View Full Version : Udeur: in Campania rimaniano nell'Unione.
subvertigo
04-02-2008, 16:36
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2884884.html?ref=hpsbdx1
E il PD ovviamente volete che dica qualcosa...? Ma andate a zappare...
PS: Travaglio è la prima cosa che ha chiesto a uno dell'Udeur in una trasmissione in cui era presente. E lui (Fabris) è riuscito solo a rispondere con insulti.
generals
04-02-2008, 16:55
I MAstella sono veramente indecenti e forse la Lonardo anche più del marito, intanto il PD che ha messo la morale sotto i piedi fa finta di nulla, a loro interessa solo gestire il potere e le clientele in Campania poi che i cittadini siano sommersi dai rifiuti e fattore di nessun conto :muro:
dasdsasderterowaa
04-02-2008, 16:57
Ora spiegami perché un elettore campano dovrebbe votare il centrosinistra...
forse perché...
- Non piace il centrodestra e le sue idee, ed è disposto a votare anche il diavolo, piuttosto che la destra.
- Sebbene il suo voto sia determinante a far andare al potere Mastella (in quanto verrebbe eletto proprio in campania), votando a sinistra, lui pensa che sia "meno grave" di votare l'Udeur direttamente, di cui non condivide gli scandali esplosi in Campania e il fatto che il fondatore sia attualmente al centro degli interessi della magistratura.
Il cardine di questa impostazione è stato "andiamo da soli, anzi no, solo dove ci conviene" della preannunciata campagna elettorale.
- Non è molto interessato a questioni morali, predilige l'aspetto "battiamo la destra e Berlusconi" :)
E' bastato poco per adattare il tuo testo all'elettore tipo che vota a Sinistra. :)
luigiaratamigi
04-02-2008, 17:05
http://alebotta.files.wordpress.com/2007/10/tafazzi.jpeg
subvertigo
04-02-2008, 17:06
Ora spiegami perché un elettore campano dovrebbe votare il centrosinistra...
forse perché...
- Non piace il centrodestra e le sue idee, ed è disposto a votare anche il diavolo, piuttosto che la destra.
- Sebbene il suo voto sia determinante a far andare al potere Mastella (in quanto verrebbe eletto proprio in campania), votando a sinistra, lui pensa che sia "meno grave" di votare l'Udeur direttamente, di cui non condivide gli scandali esplosi in Campania e il fatto che il fondatore sia attualmente al centro degli interessi della magistratura.
Il cardine di questa impostazione è stato "andiamo da soli, anzi no, solo dove ci conviene" della preannunciata campagna elettorale.
- Non è molto interessato a questioni morali, predilige l'aspetto "battiamo la destra e Berlusconi" :)
E' bastato poco per adattare il tuo testo all'elettore tipo che vota a Sinistra. :)
1) vota a Sinistra? Secondo te Veltroni è Sinistra?
2) ok. sostituiamo Sinistra con PD. La seconda frase che mi hai copiato non ha alcun senso, dato che Mastella non è il leader di niente e che comunque non è più alleato con il PD, a livello nazionale.
3) anche se tutto quello che dici avesse un senso... per quanto mi riguada PD-FI-UDC poco cambia, quindi non mi fa ne caldo ne freddo. ;)
4) L'ultimo punto che mi hai copiato non ha alcun senso, dato che il PD ha già annunciato la volontà di fare la grande coalizione con Berlusconi. Se invece lo riferisci alla sinistra, l'elettore di sinistra ti assicuro che è interessato alla questione morale.
operai rubati alla miniera.. :cool:
joshua82
04-02-2008, 17:13
PS: Travaglio è la prima cosa che ha chiesto a uno dell'Udeur in una trasmissione in cui era presente. E lui (Fabris) è riuscito solo a rispondere con insulti.
tra l'altro mettendo in scena un siparietto fantastico :D
Stevewind
04-02-2008, 17:23
Veramente hanno rotto i coglioni Mastella and company!!
Non contento di aver fatto crollare un governo per motivi totalmente personali e dopo che lo ha tenuto in ostaggio per l'intera durata, il bastardo si allea lo stesso col Pd in Campania esclusivamente per comodi elettorali (del tipo così prenderò qualche voto in più, vi ricordo che la Campania è una regione ha prevalenza sinistroide..) e non basta:
LEGGETE QUI (http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/)
IL PAGLIACCIO PRETENDE ANCORA IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA!!!
