nitro_ds
04-02-2008, 10:51
Ciao a tutti, ho un problema con questo dual DVB-T. Alcuni mesi fa ho acquistato questo prodotto da internet purtroppo non ho avuto molto tempo per testarlo. Ho riscontrato un problema: dopo alcuni minuti che si utilizza la scheda si verifica una sorta di fermo immagine/audio per 1 secondo con un rumore del tipo "crrrr"; successivamente torna tutto alla normalità e dopo alcuni minuti il problema si verifica nuovamente. Inoltre ci sono alcuni canali come BOING che presentano il problema continuamente. Vi dico che ho scaricato i driver aggiornati, l'ultima versione di TerraTec Home Cinema disponibile e le patch per il corretto funzionamento con Windows Xp SP2, inoltre la scheda è utilizzata su un computer portatile Athlon 3500+ (2.2 GHz) con 768 Mb di RAM e durante il funzionamento della scheda la CPU rimane stabile sul 20% di utilizzazione (non supera mai il 35%) mentre la qualità/intensità del segnale sono pressochè costanti. Qualcuno può aiutarmi? Secondo voi è un problema del ricevitore USB (quindi bisogna sostituirlo) oppure è un problema di tipo software/compatibilità? Grazie anticipatamente