PDA

View Full Version : schermata scelta utente

AQUA
04-02-2008, 14:50
ciao a tutti, da un po' di tempo ho un prob ke mi fa uscire matto: il computer ad intervalli di tempo non fissi e qualsiasi cosa stia facendo si posiziona sulla schermata di avvio dove si sceglie l'utente con cui accedere a windows. preciso di utilizzare winxp. ho provato con antivirus di vario tipo ma non risulta nulla. non saprei da che parte cominciare.
can you help me please ?:muro: :mc: :muro: :cry:
grazie
ale

DVD 2000
04-02-2008, 15:12
Sono degli account! Però non so perchè ti fa questo problema. Prova a cancellarli andando in pannello di controllo-account utente

Angelus88
04-02-2008, 18:05
ciao a tutti, da un po' di tempo ho un prob ke mi fa uscire matto: il computer ad intervalli di tempo non fissi e qualsiasi cosa stia facendo si posiziona sulla schermata di avvio dove si sceglie l'utente con cui accedere a windows. preciso di utilizzare winxp. ho provato con antivirus di vario tipo ma non risulta nulla. non saprei da che parte cominciare.
can you help me please ?:muro: :mc: :muro: :cry:
grazie
ale

Controlla in pannello di controllo, account utente di avere solo gli account "Administrator", "Tuo nome" e "Guest".
Se ne hai altri e non li usi, eliminali

Fatto ciò se non hai impostato password controlla le opzioni di risparmio energetico... vai su pannello di controllo, opzioni risparmio energia, scheda avanzate e togli la v su "chiedi la password al termine della modalità standby"