YellowT
04-02-2008, 17:14
Vendo questo telefono completo di tutto. La vendita include:
- Telefono Nokia 6233 Black NO BRAND UFFICIALE ITALIA
- Auricolare Stereo
- Micro SD 64 Mega
- Caricabatterie standard
- Scatola, pc suite e manuali in condizioni perfette.
- SCONTRINO PER GARANZIA VALIDA FINO AL 26/08/2008
Aggiungo:
- il cavo dati usb che altrimenti sarebbe da comprare a parte e che ho pagato 15 Euro
- 8 pellicole protettive su misura per il display
Le condizioni del telefono sono ottime. è stato tenuto in maniera maniacale e presenta solo leggeri segni di usura nella parte lucida posteriore (in ogni caso niente di evidente). Il display non ha alcuna riga dato che è sempre stata usata una pellicola protettiva.
Posso fornire foto dell'apparecchio a richiesta.
Ovviamente il telefono funziona perfettamente. Lo vendo perchè l'azienda per cui lavoro mi ha fornito un blackberry.
A questo link potete trovare le specifiche tecniche.
Scheda Tecnica Nokia 6233 (http://www.schede-cellulari.it/nokia-6233.htm)
Chiedo 110 non trattabili spese di spedizione incluse con Paccocelere 3. Pagamento anticipato con postepay o bonifico.
Per qualunque chiarimento sono qui.
- Telefono Nokia 6233 Black NO BRAND UFFICIALE ITALIA
- Auricolare Stereo
- Micro SD 64 Mega
- Caricabatterie standard
- Scatola, pc suite e manuali in condizioni perfette.
- SCONTRINO PER GARANZIA VALIDA FINO AL 26/08/2008
Aggiungo:
- il cavo dati usb che altrimenti sarebbe da comprare a parte e che ho pagato 15 Euro
- 8 pellicole protettive su misura per il display
Le condizioni del telefono sono ottime. è stato tenuto in maniera maniacale e presenta solo leggeri segni di usura nella parte lucida posteriore (in ogni caso niente di evidente). Il display non ha alcuna riga dato che è sempre stata usata una pellicola protettiva.
Posso fornire foto dell'apparecchio a richiesta.
Ovviamente il telefono funziona perfettamente. Lo vendo perchè l'azienda per cui lavoro mi ha fornito un blackberry.
A questo link potete trovare le specifiche tecniche.
Scheda Tecnica Nokia 6233 (http://www.schede-cellulari.it/nokia-6233.htm)
Chiedo 110 non trattabili spese di spedizione incluse con Paccocelere 3. Pagamento anticipato con postepay o bonifico.
Per qualunque chiarimento sono qui.