tazok
03-02-2008, 23:13
Ciao
Causa upgrade al tytn(avevo bisogno necessariamente di una connessione wi-fi sul palmare), a mio malincuore(ma tanto è) debbo rivendere il mio "vecchio"
Palm Treo 650 "cingular"
(In realtà è NO-BRAND, non c'è scritto nemmeno PalmOne in alto a sinistra..cingular è scritto solo sulla scatola :rolleyes: )
Il modello è quindi questo
http://www.tecnogadgets.com/fotografias/treo650-2.jpg
- Il dispositivo è unlockato (tutte le sim OK)
- La pellicola applicata praticamente da subito(il dispositivo comunque aveva 2 minuscoli segni sullo schermo, ci tengo a precisare, era cosi già quando l'ho preso.)
- L'lcd non ha assolutamente NESSUN pixel bruciato!garantito(sono maniaco per queste cose!)
- Tutti i tasti funzionanti
- La cover presenta visibili segni di usura, a metà(è andato via il colore) e sotto, dovuti alla custodia in pelle che fa troppa aderenza. Il dispositivo è SEMPRE stato portato nella custodia, non è mai caduto(!!)
Acquistando il telefono vi prenderete quindi
-Telefono
-Caricabatterie con adattatore
-Cavo usb
-Adattatore jack mini in jack audio stereo standard 3.5
-Custodia in pelle
http://i5.ebayimg.com/01/i/000/ab/fa/39d4_1_sbl.JPG
Valore circa 15-20 euro(media ebay)
-Memoria sd da 1gb Sandisk Extreme III (velocissima)
http://www.mobiledatadirect.co.uk/images/extreme3-sd-1gb.gif
valore circa 20 euro(media ebay)
-Set di pellicole protettive per lo schermo(non ricordo quante ne siano, probabilmente 3-4 ancora disponibili)
-Cd installazione
-Scatola originale
Commenti finali sul telefono:
Il telefono ha un grande pregio: la durata.
Solitamente lo ricaricavo dopo 4-5 giorni, spegnendolo la notte.Premetto che non ricevo molte telefonate, ma un utilizzo medio credo che tenga almeno 4 giorni di batteria(senza bluetooth attivato chiaramente)
Inoltre,per la Sd, ci possiamo accordare sulla installazione di programmi(free..)
Per i difetti, l'unico che mi ha costretto a upgradare, è la mancanza del wifi. Unica grande e sola pecca.Per il resto è perfetto, quando vedrete la sua risoluzione(320x320 su un display quadrato, il tytn che ho preso è 320x240,rendetevi conto..) farete cosi :eek:
:cool:
RULES - Da Seguire
- Pagamento ANTICIPATO(spedizione) o sul momento(scambio a mano).
- Chi offre scambio a mano(zona Ascoli Piceno, no provincia) salta la coda
- Priorità a chi prende il mio prezzo o il prezzo + alto del thread
- Disponibile per far provare il dispositivo, zona come sopra
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Pagamento effettuabile con ricarica postepay, bonifico su c.c. bancario
A richiesta pubblico/invio(sul thread o via MP) dettagli sulla estetica del prodotto, che comunque risulta totalmente funzionante(a richiesta fornisco video a prova del funzionamento)
Note legali: la transazione è definitiva, e l'oggetto è "visto e piaciuto", di conseguenza non si applica il diritto di recesso tra privati.
Concludo:
Sono sempre disponibile, sia sul forum che via msn.
Per qualunque dubbio/problema non esitate a contattarmi!!
Prezzo comprensivo di tutto (Telefono, custodia, Sd, accessori) 140 euro + s.s. trattabili solo per la vendita a mano
N.B. l'auricolare non lo ritrovo. Se lo ritrovo prima che si concluda la vendita, consideratelo un gradito omaggio :)
Ciao
in vendita in altri forum
Causa upgrade al tytn(avevo bisogno necessariamente di una connessione wi-fi sul palmare), a mio malincuore(ma tanto è) debbo rivendere il mio "vecchio"
Palm Treo 650 "cingular"
(In realtà è NO-BRAND, non c'è scritto nemmeno PalmOne in alto a sinistra..cingular è scritto solo sulla scatola :rolleyes: )
Il modello è quindi questo
http://www.tecnogadgets.com/fotografias/treo650-2.jpg
- Il dispositivo è unlockato (tutte le sim OK)
- La pellicola applicata praticamente da subito(il dispositivo comunque aveva 2 minuscoli segni sullo schermo, ci tengo a precisare, era cosi già quando l'ho preso.)
- L'lcd non ha assolutamente NESSUN pixel bruciato!garantito(sono maniaco per queste cose!)
- Tutti i tasti funzionanti
- La cover presenta visibili segni di usura, a metà(è andato via il colore) e sotto, dovuti alla custodia in pelle che fa troppa aderenza. Il dispositivo è SEMPRE stato portato nella custodia, non è mai caduto(!!)
Acquistando il telefono vi prenderete quindi
-Telefono
-Caricabatterie con adattatore
-Cavo usb
-Adattatore jack mini in jack audio stereo standard 3.5
-Custodia in pelle
http://i5.ebayimg.com/01/i/000/ab/fa/39d4_1_sbl.JPG
Valore circa 15-20 euro(media ebay)
-Memoria sd da 1gb Sandisk Extreme III (velocissima)
http://www.mobiledatadirect.co.uk/images/extreme3-sd-1gb.gif
valore circa 20 euro(media ebay)
-Set di pellicole protettive per lo schermo(non ricordo quante ne siano, probabilmente 3-4 ancora disponibili)
-Cd installazione
-Scatola originale
Commenti finali sul telefono:
Il telefono ha un grande pregio: la durata.
Solitamente lo ricaricavo dopo 4-5 giorni, spegnendolo la notte.Premetto che non ricevo molte telefonate, ma un utilizzo medio credo che tenga almeno 4 giorni di batteria(senza bluetooth attivato chiaramente)
Inoltre,per la Sd, ci possiamo accordare sulla installazione di programmi(free..)
Per i difetti, l'unico che mi ha costretto a upgradare, è la mancanza del wifi. Unica grande e sola pecca.Per il resto è perfetto, quando vedrete la sua risoluzione(320x320 su un display quadrato, il tytn che ho preso è 320x240,rendetevi conto..) farete cosi :eek:
:cool:
RULES - Da Seguire
- Pagamento ANTICIPATO(spedizione) o sul momento(scambio a mano).
- Chi offre scambio a mano(zona Ascoli Piceno, no provincia) salta la coda
- Priorità a chi prende il mio prezzo o il prezzo + alto del thread
- Disponibile per far provare il dispositivo, zona come sopra
- Spese di spedizione a carico dell'acquirente
- Pagamento effettuabile con ricarica postepay, bonifico su c.c. bancario
A richiesta pubblico/invio(sul thread o via MP) dettagli sulla estetica del prodotto, che comunque risulta totalmente funzionante(a richiesta fornisco video a prova del funzionamento)
Note legali: la transazione è definitiva, e l'oggetto è "visto e piaciuto", di conseguenza non si applica il diritto di recesso tra privati.
Concludo:
Sono sempre disponibile, sia sul forum che via msn.
Per qualunque dubbio/problema non esitate a contattarmi!!
Prezzo comprensivo di tutto (Telefono, custodia, Sd, accessori) 140 euro + s.s. trattabili solo per la vendita a mano
N.B. l'auricolare non lo ritrovo. Se lo ritrovo prima che si concluda la vendita, consideratelo un gradito omaggio :)
Ciao
in vendita in altri forum