PDA

View Full Version : errore strano quando "navigo" tra le cartelle

paintbox
03-02-2008, 20:06
di tanto in tanto, fortunatamente con frequenza non così elevata da risultare snervante, mentre navigo tra le cartelle del mio hard disk...mi compare questo errore:

http://img240.imageshack.us/img240/9697/image1ao0.jpg

e quando clicco su 'ok' mi fa il classico errore di explorer, nel senso che mi scompare la barra delle applicazioni con tutte le icone del desktop, e dopo qualche attimo riappare tutto. ho windows xp pro, di "particolare" ho installato il vista bricopack da crystalxp con vista drive icon, ho installato l'utilty "folder size" che mi dice la dimensione delle cartelle..e null'altro che credo possa essere causa del problema. ovviamente non ho virus, spyware o malware...controllato il pc con vari strumenti, compreso il log di hijackthis...nulla, il pc è immune da schifezze. secondo voi di cosa si tratta?

ciao e grazie ;)

paintbox
05-02-2008, 13:35
up...

paintbox
13-05-2008, 15:43
non credo interesserà a molti, ma mi sembra cosa giusta dare una possibile soluzione a qualcuno con lo stesso problema: allora, dopo aver formattato...ho cominciato a reinstallare i programmi, inizialmente tutto ok. poi - comunque "fresco" di formattazione - il problema s'è ripresentato. visto che ho cercato di monitorare il più possibile la cosa, ho quasi del tutto chiaro che il problema era dato dal programma TOTAL VIDEO CONVERTER, mi mandava in crash explorer e quant'altro. quindi, se qualcuno di voi dovesse avere lo stesso problema ed avete il programma in questione, provate a disinstallarlo, eliminare i residui...e controllare se il problema vi si ripropone. a me, ormai da giorni, pare sia sparito...speriamo bene.

Khronos
13-05-2008, 18:15
non credo interesserà a molti, ma mi sembra cosa giusta dare una possibile soluzione a qualcuno con lo stesso problema: allora, dopo aver formattato...ho cominciato a reinstallare i programmi, inizialmente tutto ok. poi - comunque "fresco" di formattazione - il problema s'è ripresentato. visto che ho cercato di monitorare il più possibile la cosa, ho quasi del tutto chiaro che il problema era dato dal programma TOTAL VIDEO CONVERTER, mi mandava in crash explorer e quant'altro. quindi, se qualcuno di voi dovesse avere lo stesso problema ed avete il programma in questione, provate a disinstallarlo, eliminare i residui...e controllare se il problema vi si ripropone. a me, ormai da giorni, pare sia sparito...speriamo bene.

dato che il software riguarda i video, il problema mi sa di Codecs video. ^^