PDA

View Full Version : [TO+ss] Nokia n95 8Gb

-=K0B3=-
04-02-2008, 14:53
Come da topic, vendo Nokia N95 8 Gb, ultimo modello, usato.

Brand Tim (sbrandizzabile), comprensivo di scontrino con garanzia, scatola originale, istruzione, cd, e TUTTI i cavetti (usb, caricabatteria, cavo audio-video, cuffiette, telecomando, ecc ecc)

Data di acquistoprimo proprietario: 27/11/2007

Io l'ho acquistato su ebay una settimana fà, da un utente super affidabile e corretto. Quindi e' di seconda mano.... ma....

il cellullare e' come nuovo !!!! FUNZIONA PERFETTAMENTE in tute le sue funzioni (gps, radio, lettore mp3, video e fotocamera, ecc ecc)i, e non presenta NESSUN GRAFFIO, ha pure la pellicola protettiva dello schermo!

Vendo perchè per quello ceh ci devo fare è un telefono troppo costoso.
L'ho acquistato più che altro per curiosità e sfizio, ma ora preferire avere il cash.

PREZZO: 470 EURO, spedito con paccocelere3 assicurato!

Pagamento anticipato con Ricarica Postepay.
La spedizione verrà fatta il giorno dopo.

Ho concluso qui sul forum numerose trattative senza mai nessun inconveniente, e posseggo shop ebay con 115 feedbacks 100% positivi.

In massima onestà e serietà
William

http://img267.imageshack.us/img267/7379/cellie7.jpg (http://imageshack.us)

CncC*Petrucci
04-02-2008, 14:58
in coda se ti interessa scambiare con un nokia 6500 slide + tanti accessori

-=K0B3=-
04-02-2008, 15:06
ti ringrazio per l'interessamento, ma vendo solo.

Non accetto scambi+conguagli.

HighVoltage
04-02-2008, 15:31
sistemiamo il prezzo come da regolamento ;)

-=K0B3=-
04-02-2008, 15:40
fatto. Il prezzo poi e' comprensivo di spedizione.

HighVoltage
04-02-2008, 15:53
fatto. Il prezzo poi e' comprensivo di spedizione.

è sempre alto :rolleyes: :rolleyes:

Dj_Disco
04-02-2008, 15:55
è sempre alto :rolleyes: :rolleyes:

sò che non vale da regolamento, ma visto che hai uno shop ebay te lo dico, su ebay costa 399 nuovo, con garanzia italia e da fatturare e anche con un bel pò di accessori, quindi, la mia proposta nn può essere quello che chiedi

-=K0B3=-
04-02-2008, 16:04
su ebay a 399 trovi il n95 liscio, non di certo l'8Gb.
Prova a partecipare alle aste, poi vediamo se te lo porti via a 399 :)

Cmq np Highvoltage, chiudi pure.
Vendo altrove.
Qui non conviene, e mi spiace. Perche' di gente che vorrebbe comprare un cellulare del genre a questo prezzo ce ne sarebbe molta (vedi in giro su internet).

HighVoltage
04-02-2008, 16:10
sò che non vale da regolamento, ma visto che hai uno shop ebay te lo dico, su ebay costa 399 nuovo, con garanzia italia e da fatturare e anche con un bel pò di accessori, quindi, la mia proposta nn può essere quello che chiedi

eBay è un mondo a parte ;)

non consideriamolo nemmeno come sito...;)

HighVoltage
04-02-2008, 16:12
su ebay a 399 trovi il n95 liscio, non di certo l'8Gb.
Prova a partecipare alle aste, poi vediamo se te lo porti via a 399 :)infatti....cmq non consideriamo eBay...;)

Cmq np Highvoltage, chiudi pure.
Vendo altrove.
Qui non conviene, e mi spiace. Perche' di gente che vorrebbe comprare un cellulare del genre a questo prezzo ce ne sarebbe molta (vedi in giro su internet).
mi spiace ma esiste un regolamento e bisogna rispettarlo...anche io pochi giorni fa ho venduto un n95 8Gb e lo misi a 440€ + ss proprio come da regolamento....