PDA

View Full Version : Dimensioni 8800GT

alexbsc
04-02-2008, 13:24
Salve, vorrei prendermi una Nvidia 8800GT, probabilmente di marca Gainward perchè mi sembrano quelle con un disispatore migliore e poi ho già avuto una 6800GS di quella marca.

Mi è però sorto un dubbio :rolleyes: , son davvero tanto lunghe queste schede? Ho letto per caso che in alcuni case non ci stanno e quindi chiedo a voi se è possibile montarla in un Thermaltake Soprano VB1000BWS :confused:

Il tutto senza smontare possibilmente i 2 HD SATA che ho montati negli appositi alloggiamenti...

Ciao!

Daniele3390
04-02-2008, 13:44
Io lò montata su un case economico, quindi direi che sul tuo case puoi stare tranquillo!!
Però ho dovuto spostare di uno slot+in basso, l'hd da 200gb!!Ma non è una cosa cosi complicata!!Ho dovuto sprecare solo 5 minuti in +!!

Ciao...;)

giannica
04-02-2008, 13:47
no vai tranquillo. molti utenti hanno avuto problemi solo con gtx e ultra...

halduemilauno
04-02-2008, 13:47
Salve, vorrei prendermi una Nvidia 8800GT, probabilmente di marca Gainward perchè mi sembrano quelle con un disispatore migliore e poi ho già avuto una 6800GS di quella marca.

Mi è però sorto un dubbio :rolleyes: , son davvero tanto lunghe queste schede? Ho letto per caso che in alcuni case non ci stanno e quindi chiedo a voi se è possibile montarla in un Thermaltake Soprano VB1000BWS :confused:

Il tutto senza smontare possibilmente i 2 HD SATA che ho montati negli appositi alloggiamenti...

Ciao!

23cm.
;)

alexbsc
04-02-2008, 14:05
Spero bene, l'unico problemino è che il Soprano come molti altri case ha una struttura che alloggia gli HD, che va a filo con la lunghezza del floppy per intenderci, quindi anche spostando gli HD + in basso non creerei alcuno spazio in più...

Purtroppo non ho ancora il case quindi non riesco a misurare se ci sono effettivamente 23cm di spazio :rolleyes: