would
04-02-2008, 11:32
Ciao volevo sapere se sono l unico che ha dei problemi ad abbonarsi a Tiscali in quest ultimo meso , ovvero mi spiego
in data 8 Gennaio faccio un abbonamento per una linea dati 20/1
il 22 arriva il tecnico Sirti a tirarmi il cavo
il 23 ricevo il loro router e entro 72 ore come detto da uno del 130 avrei dovuto essere attivo
bene è da quella data li che sto aspettando "l attivazione commerciale" della linea...... ogni volta che chiami il 130 è "aspetti ancora un paio di giorni" fino all ultima chiamata di oggi quando una signorina mi dice che tiscali ha problemi sull erogazione di alcuni servizi e che sta updatando il database o una roba del genere...
altri nella mia stessa situazione?
in data 8 Gennaio faccio un abbonamento per una linea dati 20/1
il 22 arriva il tecnico Sirti a tirarmi il cavo
il 23 ricevo il loro router e entro 72 ore come detto da uno del 130 avrei dovuto essere attivo
bene è da quella data li che sto aspettando "l attivazione commerciale" della linea...... ogni volta che chiami il 130 è "aspetti ancora un paio di giorni" fino all ultima chiamata di oggi quando una signorina mi dice che tiscali ha problemi sull erogazione di alcuni servizi e che sta updatando il database o una roba del genere...
altri nella mia stessa situazione?