lingua.:sofico:

suerte

PS web puoi chiudere il post

pingu79
04-02-2008, 19:31
ok tutto a posto non so se era perchè mi ha cambiato le impostazioni di lingua mettendo l'inglese.....o per la tastiera (usb) che ho disatticato la periferica e poi rimessa nella usb..............cmq ora va tutto.

grazie sei stato utile perchè al momento non ci pensavo alla lingua.:sofico:
;)