View Full Version : [roma, SCAMBIO + sped] Nintendo DS Lite Pearl White + R4 + 1gb
come da titolo ho da scambiare un Nintendo DS edizione Lite colore bianco, 2 pennini + R4 e memory da 1 gb con una PSP modificata (non mi interessa il firmware) e almeno 2 gb di memoria... se possibile scambio alla pari (mi va bene anche una FAT)
posso allungare qualcosina di conguaglio (ma giusto qualcosina) preferito scambio a mano
Coda se per caso decidi di vendere, hai un idea sul prezzo ?
Penso sui 150... conta che ha meno di 1 anno quindi... però per ora sono interessato solo allo scambio ^^
mi van bene qualsiasi tipo di PSP anche value... l'importante è la console, la memory e il caricabatteria XD... fine, non mi serve altro (logicamente detto x scherzare, per farvi capire che anche se nn superaccessoriata mi va bn XD)
Ok, se decidi per la vendita, mandami un PVT! :D
Ciao e grazie
Gabriele
gomma_web
04-02-2008, 16:20
Ciao se ti interessa ho una psp in vendita proprio qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666100) .
Di quando è la tua ds? Conta che il mio è assolutamente pari al nuovo. La tua è priva di graffi, pixell bruciati, problemi alle cerniere (visto che è il modello bianco...). E soprattutto di quando è?
l'ho presa a giugno... non ha nessunissimo difetto, ti posso assicurare, ne pixel bruciati, l'unica cosa è che il touch soto è un po segnato dall'utilizzo, ma si tratta di 1 striscia (cosa che succede comunque in ogni DS)... posso procurarti anche la pellicola protettiva allo schermo se vuoi
huangwei
04-02-2008, 17:01
coda se vendi al tuo prezzo
ciao!
Pufferbacco
04-02-2008, 18:35
è in garanzia il tuo ds?
sonountoro
04-02-2008, 19:52
come da titolo ho da scambiare un Nintendo DS edizione Lite colore bianco, 2 pennini + R4 e memory da 1 gb con una PSP modificata (non mi interessa il firmware) e almeno 2 gb di memoria... se possibile scambio alla pari (mi va bene anche una FAT)
posso allungare qualcosina di conguaglio (ma giusto qualcosina) preferito scambio a mano
Interessato all'acquisto.
e siete 3, vi terrò informati se entro qualche tempo nion trovo nessuno per lo scambio
CODA:
Gabry87
Huangwei
Sonountoro
MiKeLezZ
04-02-2008, 20:54
coda per vendita
CODA PER VENDITA:
Gabry87
Huangwei
Sonountoro
MiKeLezZ
ma nn vendo tengo a precisare
gomma_web
05-02-2008, 13:21
Io mi tiro indietro. Preferisco vendere e prendere un nuovo (a Torino Mediaworld 144 euro). Grazie
Come specificato in che modo x pm, interessato per lo scambio :)
ok... 1 contatto per lo scambio... intanto up
sonountoro
07-02-2008, 13:06
up
Sempre pronto a comprarti l'intero blocco per 150€.
purtroppo devo ritirarlo dalla "vendita"... lo schermo di giu ha mostrato malfunzionamenti
sonountoro
09-02-2008, 03:36
purtroppo devo ritirarlo dalla "vendita"... lo schermo di giu ha mostrato malfunzionamenti
Che tipo di malfunzionamenti? Parliamone...;)
macchia nera gigante.... credo che abbia rotto il touch, l'ho mandato in assistenza
sonountoro
09-02-2008, 15:14
macchia nera gigante.... credo che abbia rotto il touch, l'ho mandato in assistenza
Allora quando rientra mi metto volentieri a disposizione per comprartelo, eheh a patto che abbiano fatto un buon lavoro con la riparazione...:D
Siamo d'accordo? ;)
daccordo, sempre che nn decidessi di comprare la PSP e quando ritorna regalare questo alla mia sorella piu piccola XD... ricontatterò nel caso dovessi riaverlo disponibile alla vendita ^^
TheMaster1983
25-02-2008, 13:47
la r4 da sola la vendi?
idem se vendi R4+micro sd:D
passo volentieri la palla, alla fine l'ho comprata sul web
R4 è quella nuova senza molla?
a quanto la venderesti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.