BASTA BASTA BASTA
giuro che se per caso lo incrocio mmmm mmm :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Stevewind
04-02-2008, 17:24
dimenticavo:
il tutto poi aggravato dal fatto che il pagliaccio si è fatto i suoi porci comodi a spese del paese intero,
con appena l'1,4 % dei voti!!! che skifoooo!!!
LO ODIO, LO ODIO, LO ODIO
Si ma la colpa è pure dei partiti più grossi che non hanno gli attributi. Questi son talmente avidi di voti (e potere) da mettere da parte ogni pudore, ogni coerenza, ogni "questione morale".
"inutile" indignarsi.
nella politica di oggi e nella sua totale mancanza di idee e innovazione contano solo i numeri e battere l' avversario a qualunque costo.
quello che invece ancora non riesco a spiegarmi è chi sono gli elettori dell' udeur e in base a quali motivi hanno deciso di votarlo.
subvertigo
04-02-2008, 17:49
Forse qui qualcuno non ha ancora capito che Mastella (e molto probabilmente Dini) hanno votato contro il governo perché Berlusconi gli ha già promesso un ministero nel suo governo. E' una cosa praticamente ovvia.
marcuz22
04-02-2008, 18:16
dove sono i sinistri puliti del forum?
FastFreddy
04-02-2008, 18:23
Forse qui qualcuno non ha ancora capito che Mastella (e molto probabilmente Dini) hanno votato contro il governo perché Berlusconi gli ha già promesso un ministero nel suo governo. E' una cosa praticamente ovvia.
Dipende sempre da quanto "conterà" l'udeur a livello elettorale, se la coalizione di cui fa parte può avere la piena maggioranza anche senza il suo apporto, faranno molto presto a scaricarlo...
dasdsasderterowaa
04-02-2008, 18:27
1) vota a Sinistra? Secondo te Veltroni è Sinistra?
Ma no, infatti da giovane ha militato nelle organizzazioni giovanili dell'MSI-DN, Fronte della Gioventù. O mi sbaglio? dillo tu dove ha militato, dai! :)
2) ok. sostituiamo Sinistra con PD. La seconda frase che mi hai copiato non ha alcun senso, dato che Mastella non è il leader di niente e che comunque non è più alleato con il PD, a livello nazionale.
Ma come :confused: Mastella, a cui tu vuoi tanto bene, è il leader dell'Udeur che in Campania è ancora nella coalizione di centrosinistra. :)
3) anche se tutto quello che dici avesse un senso... per quanto mi riguada PD-FI-UDC poco cambia, quindi non mi fa ne caldo ne freddo. ;)
Buon per te! :)
4) L'ultimo punto che mi hai copiato non ha alcun senso, dato che il PD ha già annunciato la volontà di fare la grande coalizione con Berlusconi.
Ma è falso. Questa notizia è stata smentita sia da rappresentanti di sinistra che di destra.
Se invece lo riferisci alla sinistra, l'elettore di sinistra ti assicuro che è interessato alla questione morale.
Quale questione morale? quella quando i tuoi rappresentanti di Sinistra vanno a trovate un dittatore cubano che da anni sta effettuando una repressione senza precedenti? (a detta di Amnesty, nota organizzazione internazionale del gruppo Mediaset)
Bertinotti: <<Penso una cosa banale: che Fidel Castro sia per Cuba insostituibile.>>
parliamo di brigate rosse?
o dei movimenti proletari per la lotta armata?
oppure del PCI sovvenzionato dall'ex Unione Sovietica per instaurare il comunismo anche in Italia?
Allora, quale questione morale?
quella della malasanità in Calabria?
quella del clienterismo nelle cooperative rosse?
quella delle tangenti al PDS emerse con Mani Pulite? si stima che il PCI-PDS dal 1987 sino al febbraio 1992 ricevette una somma non inferiore ai 3 miliardi.
oppure quella quando nell’autunno del 1989 il governo Andreotti emanò un decreto legge, per prolungare i termini di custodia cautelare per i reati di mafia, e la Sinistra comunista contrastò duramente nel Parlamento l’approvazione di quel decreto?
perché Antonino Fontana non è stato espulso dal partito comunista negli anni '80? lo sai che è finito in galera con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa, per avere pilotato assieme ad altri 15 imprenditori delle coop rosse siciliane numerosi appalti pubblici in molti paesi della Sicilia?
Allora subvertigo, mi spieghi qual è la questione morale della sinistra italiana?
quella emersa dalle indagini siciliane "Coop Impero"?
se vuoi continuo, eh?
Sii cosciente che è difficile trovare politici puliti, quindi siate onesti, non aprite thread a senso unico per fare propaganda di bassa lega...
P.S:
lo sai che Castro finanziava la "revolution" con i soldi provenienti dalla Germania Nazista?
subvertigo
04-02-2008, 18:27
Dipende sempre da quanto "conterà" l'udeur a livello elettorale, se la coalizione di cui fa parte può avere la piena maggioranza anche senza il suo apporto, faranno molto presto a scaricarlo...
No secondo me è semplicemente una promessa tra uomini d'onore...glielo daranno.
@Clodius... lascio perdere. You win.
FastFreddy
04-02-2008, 18:29
No secondo me è semplicemente una promessa tra uomini d'onore...glielo daranno.
Le promesse si mantengono se fan comodo, se una coalizione ha la maggioranza piena anche senza l'apporto dei pesci piccoli, ha tutto l'interesse nel toglierseli dai piedi....
dasdsasderterowaa
04-02-2008, 18:36
@Clodius... lascio perdere. You win.
Che bella risposta molto argomentata... :)
subvertigo
04-02-2008, 19:03
Che bella risposta molto argomentata... :)
Semplicemente non voglio continuare polemiche personali.
Che poi continui a ribattermi attaccando il sedicente centrosinistra come se io fossi un suo fan.
Se la vuoi sapere tutta io condivido in gran parte il pensiero di Massimo Fini, espresso in "manifesto contro la democrazia", anche se non sono ancora "pronto" ad accettarla in pieno come tesi.
Marilson
04-02-2008, 19:03
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2884884.html?ref=hpsbdx1
E il PD ovviamente volete che dica qualcosa...? Ma andate a zappare...
non capisco, ma che gente è? L'Udeur ha avuto il peso che ha avuto su scala nazionale solo ed esclusivamente per i voti plebiscitari raccolti in campania. E ora cosa fanno? li rimangono con l'Unione? e non venitemi a dire che non sono attaccati alle poltrone :asd:
Mi chiedo : e' possibile rifiutare un aiuto esterno?
come in questo caso , l'udeur in campania rimmarra' nell'unione , tutt'alpiu' come aiuto esterno. Quelli dell'unione come potrebbero impedire questo ?
La mastella non vuol dimettersi , possono farla dimettere a forza?
cpapzpa
subvertigo
04-02-2008, 19:19
come in questo caso , l'udeur in campania rimmarra' nell'unione , tutt'alpiu' come aiuto esterno. Quelli dell'unione come potrebbero impedire questo ?
cpapzpa
Beh basta togliere dai posti di potere quelli dell'Udeur, cominciando a sfiduciare gli assessori in Giunta.
Il fatto è che non vogliono rifiutarlo...figurati.
Vabbè che poi tra Bassolino e Mastella/Lonardo ho difficoltà a scegliere...
Beh basta togliere dai posti di potere quelli dell'Udeur, cominciando a sfiduciare gli assessori in Giunta.
Il fatto è che non vogliono rifiutarlo...figurati.
Vabbè che poi tra Bassolino e Mastella/Lonardo ho difficoltà a scegliere...
