PDA

View Full Version : Motivo chiusura thread

DenFox
03-02-2008, 23:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1669814

5 minuti fa ho aperto questo thread, che è stato prontamente chiuso senza che il moderatore abbia postato la motivazione. Chiedo spiegazioni del perchè è stato chiuso visto che si prefissava come un thread "innocente" dove nessuno aveva detto niente di male. Lo chiedo qui perchè non so quale moderatore l'ha chiuso, quindi non so a chi mandare il pm dove chiedo spiegazioni. Chiedo che il responsabile di questo gesto che io ritengo "abuso di potere" venga fuori e che chieda scusa non solo a me, ma a tutti gli utenti che hanno postato in quel thread, questa non è solo ingiustizia, è anche maleducazione.

ilmambo
03-02-2008, 23:48
perchè sei brutto, puzzi, e ti fai una doppietta di sospesione, il RL e sul forum :asd:

Jesus1987
03-02-2008, 23:50
le tue intenzioni non erano affatto cattive

ma poteva essere offensivo verso chi magari prendeva diversi voti e poteva generare flame

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
03-02-2008, 23:50
mica c'era bisogno di fare quel topic del genere :stordita:

DenFox
03-02-2008, 23:51
perchè sei brutto, puzzi, e ti fai una doppietta di sospesione, il RL e sul forum :asd:

No dai, sono serio, mi ha dato molto fastidio questo gesto, quindi voglio sapere chi è stato e perchè l'ha fatto... e ti confesso che ho già una risposta a queste due domande... vabbè, aspettiamo e vediamo.

wiltord
03-02-2008, 23:51
dare il tempo di scrivere il messaggio no eh?

il thread è stato chiuso dal momento che sarebbe divenuta, come sempre succede, la classica discussione di protesta contro i mod.

segnalo il tutto ai mod di sezione. saluti :)

FreeMan
04-02-2008, 00:22
e ti confesso che ho già una risposta a queste due domande

la risposta è dentro di te .. ma è SBAGLIATA :D

questi thread vengono chiusi a prescindere dalla sezione e se l'oggetto fossero stati gli utenti e non i moderatori.. oltre quello che dice giustamente wiltord c'è anche il fatto che non "carino" come tipo di thread.. vorrei vedere se da un sondaggio simile ne uscissi te "vincitore" e magari con non belle parole rivolte alla tua persona.

Detto questo cmq la spiegazione la potevi tranquillamente chiedere in pvt ai mod di sezione.. ti sarebbe stato risposto entro breve tempo. Prossima volta tienlo a mente.

>bYeZ<