PDA

View Full Version : SOno rovinato. Format disco accidentale

mirkobob
03-02-2008, 20:07
Ho sbagliato disco e ho fatto partire la formattazione veloce del disco sbagliato.

LI cerano tutti i dati di mia sorella.

Devo recuperarli prima che accenda il pc. QUindi entro sera devo recuperare tutto senno' sono morto.

Aiutatemi, sto usando gia' 2 demo per vedere se recupero. Ma il primo non ha dato successo.

Il disco era prima in fat32 e l'ho formattato in ntfs.

COnsigliatemi o mi avrete sulla coscenza perche mi saro' suicidato

Burp
03-02-2008, 20:18
Prova a leggere qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Se non riesci ancora devi aspettare la risposta di un esperto... Buona fortuna!

alecomputer
03-02-2008, 20:21
Prova ad utilizzare Easy recovery o Getdata back , riescono sicuramente a recuperare i tuoi dati .
Devi perņ utilizzare le versoni complete a pagamento per poter salvare i dati che hanno trovato .

mirkobob
03-02-2008, 20:27
easy recovery data l'ho gia provato e non mi ha recuperato i dati... cioe' ha recuperato alcuni file ma non quelli che cerano prima sul disco.

Ora sto' provando Stellar Phonix ..

In pratica ho formattato una partizione da fat32 a ntfs ... :cry: ma era quella sbagliata....

Il recupero del file syustem con uno dei programmmi nel link di burp potrebbe funzionare?

mirkobob
03-02-2008, 20:33
Stellar phonix ha capitolato molti file e li ha divisi in cartelle in base all'estensione.

Pero' sono tutti file senza nome... cioe' 1321321.jpg o 43242.avi

Forse ci sono ma dovrei acquistarlo e non so' se abbia recuperato realmente i file.. anche se rinominati.

alecomputer
03-02-2008, 21:12
Le versioni demo o limitate dei programmi ti permettono solo di vedere i file che possono recuperare . Se i file compaiono nella lista di quelli trovati allora e quasi sicuro che li recupera del tutto .
Per terminare il lavoro e recuperare cosi i file devi avere la versione completa del programma .

mirkobob
03-02-2008, 21:20
No non erano file recuperabili ... sto' in crisi.

Devo recuperarli per forza... c'era materiale importante di studio e non . Tutto materiale importante.

Sto' male... ci deve essere un modo.. possibile che nessuno di questi programmi ci riesce? :mad:

uff :doh: