View Full Version : [Roma] Vendo Scheda madre sk939
Vendo la seguente scheda madre Asrock 939s56-m (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=939S56-M&s=n) acquistata una ventina di giorni fa dall'utente julian perchè nel momento in cui sono arrivati tutti i componenti per il pc che dovevo assemblare, mi sono reso conto che questa scheda madre non digerisce il mio ex 4000+ Sandiego! In un centro di assistenza la scheda è stata provata con un 3200+ ed è risultata funzionante. Tuttavia, non avendo visto con i miei occhi la scheda accesa, la vendo come non funzionante a esattamente la metà di quanto l'ho pagata io, e cioè 15 euro.
Regole:
- Consegna a mano a Roma
- Precedenza mio prezzo
- Eventuali appunti sui prezzi in PVT please
- Mi riservo di ritirarla dalla vendita perchè in vendita anche su altri canali
- Code veloci max 12 ore
- Scambio solo con un alimentatore (+ mio conguaglio) da almeno 500w di buona marca e possibilmente modulare!
coda a mano,mi informo :)
coda a mano,mi informo :)
Ok, fammi sapere.
coda...
immagino già la risposta, ma a garanzia com'è messa? Hai idea del perché con il tuo 4000 non funzioni?
Ok, fammi sapere.
Non sai quale bios monti la skeda madre ?
coda...
immagino già la risposta, ma a garanzia com'è messa? Hai idea del perché con il tuo 4000 non funzioni?
La garanzia non c'è, come puoi vedere anche dal thread in cui l'ho acquistata. E per quanto riguarda il funzionamento, non ne ho la più pallida idea! L'utente che me l'ha venduta in precedenza me l'ha garantita perfettamente funzionante e su questo non ho il minimo dubbio, e proprio lui mi ha fatto pensare ad una possibile incompatibilità col processore! Cioè, con tutto montato, la scheda si accende e parte, ma non visualizza nulla! Fatte le dovute prove del caso sono arrivato a capire che il problema era la cpu. Per questo motivo, la vendo come non funzionante! Magari avete la fortuna di trovare il processore che gli va a genio e con 15 euro avete una discreta scheda madre!
sai che rev è il tuo 4000+ ?
Sinclair63
03-02-2008, 20:59
Non spedisci vero?
sai che rev è il tuo 4000+ ?
Se ci riesco, cerco una foto e te la mando!
Non spedisci vero?
Diciamo che ha la precenda lo scambio a mano, ma eventualmente potrei anche spedire!
Per il momento uppo, poi pregherei cortesemente quelli in coda di farmi sapere qualcosa. Grazie.
opendoor
04-02-2008, 17:22
Coda
coda anche io ho un 3200+ wincho da provarci sopra;)
Ok, ricordo che hanno la precedenza i romani per via dello scambio a mano, quindi attendo notizie da wilson e poi passo a catan (sempre se decido di vendergliela... :D )
io aspetto notizie da te
Perdonami, per cosa?
Wilson sparito...
Quindi passa la palla a Catan che contatto in pvt...
Zakkos e opendoor siete entrambi con spedizione, vero?
Wilson sparito...
Quindi passa la palla a Catan che contatto in pvt...
Zakkos e opendoor siete entrambi con spedizione, vero?
yessssssss
opendoor
05-02-2008, 20:32
si, con spedizione
coda a mano
se mi lasci in pvt il tuo cell provo a farti contattare dalla mia ragazza che è al momento a roma
coda a mano
se mi lasci in pvt il tuo cell provo a farti contattare dalla mia ragazza che è al momento a roma
Ok. Hai pvt!
è ancora disponbile la mobo ?
è ancora disponbile la mobo ?
Prima di te ci sono catan e mentira, li sento e ti faccio sapere. Poi ci saresti tu e poi, se non trovo nessun altro a mano, comincio con le spedizioni.
Prima di te ci sono catan e mentira, li sento e ti faccio sapere. Poi ci saresti tu e poi, se non trovo nessun altro a mano, comincio con le spedizioni.
veramente ero il primo in coda a mano,poi vabeh siccome non ci siamo più sentiti non so cosa è successo :p
veramente ero il primo in coda a mano,poi vabeh siccome non ci siamo più sentiti non so cosa è successo :p
Lo so che eri il primo in coda, e avevi anche la precedenza per via dello scambio a mano, ma il tuo ultimo messaggio prima di oggi risale al 03 febbraio alle 21:58 e oggi è 6 febbraio! Io ho scritto code di 12 ore, il regolamento parla di 24 ore, ma tu sei leggermente fuori tempo massimo... :muro: Comunque ora sento gli altri e ti dico!
Lo so che eri il primo in coda, e avevi anche la precedenza per via dello scambio a mano, ma il tuo ultimo messaggio prima di oggi risale al 03 febbraio alle 21:58 e oggi è 6 febbraio! Io ho scritto code di 12 ore, il regolamento parla di 24 ore, ma tu sei leggermente fuori tempo massimo... :muro: Comunque ora sento gli altri e ti dico!
vabeh dai non ci sono problemi:)
vabeh dai non ci sono problemi:)
Ok... Sto aspettando catan che mi fa sapere qualcosa...
catan dovrebbe prenderla venerdi o sabato^^
bene buon x te ;)
Ok, quindi salvo impedimenti dell'ultim'ora, affare concluso con catan!
Ok, quindi salvo impedimenti dell'ultim'ora, affare concluso con catan!
Vendita conclusa con la consegna a mano a Catan, acquirente preciso e puntuale, con una leggera distrazione che può capitare... ;)
Vendita conclusa con la consegna a mano a Catan, acquirente preciso e puntuale, con una leggera distrazione che può capitare... ;)
anzi grazie a te che mi sei venuto dietro;)
anzi grazie a te che mi sei venuto dietro;)
Nessun problema... Piuttosto fammi sapere come procede! ;)
illidan2000
02-09-2008, 09:30
penso che oramai l'hai venduta o buttata, eh?
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.