View Full Version : come levare le scritte da un muro??
slacky82
03-02-2008, 20:37
Salve un gruppo di ragazzi mi ha imbrattato il muro di casa con delle scritte, usando delle bombolette di vernice colore nero, mica sapreste dirmi come posso fare per levarle???:muro:
Fabio Ryan
03-02-2008, 20:40
credo che basti riverniciare se è muro, se si tratta di marmo ci dovrebbe essere qualche prodotto in commercio, acido credo, devo chiedere al mio amico graffitaro ;)
slacky82
03-02-2008, 20:53
credo che basti riverniciare se è muro, se si tratta di marmo ci dovrebbe essere qualche prodotto in commercio, acido credo, devo chiedere al mio amico graffitaro ;)
purtroppo il muro è fatto di mattoncini!!!!!!!!!!:muro:
prova con un pulitore a vapore
prendi chi ha fatto il bullo e sfascialo contro il muro :o
magari la macchia non va via, ma di sicuro non ne farà altre :o
cmq se son mattonelle mi sa che devi passare di levigatrice per asportare lo strato superficiale , sperando che la mattonella non sia porosa, altrimenti son c4tz1 :stordita:
slacky82
03-02-2008, 21:18
cmq se son mattonelle mi sa che devi passare di levigatrice per asportare lo strato superficiale , sperando che la mattonella non sia porosa, altrimenti son c4tz1 :stordita:
sono mattoncini porosi :help:
sono mattoncini porosi :help:
Ci sono dei prodotti solventi, ma se sono mattoncini porosi la vedo dura...
Salve un gruppo di ragazzi mi ha imbrattato il muro di casa con delle scritte, usando delle bombolette di vernice colore nero, mica sapreste dirmi come posso fare per levarle???:muro:
idropulitrice.
http://www.regresso.com/procivitate/fano/pincio/018.jpg
http://www.regresso.com/procivitate/fano/pincio/016.jpg
se vai in una mesticheria sicuramente sapranno indirizzarti, è cmq fattibile.
credo proprio che quella della foto sia una http://it.wikipedia.org/wiki/Sabbiatrice :stordita:
Qua a Milano vedo che usano getti d'acqua a pressione uberalta, e in sospensione una polverina bianca... in pratica sabbiano il muro :fagiano:
quoto :sofico:
oppure...abbatti il muro :cool:
ronaldovieri
03-02-2008, 23:45
devi scartavetrare il muro:O
attenzione scartavetrare con la faccia dei mentecatti:)
attenzione scartavetrare con la faccia dei mentecatti:)
eh ma poi passi dalla parte del torto .. poveri ragazzi ... è colpa della società :rolleyes: :rolleyes:
pulire con la lingua, altrochè :rolleyes: :rolleyes:
Qua a Milano vedo che usano getti d'acqua a pressione uberalta, e in sospensione una polverina bianca... in pratica sabbiano il muro :fagiano:
sì. e chi passa vicino diventa sordo. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.