PDA

View Full Version : Moggi non ci credo ma dove ce l'hai il pudore???

Wagen
03-02-2008, 22:44
Senza parole...

da repubblica.it

E Luciano Moggi si dà alla politica. Con la Dc
Sei deputati alla Camera (presidente Cirino Pomicino), dieci senatori (presidente Cutrufo): è la nuova Democrazia Cristiana che presto dovrebbe avere nelle sue file anche Luciano Moggi. L'ex dg della Juventus si sarebbe convinto a entrare in politica e dovrebbe presentarsi quindi alle prossime elezioni: Moggi aveva ricevuto già offerte da vari partiti, fra cui Forza Italia, ma è stato convinto da alcuni amici influenti che ha in Vaticano a "sposare" la causa della Democrazia Cristiana. Luciano è convinto di prendere molti voti, e può anche darsi che sia così: non tutti gli undici milioni di tifosi juventini, ad esempio, gli hanno voltato le spalle. Ma gli interisti di sicuro non lo voteranno. E gli altri?

fluke81
03-02-2008, 22:50
mi raccomando,se devi fare intrallazzi usa i pizzini stavolta:O

Fabryce
03-02-2008, 22:52
Beh certo, solo in FI poteva andare..

recoil
03-02-2008, 23:31
io sono convinto che lo voterebbe un sacco di gente, ero sicuro della sua scesa in campo in politica

Raven
03-02-2008, 23:37
Mi gioco lo stipendio di un mese (ma anche di due, via! :O) che se si candida viene eletto parlamentare... :stordita:

dantes76
03-02-2008, 23:54
ma che belllllaaaaaaaaaa cosa:O

dasdsasderterowaa
03-02-2008, 23:57
Trovo molto sbagliato la candidatura di questi personaggi pubblici e lo sfruttamento della loro popolarità per raccogliere voti.

Sinclair63
04-02-2008, 08:15
Mi gioco lo stipendio di un mese (ma anche di due, via! :O) che se si candida viene eletto parlamentare... :stordita:

Ti piace vincere facile eh? (bonsci bonsci bon bon bon) :asd::D

Sinclair63
04-02-2008, 08:16
io sono convinto che lo voterebbe un sacco di gente, ero sicuro della sua scesa in campo in politica

Già, da indiscrezioni avrebbe già telefonato a LELE MORA :asd:

EarendilSI
04-02-2008, 09:02
Beh certo, solo in FI poteva andare..

Lol...ma almeno leggere i post iniziali prima di fare certi interventi inutili...:rolleyes:

Fil9998
04-02-2008, 09:06
ma i due coniugi di Erba non li candida nessuno??

non credo che il fatto che abbiano un processo in corso sia in qualche modo di impedimento, visti gli illustri precedenti.

SOLO VOMITO
per la politica italiana.

Mi vergogno del mio passaporto.

roverello
04-02-2008, 09:42

Se il suo partito lo mette tra i primi della lista può essere.
Visto che con il porcellum gli eletti li sceglie il partito....

cocis
04-02-2008, 09:50
Senza parole...

da repubblica.it

io so un luogo dove ptrebbero stare tutti insieme :read:

Chevelle
04-02-2008, 09:51
Cambio nazione

exyana
04-02-2008, 09:56
Lol...ma almeno leggere i post iniziali prima di fare certi interventi inutili...:rolleyes:
ma non era sarcastico?

gigio2005
04-02-2008, 09:59
http://talks.blogs.com/phototalk/images/jail-thumb.jpg

cosa non si fa per sfuggire alle PATRIE GALERE (cit.)

