PDA

View Full Version : Come posso fare un finto overclock?

col Cyber
04-02-2008, 16:48
Ave a tutti!
Sono riuscito a convincere mia sorella a prendersi l'eeePC...
è contentissima dell'acquisto, ma purtroppo uno dei programmi che usava spesso (Naturall Dragon Speacking), non si installa, perchè dice che la velocità del processore è troppo bassa....
ma che cavolo!
sappiamo tutti che i 900mhz dell'eeePC sono molto più dei 900mhz di un computer datato... quindi.. come faccio a far credere al file di installazione che il computer su cui gira è un 4000 turbo diesel?! (scherzo, basterebbe fargli credere che sia un 1000mhz)

help me please!

red.hell
04-02-2008, 19:14
Ave a tutti!
Sono riuscito a convincere mia sorella a prendersi l'eeePC...
è contentissima dell'acquisto, ma purtroppo uno dei programmi che usava spesso (Naturall Dragon Speacking), non si installa, perchè dice che la velocità del processore è troppo bassa....
ma che cavolo!
sappiamo tutti che i 900mhz dell'eeePC sono molto più dei 900mhz di un computer datato... quindi.. come faccio a far credere al file di installazione che il computer su cui gira è un 4000 turbo diesel?! (scherzo, basterebbe fargli credere che sia un 1000mhz)

help me please!

overlcoccandolo veramente...

vai nella discussione dell'eeePC, dovrebbe esserci già qualcuno che ha postato come overcloccare sotto win, tanto ti basta farlo per poco (solo durante l'installazione)

ma hai già piallato xandros per windows???? :banned::banned:

col Cyber
04-02-2008, 19:39
overlcoccandolo veramente...

vai nella discussione dell'eeePC, dovrebbe esserci già qualcuno che ha postato come overcloccare sotto win, tanto ti basta farlo per poco (solo durante l'installazione)

ma hai già piallato xandros per windows???? :banned::banned:

si l ho overclocckato ma non basta :(

non esiste un programma che cammuffa il pc?

Si ho eliminato xandros dopo i primi 3 minuti :)