View Full Version : [CE +Sped] Vendo Monitor LCD SAMSUNG 22" SM223BW Widescreen 3000:1
Vendo questo splendido monitor Samsung 223BW con 5ms di accesso e contrasto 3000:1. Possiede un'uscita analogica VGA ed un'uscita digitale DVI HDCP, oltre alla funzione Magic Bright che migliora enormemente la qualità dei colori.
Ho fattura con data d'acquisto 18/01/2008.
Il monitor è in ottimissime condizioni, nessun pixel bruciato e un pannello perfetto.
Spedisco con il suo imballo originale e tutti i cavi e adattatori inclusi. Lo vendo per passaggio ad Apple IMac...
http://www.speedimages.org/img/35843/Senza titolo-1 copia.jpg (http://www.speedimages.org)QUI (http://www.samsung.com/it/consumer/detail/features.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS22MEVSFV/EDC) le specifiche tecniche del sito ufficiale...
Il prezzo è molto più basso rispetto al minore sul sito Trovaprezzi.it QUI IL MINOR PREZZO (http://www.speedimages.org/img/35706/223bwtrova%20copia.jpg):
Io lo vendo a 200euro + spese spedizione 9,10euro.
PAGAMENTO: il pagamento (anticipato) si può effettuare nei seguenti modi:
- Ricarica Postepay
- Bonifico Bancario (vi fornisco io le coordinate in pvt)
- Vaglia postale (il normale ed il veloce)
- Tramite Paypal Online
wainecrx
04-02-2008, 14:34
coda se il prezzo è trattabile!
coda se il prezzo è trattabile!
Bhe mi dispiace, ma ti ho messo anche il link di quanto costa al prezzo più basso su trovaprezzi.it. Non posso scendere.
Coda,
per il prezzo proposto 209,10 spedito.
Sono alla ricerca di un lcd, dammi il tempo di informarmi su questo modello ed entro stasera ti confermo in un senso o nell'altro.
Grazie,
ciao
Coda,
per il prezzo proposto 209,10 spedito.
Sono alla ricerca di un lcd, dammi il tempo di informarmi su questo modello ed entro stasera ti confermo in un senso o nell'altro.
Grazie,
ciao
Ok, sei il primo in coda con tua eventuale conferma...
ingmotty
04-02-2008, 18:43
Ciao ma tu sei di caserta caserta?
Coda con super mega imballo xò.. ke da caserta a vicenza le poste lo mangiano.. magari se ci stà anche un'assicurata meglio..
:)
Come promesso entro stasera prendo la decisione e lascio la coda.
Il prezzo è davvero interessantissimo ma non è proprio il tipo di monitor che cercavo.
Grazie comunque e buona vendita,
ciao
SilveRazzo
04-02-2008, 20:00
coda! perchè vendi?
/edit non avevo letto :D
gabrieletor
04-02-2008, 20:39
codazza
Ciao ma tu sei di caserta caserta?
Si sono di caserta.
Coda con super mega imballo xò.. ke da caserta a vicenza le poste lo mangiano.. magari se ci stà anche un'assicurata meglio..
Ciao allora Mindex sei il primo in coda, contattami via email a
[email protected] per prendere accordi, oppure contattami via pvt.
Se dovessi saltare in coda ci sta in ordine:
1)Mindex
2)gabrieletor
3)jumpingflash
4)microcip
jumpingflash
04-02-2008, 21:57
coda senza speranza
SilveRazzo
04-02-2008, 21:59
io lascio la coda, un up al venditore!
io lascio la coda, un up al venditore!
Ok SilveRazzo... la vendita continua...
microcip
04-02-2008, 22:57
coda mi informo.
Lascio la coda e un up al venditore! :)
*Th&Punisher*
05-02-2008, 10:55
è possibile collegarci l'xbox360? Nerla caso ritienimi in coda con riserva.. grazie ciao
è possibile collegarci l'xbox360? Nerla caso ritienimi in coda con riserva.. grazie ciao
Si può collegare tranquillamente l'XBOX360, devi prendere però l'adattatore piccolo DVI->HDMI.
Dallo scatolo esce l'adattatore DVI->DVI.
*Th&Punisher*
05-02-2008, 12:26
Si può collegare tranquillamente l'XBOX360, devi prendere però l'adattatore piccolo DVI->HDMI.
Dallo scatolo esce l'adattatore DVI->DVI.
MI sono spiegato male...la mia xbox360 nn è hdmi, quindi dovrei collegarla con l'ingresso audio\video (i 3 cavetti colorati) e mi chiedevo se fosse possibile...
MI sono spiegato male...la mia xbox360 nn è hdmi, quindi dovrei collegarla con l'ingresso audio\video (i 3 cavetti colorati) e mi chiedevo se fosse possibile...
Le nuove 360 hanno l'uscita HDMI, se non ce l'hai dovresti vedere l'adattatore che comunque esiste per la tua...
Devi vedere un po se riesci a trovarlo in qualche shop online...
Bhairava
05-02-2008, 14:43
Passi mai per napoli?
jumpingflash
05-02-2008, 14:46
QUal'e' lo stato della coda?
Ragazzi Mindex ha effettuato il pagamento...
Davide
Bhairava
05-02-2008, 18:51
Davide
:cry: :cry: :cry:
Davide
Hai pvt.
Confermo, ti lascio un feedback quando arriva il monitor.. :)
Riuppo il post,
Il pacco è arrivato oggi, l'imballo era impeccabile, lo schermo è fantastico :eek: nero, tenuto bene con la scatola garanzia cavi e cavetti..
Per il momento l'ho acceso solo mezz'oretta, driver installati e schermo riconosciuto subito dalla 8600gts, collegato in digitale e impostato alla risoluzione nativa..
Questa sera vedo come si comporta con 3d studio max..
In conclusione:
Ottimo venditore e prodotto tenuto ed imballato MOLTO bene, consigliato!! :read:
Ma figurati, per fare quell'imballo ci ho messo una mattinata intera, non sapevo più come imbottirlo!
Ho avuto brutte esperienze con spedizioni perciò ho fatto così...
Io studio architettura ed utilizzo almeno 5 ore al giorno 3dstudiomax 9 e autocad 2008, le prestazioni sono assicurate!
E' stato un piacere fare affari con te.
A presto.
Davide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.