beh io spero che sia solo un inciucio locale... senno' mi incazzo di brutto... :muro: :muro: :muro:
Cmlazmla
dantes76
04-02-2008, 19:56
unione?:confused:
subvertigo
04-02-2008, 20:01
unione?:confused:
Non sapevo come chiamare quella cosa... :doh:
generals
04-02-2008, 20:24
certo che anche il cdx non scherza e fa di tutto per perdere in Campania, la prima volta contrappose a Bassolino la Mussolini :D , ora ecco chi sembra voler contrapporre....:asd:
Partiti e polemiche
Mara Carfagna (Fi): «Pronta a candidarmi
per il posto di governatore della Campania»
La deputata azzurra scelta da Berlusconi al coordinamento del nuovo partito, boccia Clemente Mastella: «Non lo vorrei alleato»
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
SALERNO — «Non mi tiro certo indietro: se il centodestra dovesse decidere di candidarmi alla presidenza della Regione io sono pronta». Dopo l'exploit alle «primarie online della Campania» della Cdl, la deputata di Forza Italia, Mara Carfagna, conferma la disponibilità a guidare la coalizione nella corsa a Palazzo Santa Lucia. E lo fa con piglio deciso e senza remore. Mostrando una maturazione politica, anche nell'affrontare i temi più scottanti delle ultime settimane (vicende giudiziarie comprese), da parlamentare di lungo corso.
Nulla a che fare con la timidezza di inizio legislatura, quando fu scelta da Silvio Berlusconi per essere il volto nuovo degli azzurri. Niente a che vedere con la ragazzina «grandi occhi» che ha sfilato a Miss Italia per poi tentare la scalata allo show-business televisivo.
Mara Carfagna
Mara Carfagna
Altro che destino da ballerina o velina: basta ascoltare la Carfagna che svaria tra commenti sui procedimenti giudiziari e tecnicismi sull'emergenza rifiuti per capire come sia germogliata la sua verve politica. «L'istruttoria dei processi a Napoli ha una doppia velocità — sostiene la parlamentare — quelli di Bassolino durano molti mesi, per Berlusconi invece decidono in pochissimo tempo. Sul caso Mastella, poi, la situazione è più complessa. Non entro nel merito delle vicende penali, preferisco mantenermi sul riflesso politico. Di certo mi auguro di non trovarli quali alleati alle prossime elezioni: chi cambia pelle a seconda delle circostanze, come fa l'Udeur, o applica il ricorso sistematico ad un tipo di azione politica ed una gestione del potere che non condivido, non può certo avere i miei stessi valori. Ma, detto questo, mi sembra che nei confronti della signora Lonardo ci sia stato un accanimento esasperato per quanto riguarda la restrizione della libertà personale. E lo dico io che due anni fa ho promosso una interrogazione parlamentare su un caso che riguardava direttamente la famiglia Mastella. Chiedevo chiarimenti al ministro della Salute sull'assegnazione, ad uno studio legale nel quale è associato il figlio dell'ex Guardasigilli, di una importante consulenza dell'Asl Salerno 2. Anche perchè questa Azienda Sanitaria ha già in organico una rilevante struttura legale».
Pronta per il posto di governatore
Pronta per il posto di governatore
Sulla candidatura alla presidenza della Regione, la responsabile nazionale di Azzurro Donne è esplicita. «Ho imparato che ci sono regole precise in politica — insiste la Carfagna — ed è chiaro che la decisione non spetta a me. Però se mi sarà chiesto io non potrò che rispondere: eccomi. Anche perchè la situazione in Campania è drammatica. Avevo proposto De Gennaro, prima che gli fosse assegnato l'incarico ai rifiuti, per un commissariamento della Regione. L'ho fatto perchè ritengo che sia necessario estirpare alla radice la ragione ha fatto precipitare il nostro territorio in questa situazione: la gestione del governo di Bassolino e del centrosinistra. Poi il futuro della Campania non può essere insidiato dai rifiuti che puzzano di inefficienza dell'azione politica ma spesso anche di camorra».
Felice Naddeo
04 febbraio 2008
Mettetevi nei panni del povero elettore campano, cosa c....o deve votare? :D
subvertigo
04-02-2008, 20:38
certo che anche il cdx non scherza e fa di tutto per perdere in Campania, la prima volta contrappose a Bassolino la Mussolini :D , ora ecco chi sembra voler contrapporre....:asd:
Vota chi lo assume come spazzino... Bassolino secondo lo rieleggerebbero subito.
dasdsasderterowaa
04-02-2008, 20:41
Semplicemente non voglio continuare polemiche personali.
Che poi continui a ribattermi attaccando il sedicente centrosinistra come se io fossi un suo fan.
