View Full Version : DOMANDA AI POSSESSORI DI SLI GT/GTS
CIAO!
domanda..
avete notato che gli ultimi RIVA TUNER non clokkano entrambe le vga ma solo 1a??? e allo stesso modo clokkano solo la ventola di una vga?
praticamente.. con riva.. aumento la ventola della 1a vga.. con NTUNE la seconda...
metre x le frequenze devo usare ntune.. altrimenti riva 2.06 me ne clokak solo una!
me ne son accorto lanciando gpuz 1.05... che mi diceva che una sola era clokkata...
poi le temperature : con rivatune appaiono identiche quando in realta' non lo sono!
speravo nei nuovi diriver ma nulla!
al contrario con ntune si clokkano tutte e 2 le frequenze delle gpu.. MA SOLO UNA VENTOLA!
QUINDI X ALZARE LE VELOCITA' DI ENTRAMBE LE VENTOLE DEVO USARE 2 PROGRAMMI E POI CHIUDERLI..
ma son il solo???
ps.. son certo di questoxche' anche a livello di db si sente che si clokkano una x volta...
succede anche a voi? ci avete mai fatto caso?
CIAO!
domanda..
avete notato che gli ultimi RIVA TUNER non clokkano entrambe le vga ma solo 1a??? e allo stesso modo clokkano solo la ventola di una vga?
praticamente.. con riva.. aumento la ventola della 1a vga.. con NTUNE la seconda...
metre x le frequenze devo usare ntune.. altrimenti riva 2.06 me ne clokak solo una!
me ne son accorto lanciando gpuz 1.05... che mi diceva che una sola era clokkata...
poi le temperature : con rivatune appaiono identiche quando in realta' non lo sono!
speravo nei nuovi diriver ma nulla!
al contrario con ntune si clokkano tutte e 2 le frequenze delle gpu.. MA SOLO UNA VENTOLA!
QUINDI X ALZARE LE VELOCITA' DI ENTRAMBE LE VENTOLE DEVO USARE 2 PROGRAMMI E POI CHIUDERLI..
ma son il solo???
ps.. son certo di questoxche' anche a livello di db si sente che si clokkano una x volta...
succede anche a voi? ci avete mai fatto caso?
ho il tuo stesso problema:D
ho il tuo stesso problema:D
sembra impossibile che in un forum di cosi tanti LUMINARI nessuno abbia mai fatto una riflessione su questo punto.... ;)
kolzig12
05-02-2008, 11:31
Volevo crearmi un sistema sli con due 8800 GTS 320!
davvero accade? Mi ricordo che accadeva già con le due GPU delle vodoo 5500, da allora non sono ancora riusciti a superare questo gap? Quindi con le mie due GPU 7800 GTX io con i coolbits ne overcloccavo una sola?
Ciao
klzg12
Volevo crearmi un sistema sli con due 8800 GTS 320!
davvero accade? Mi ricordo che accadeva già con le due GPU delle vodoo 5500, da allora non sono ancora riusciti a superare questo gap? Quindi con le mie due GPU 7800 GTX io con i coolbits ne overcloccavo una sola?
Ciao
klzg12
i me ne son accorto con gpuz 1.05... selezionando una vga ,mi dava frequenze clokkate solo in una....
alla fine si è trovata una soluzione?
Possibile che non si possano oc entrambe?
alla fine si è trovata una soluzione?
Possibile che non si possano oc entrambe?
si... con ntune clokki tutte e le gpu e 1a ventola... con riva l'altra ventola..
poi son passato al liquido e ciao ventole LOL
mmm dire il vero con ntune riesco a regolare entrambe le ventole ma non le gpu.
Riesco a oc soltanto una! Infatti su GPU-Z 0.1.9. mi indica soltanto una scheda okkata mentre l'altra me la indica normale.
come non detto, ho installato ntune 6.10 e va tutto alla grande, okkate entrambe le schede ed altresì riesco a controllare le ventole!
ragazzi usate l'evga overclock utility che funziona veramente da dio.... specie con i driver 175.16.
Non solo si overclocckano entrambe le schede senza problema... ma pure le ventole si configurano senza problemi!!
Provare per credere....
rivatuner e ntune? l'ho disinstallati entrambi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.