View Full Version : Tastiera morta.Posso cambiarla con una non ITA?
Spero che la sezione sia appropriata.
Ho un travelmate 214 la cui tastiera non funziona più. Ho provato a sistemarla, ma ha le piste così delicate che come le guardi si rompono... insomma non fa a metterci le mani.
Ho trovato su un noto sito di compravendita, la tastiera che però ha il layout inglese.
Io ho pensato che elettricamente la tastiera è la stessa, e basta poi a cambiare i tastini meccanicamente della tastiera italiana. Quelli sono ancora buoni.
È corretto?
rimossoaccountdameinquestomomento
04-02-2008, 15:52
Spero che la sezione sia appropriata.
Ho un travelmate 214 la cui tastiera non funziona più. Ho provato a sistemarla, ma ha le piste così delicate che come le guardi si rompono... insomma non fa a metterci le mani.
Ho trovato su un noto sito di compravendita, la tastiera che però ha il layout inglese.
Io ho pensato che elettricamente la tastiera è la stessa, e basta poi a cambiare i tastini meccanicamente della tastiera italiana. Quelli sono ancora buoni.
È corretto?
Ti ho mandato un privato... (detto tra noi non riuscirai mai a cambiare i tastiti senza romperne qualcuno...è un'impresa impossibile, sono troppo delicati da smontare)
Saluti
Paolo
Grazie della segnalazione, ma mi sa che non fa :(
I tasti meccanicamente sono riuscito a smontarli senza danni per poter accedere alle piste elettriche. In alcune tastiere si rompono è vero... in questa ci sono riuscito.
Comunque se riuscissi a scambiare i tasti farebbe?
rimossoaccountdameinquestomomento
04-02-2008, 16:28
Grazie della segnalazione, ma mi sa che non fa :(
I tasti meccanicamente sono riuscito a smontarli senza danni per poter accedere alle piste elettriche. In alcune tastiere si rompono è vero... in questa ci sono riuscito.
Comunque se riuscissi a scambiare i tasti farebbe?
bo... credo di si ma io cercherei ancora e la prenderei in italiano...
Si capisco... purtroppo l'italiana non la trovo.
Qualcun'altro può confermare che elettricamente è uguale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.