View Full Version : Valore Creative Zen Vision di 2 anni fa
Ciao..vorrei vendere il mio creative zen vision 30gb ma non saprei a che prezzo..due anni fa lo pagai 399 euro (è il fratello del nuovo creative zen vision w)..però ora sarebbe fuori garanzia..qualche consiglio per i prezzi? :confused:
aggiungo che non ha mai avuto un graffio e che funzia benissimo..quanto può valere adesso?
ho guardato in giro..secondo voi chiedere 200€ è troppo?
archigius
05-02-2008, 17:57
Gli ultimi vision:M che ho visto in vendita, nuovi, costavano intorno ai 200 euro; sul web fino a 170.
Ergo 200 mi sembrano troppi, anche perchè dopo 2 anni la batteria perde capacità in maniera abbastanza sensibile.
Secondo me se ci metti una batteria nuova (20 euro in rete se la sai montare) potresti provare a venderlo intorno ai 130 euro.
il mio non è il vision m ma il fratello del vision w...cioè è il release del w! quindi per questo che dico che potrebbe valere cosi..anche perchè la batteria lì è estraibile
archigius
05-02-2008, 22:51
il mio non è il vision m ma il fratello del vision w...cioè è il release del w! quindi per questo che dico che potrebbe valere cosi..anche perchè la batteria lì è estraibile
Ah ho capito, scusa avevo franinteso.
Beh, in tal caso 200 ci potrebbe stare come prezzo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.