gianni3233
04-02-2008, 09:11
Dopo aver fatto la scansione con BitDefender su un pc mi sono sparite le icone e la barra di Start (risolto con formattazione), adesso io ho un'altro pc sempre con BitDefender e non mi fido più a fare la scansione per non avere lo stesso problema e vorrei disinstallarlo, cosa mi consigliate?
Io vorrei mettere Antivir, Spybot, Ad-Aware e firewall di Windows
Alfredo8989
04-02-2008, 09:54
http://www.kasperskystore.it/eval.html
scaricati kaspersky internet security è la migliore suite al mondo
murack83pa
04-02-2008, 10:09
Dopo aver fatto la scansione con BitDefender su un pc mi sono sparite le icone e la barra di Start (risolto con formattazione), adesso io ho un'altro pc sempre con BitDefender e non mi fido più a fare la scansione per non avere lo stesso problema e vorrei disinstallarlo, cosa mi consigliate?
Io vorrei mettere Antivir, Spybot, Ad-Aware e firewall di Windows
il fatto che bitdefender abbia dato quei problemi, nn significa che bitdefender fa schifo, ma molto piu probabilmente nel tuo pc c'erano un bel po di schifezze
partiamo dal presupposto che oggi come oggi, un ottimo antivirus come nod32 o kaspersky nn è detto che riesca a proteggere al 100% e riesca a risolvere sempre problemi di trojan, worm, rootkit ..... (facciamo al 98% :D )
bitdefender è un buon antivirus, ma credo che indubbiamente sia migliore kaspersky...
la suite è buona, xò a volte è meglio avere programmi diversi x diverse funzioni....
avira è pure un ottimo antivirus, la versione gratuita nn è allo stesso livello di kaspersky, ma è solo un gradino piu in basso
credo che tu ti debba dotare di programmi diversi x ogni funzione:
come antispyware c sono programmi molto validi come superantispyware o asquared free....ad-aware nn serve a nulla, lo puoi buttare, anzi ha pure dei brutti bug, che possono causare problemi al sistema operativo.....
come antirootkit c'è gmer, oppure panda antirootkit......da tenere entrambi x avere una doppia opinione (questo serve sempre, ricordati)
come firewall sono molto buoni comodo oppure online armor, in ambito free, oppure c'è outpost a pagamento, che so essere il miglior firewall in circolazione
il firewall di windows nn serve a niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.