PDA

View Full Version : Nuova configurazione-aggiornamento!!!

tipsyano
04-02-2008, 10:43
Ciao a tutti...
Mi sto decidendo a fare un upgrade al pc...
Avevo intenzione di cambiare Scheda madre, processore, ram...
Come scheda video terrei quella in firma tanto gioco solo a WOW e non pretendo grandi performance...
Ho intenzione di mantenere XP; vista ce l'ho sul portatile e basta e avanza :muro:
é un bel po' che sono fuori dal giro e non sn molto informato sui nuovi componenti...Se potete consigliarmi una configurazione abbastanza potente ve ne sarei grato visto che ho poco tempo per smanettare su internet!!!
Direi di stare sui 2 gb di ram e un processore coi contro cazzi :D senza andare sui vari extreme etc, ovviamente intel :D
Ciao a tutti e grazie in anticipo...

wizard_at
04-02-2008, 11:41
budget?

ps: secondo me t conviene andare nela sezione Configurazioni

khalhell
04-02-2008, 11:43
Ciao a tutti...
Mi sto decidendo a fare un upgrade al pc...
Avevo intenzione di cambiare Scheda madre, processore, ram...
Come scheda video terrei quella in firma tanto gioco solo a WOW e non pretendo grandi performance...
Ho intenzione di mantenere XP; vista ce l'ho sul portatile e basta e avanza :muro:
é un bel po' che sono fuori dal giro e non sn molto informato sui nuovi componenti...Se potete consigliarmi una configurazione abbastanza potente ve ne sarei grato visto che ho poco tempo per smanettare su internet!!!
Direi di stare sui 2 gb di ram e un processore coi contro cazzi :D senza andare sui vari extreme etc, ovviamente intel :D
Ciao a tutti e grazie in anticipo...

Questa discussione sicuramente fa al caso tuo ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525807

tipsyano
08-02-2008, 07:53
Ciao a tutti e grazie delle dritte :)

Come processore ho scelto il Q6600
Scheda madre Asus P5K..Ma non saprei che versione scegliere perchè ce ne sono mille...Voi quale mi consigliate???

tipsyano
08-02-2008, 15:07
Up :D

J!MmΨ
08-02-2008, 22:04
Up :D

occhi?

tipsyano
09-02-2008, 13:59
???