View Full Version : Domandia facile facile.......
sparklehorse
03-02-2008, 21:52
Come si fa a disattivare il ripristino di sistema con vista?
Sono arrivato nelle proprieta di sistema --> scheda protezione sistema
ma da li posso fare il ripristino ma non vedo il modo per disattivare il ripristino....
Thanks
IMHO è una cosa da NON fare.
Se però sei così convinto guarda qui
http://www.howtogeek.com/howto/windows-vista/disable-system-restore-in-windows-vista/
Poi non venire a lamentarti se qualcosa va male e alla soluzione "ripristina il sistema" devi rispondere "non posso, l'ho disattivato"
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
03-02-2008, 22:03
questa è assolutamente la cosa peggiore che tu possa fare.. cmq devi solo attendere dato che il sistema deve ricaricare tutti i punti di sistema finchè non ti viene la lista degli hdd, poi togli la spunta da quello interessato.. io ti sconsiglio vivamente di togliere il ripristino dal disco master di sistema.. poi fai te.. quella volta che ti servirà ti toccherà reinstallare tutto.. ne vale la pena per il 15% dello spazio occupato in meno?
sparklehorse
03-02-2008, 22:16
E' il primo passo che c'e' consigliato di fare nella guida per chi ha qualche virus nella sezione "aiuto sono infetto" del forum per evitare quindi che in qualche modo i virus vengano ripristinati una volta tolti...
quando avro' il computer a posto lo riattivero...
Grazie per le info cmq.
E' il primo passo che c'e' consigliato di fare nella guida per chi ha qualche virus nella sezione "aiuto sono infetto" del forum per evitare quindi che in qualche modo i virus vengano ripristinati una volta tolti...
quando avro' il computer a posto lo riattivero...
Grazie per le info cmq.
Per curiosità, che virus hai preso e in che modo?
Hai UAC attivato o disabilitato?
sparklehorse
04-02-2008, 20:02
Per curiosità, che virus hai preso e in che modo?
Hai UAC attivato o disabilitato?
per la verita non sono ancora neanche sicuro di essermi preso qualche virus,ho solo qualche anomalia e quindi sto seguendo questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 per comunque eliminare tutte le schifezze ho nel pc e togliermi ogni dubbio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.