PDA

View Full Version : Comprare una x360 usata, suggerimenti?

pallazzo2002
04-02-2008, 15:12
mi è capitata una buona occasione per comprare una xbox 360 da un collega di un amico ma ho un po di domande da porre a chi ne sa di più.. spero di trovare qualcuno competente e vi chiedo xfavore di rispondere solamente se siete assolutamente certi di ciò che dite.
Ed ora ecco la raffica di domande:
1^ è già stata in riparazione una volta, se un domani si riguasta posso mandarla coi miei dati o devo passare dal primo proprietario?
2^ la garanzia di 3anni è veramente ufficiale o ci sono condizioni particolari?
3^ il proprietario giocava anche sul live, se ci voglio giocare anch'io devo tenere il suo profilo o posso crearne uno nuovo?

clasprea
04-02-2008, 15:29
mi è capitata una buona occasione per comprare una xbox 360 da un collega di un amico ma ho un po di domande da porre a chi ne sa di più.. spero di trovare qualcuno competente e vi chiedo xfavore di rispondere solamente se siete assolutamente certi di ciò che dite.
Ed ora ecco la raffica di domande:
1^ è già stata in riparazione una volta, se un domani si riguasta posso mandarla coi miei dati o devo passare dal primo proprietario?
2^ la garanzia di 3anni è veramente ufficiale o ci sono condizioni particolari?
3^ il proprietario giocava anche sul live, se ci voglio giocare anch'io devo tenere il suo profilo o posso crearne uno nuovo?

1) no devi passare dal primo proprietario
2) la garanzia di 3 anni vale per il problema dei 3 led rossi, per eventualia ltri problemi sono 24 mesi, da quel che ne so
3) sì puoi, creando un nuovo profilo, però ovviamente perdi i mesi di live già pagati che potrebbero essere rimasti