D.O.S.
04-02-2008, 10:12
ha tutte le qualità necessarie per diventare presidente del consiglio :O

cocis
04-02-2008, 10:35
ha tutte le qualità necessarie per diventare presidente del consiglio :O

presidente della repubblica no eh ?? :sofico:

D.O.S.
04-02-2008, 10:53
presidente della repubblica no eh ?? :sofico:
considerando il fatto che abbiamo avuto presidenti della Repubblica persone come Pertini, Einaudi e Ciampi penso si tratti di un paragone alquanto infelice ;)

cocis
04-02-2008, 11:08
considerando il fatto che abbiamo avuto presidenti della Repubblica persone come Pertini, Einaudi e Ciampi penso si tratti di un paragone alquanto infelice ;)

i tempi cambiano .. gli italiani sono pronti ad averlo come presidente ormai.. ;)

Fil9998
04-02-2008, 14:21

vabbhè, dai ...

http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Leone

A partire dal 1975, Leone e i suoi familiari si trovarono al centro di attacchi senza precedenti, mossi soprattutto dal Partito Radicale di Marco Pannella, dal settimanale L'espresso e dal periodico "OP" di Mino Pecorelli, e in parte alimentati da alcune frange della Democrazia Cristiana e da elementi vicini alla loggia P2 di Licio Gelli[citazione necessaria]. Leone preferì non reagire pubblicamente (l'unica volta che perse le staffe fu in occasione di una visita ufficiale nella "sua" Napoli, quando, alla gente che lo insultava in massa, rispose facendo il segno delle corna), e contò sull'appoggio della DC. In realtà il suo partito lo difese senza troppa convinzione. Basti dire che quando nel 1975 Leone inviò un articolato messaggio alle Camere, la DC si adoperò perché passasse il più possibile sotto silenzio (il presidente del Senato, Giovanni Spagnolli, evitò perfino che ci fosse un dibattito in aula sui contenuti del messaggio). Nel 1976 incominciò a circolare un'indiscrezione, secondo la quale sarebbe stato lui stesso il personaggio chiave attorno al quale ruotava lo scandalo Lockheed (illeciti nell'acquisto da parte dello Stato italiano di velivoli dagli Usa), con il nome in codice Antelope Cobbler. Né questa né nessun'altra delle accuse avanzate contro Leone è stata mai provata. Dopo la tragedia di Aldo Moro del marzo/maggio 1978 le polemiche ripresero in maniera più virulenta, tanto che il PCI chiese formalmente per primo le sue dimissioni.

Dopo le dimissioni fece ritorno al Senato, iscrivendosi al gruppo misto. Prese parte con assiduità ai lavori della commissione Giustizia, battendosi soprattutto perché il nuovo codice di procedura penale non fosse redatto nella forma entrata in vigore nel 1989. I fatti gli diedero in parte ragione, perché da quella data il vigente codice di rito ha subito un numero impressionante di modifiche, andando incontro a censure di illegittimità costituzionale di ogni tipo.

Fil9998
04-02-2008, 14:25
io so un luogo dove ptrebbero stare tutti insieme :read:

.... un portacenere...
:asd: :asd: :ahahah: :Perfido: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

fsdfdsddijsdfsdfo
04-02-2008, 14:50
che schifo il vaticano che se la fa con certi criminali.

trallallero
04-02-2008, 14:51
.... un portacenere...
:asd: :asd: :ahahah: :Perfido: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

:asd:

PS: come cacchio fate a vivere in Italia ? :boh:

fsdfdsddijsdfsdfo
04-02-2008, 14:53
:asd:

PS: come cacchio fate a vivere in Italia ? :boh:

:'(

si infatti appena mi prendo la laurea breve scappo e vado al nord.

nickyride
04-02-2008, 14:56
L'Italia mi fa sempre più schifo e il brutto è che non vedo nemmeno le possibilità perché le cose possano cambiare :rolleyes:

Fabryce
04-02-2008, 15:12

Si è vero, ma non è che cambia molto il discorso

LUVІ
09-02-2008, 18:18
Stesso collegio di Lele Mora?

LuVi

Imrahil
09-02-2008, 18:20
Io sono della Juve ma...