Quindi, fammi capire: se qualcuno apre un thread con il titolo "per gli elettori dell'Udeur" o "per gli elettori dell'Udc" lo fa solo per discutere, se io, invece, mi permetto poco poco - senza aprire thread roboanti - di dire "attenzione, che il problema mafia non riguarda solo l'Udc, ma tutti i partiti", allora la mia è una polemica personale... beh, che dire... fantastico! :rolleyes:
Con il post di prima non ho attaccato il "sedicente centrosinistra" ma proprio la Sinistra Italiana, quella fatta da chi sfrutta il patos dei giovani per manifestare contro le "missioni di pace", pardon "di guerra", ma in parlamento le vota.
La stessa sinistra che ha sostenuto la nomina come segretario alla Presidenza della Camera un condannato a 25 anni per banda armata e concorso in omicidio.
La stessa sinistra che ha tra le sue fila gente che è stata condannata per fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell’autorità.
Tutti santi nella sinistra italiana... ;)
E mi fermo qui, anche se di materiale per continuare ce ne sarebbe ancora tanto...
dasdsasderterowaa
04-02-2008, 20:45
cpapzpa
Beh, volendo, possono non sostenerla in più in consiglio e metterla in minoranza. Ma conviene al CSX? perderebbe un partito molto ben radicato nel territorio...
dasdsasderterowaa
04-02-2008, 20:47
E' evidente: propongono nomi non di primo piano, perché sanno che comunque in Campania perderebbero.
subvertigo
04-02-2008, 20:47
.
dantes76
04-02-2008, 20:49
Quindi, fammi capire: se qualcuno apre un thread con il titolo "per gli elettori dell'Udeur" o "per gli elettori dell'Udc" lo fa solo per discutere, se io, invece, mi permetto poco poco - senza aprire thread roboanti - di dire "attenzione, che il problema mafia non riguarda solo l'Udc, ma tutti i partiti", allora la mia è una polemica personale... beh, che dire... fantastico! :rolleyes:
Con il post di prima non ho attaccato il "sedicente centrosinistra" ma proprio la Sinistra Italiana, quella fatta da chi sfrutta il patos dei giovani per manifestare contro le "missioni di pace", pardon "di guerra", ma in parlamento le vota.
La stessa sinistra che ha sostenuto la nomina come segretario alla Presidenza della Camera un condannato a 25 anni per banda armata e concorso in omicidio.
La stessa sinistra che ha tra le sue fila gente che è stata condannata per fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell’autorità.
E mi fermo qui, anche se di materiale per continuare ce ne sarebbe ancora tanto...
ma il partito di Fini non era un partito barzelletta fino a qualche ora fa? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20917168&postcount=65
detto da chi vota un partito, che vuole mettere cuffaro capolista la senato, sinceramente fa ridere e anche di tanto...
dantes76
04-02-2008, 20:50
Beh, volendo, possono non sostenerla in più in consiglio e metterla in minoranza. Ma conviene al CSX? perderebbe un partito molto ben radicato nel territorio...
al sud i partiti ben radicati nel torritorio, sono un ottimo indice di salute.. e l'udc ne e un esempio in sicilia
dantes76
04-02-2008, 20:52
Non sapevo come chiamare quella cosa... :doh:
in campania non esiste di fatto l'unione, visto che bassollino, non ha voluto nessun rapresentate dell'idv, nella sua giunta.. e si capisce bene il perche'
dantes76
04-02-2008, 20:52
dove sono i sinistri puliti del forum?
e io che cercavo miei omonomi nella destra....
e sei arrivato te...
dasdsasderterowaa
04-02-2008, 20:54
detto da chi vota un partito, che vuole mettere cuffaro capolista la senato, sinceramente fa ridere e anche di tanto...
No, detto da uno che, se Cuffaro verrà confermato come candidato, sposterà il suo voto verso un altro partito centrista.
In ogni caso, non essendo un elettore siciliano, il mio eventuale voto all'Udc non servirebbe all'elezione di Cuffaro. ;)
Quindi, poche chiacchiere. :)
subvertigo
04-02-2008, 20:54
in campania non esiste di fatto l'unione, visto che bassollino, non ha voluto nessun rapresentate dell'idv, nella sua giunta.. e si capisce bene il perche'
E neanche del PDCI.
Ovvero quei 2 partiti UNICI che non avevano condannati nelle liste.
dantes76
04-02-2008, 20:58
No, detto da uno che, se Cuffaro verrà confermato come candidato, sposterà il suo voto verso un altro partito centrista.
ti vedo incompatibile con baccini.. chi ti resta? la nuova dc? o FI?
ti consolerai con dellutri?
fracarro
04-02-2008, 21:04
:cry: :cry: :cry:
Appunto. Che devo votare? Ecco perchè piuttosto che dare il voto a questa gentaglia preferisco scriverci sopra "Andate a casa".
E' evidente: propongono nomi non di primo piano, perché sanno che comunque in Campania perderebbero.
Scelta discutibile. Magari dopo la spazzatura e tutte le altre schifezze i voti (di quelli che non devono elemosinare un posto di lavoro) potrebbero passare a destra (se non erro alle ultime elezioni non è andata tanto male la CDL).
subvertigo
04-02-2008, 21:07
Non ho mai aperto tali discussioni.
La polemica personale l'hai generata copiando un mio post e storpiandolo, operazione neppure riuscita tanto bene.... ma vedi poi si finisce in caciara. era per questo che non volevo continuare.
Il solito argomento senza senso... se eri Gino Strada ok, ma da te che sei d'accordo con tali missioni, la vedo solo come una provocazione. Dato che poi le scelte sono due: stai dentro il governo e cerchi di condizionare in meglio le scelte, stai fuori, ti fai una bella immagine elettorale, e non risolvi nulla.
Ma chi l'ha mai detto? Ma chi la vota? Ma che stai dicendo?
ma il partito di Fini non era un partito barzelletta fino a qualche ora fa? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20917168&postcount=65
:rotfl:
SVEGLIA! Massimo...:muro:
Ecco ora mi piglierò una bella sospensione per polemiche personali.
dasdsasderterowaa
04-02-2008, 21:08
Scelta discutibile. Magari dopo la spazzatura e tutte le altre schifezze i voti (di quelli che non devono elemosinare un posto di lavoro) potrebbero passare a destra (se non erro alle ultime elezioni non è andata tanto male la CDL).
Se solo i voti, in Sicilia e Campania, dipendessero dall'elettorato... purtroppo sappiamo bene che non è così, altrimenti Cuffaro e Bassolino non sarebbero stati eletti...
dantes76
04-02-2008, 21:09
Se solo i voti, in Sicilia e Campania, dipendessero dall'elettorato... purtroppo sappiamo bene che non è così, altrimenti Cuffaro e Bassolino non sarebbero stati eletti...
si sono autoproclamati imperatori?
dasdsasderterowaa
04-02-2008, 21:18
Non ho mai aperto tali discussioni.
La polemica personale l'hai generata copiando un mio post e storpiandolo, operazione neppure riuscita tanto bene.... ma vedi poi si finisce in caciara. era per questo che non volevo continuare.
E mica ho detto che l'hai aperte tu! :doh: Ho scritto "qualcuno"... ;)
Il solito argomento senza senso... se eri Gino Strada ok, ma da te che sei d'accordo con tali missioni, la vedo solo come una provocazione. Dato che poi le scelte sono due: stai dentro il governo e cerchi di condizionare in meglio le scelte, stai fuori, ti fai una bella immagine elettorale, e non risolvi nulla.
e chi te l'ha detto che sono d'accordo con tali missioni? come potrei mai essere d'accordo con la sinistra italiana che le ha sostenute?
Ma chi la vota? Ma che stai dicendo?
Ah, e chi voti allora? Il PD no, la sinistra no... oh, non voterai mica Berlusconi? :D
:rotfl:
SVEGLIA! Massimo...:muro:
E' vero: errore mio e mia clamorosa svista. In realtà, non ricordavo che il leader di AN si chiamasse Gianfranco. Pardon. ;)
Comunque, per me "la polemica", o il "confronto", si chiude qui.
Ciao,
buona serata... ;)
fracarro
04-02-2008, 21:26
Dipende e come dall'elettorale. Il problema è che la maggior parte delle persone vota per "convenienza". Non so se hai sentito le interviste ai paesani di Mastella.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.