PDA

View Full Version : X quelli di Torino...FASTWEB!!!!

biondo81
29-11-2001, 21:54
Ciau a tutti!!
Volevo chiedervi una cosa, una mia curiosità, giusto per capire se sono quelli di Fastweb che prendo per il cosiddetto o se è la Telecoz che lo fa apposta a rallentare le loro operazioni!!

Io ho firmato il contratto con quelli di FW a inizio settembre, con la loro parola che agli inizi di ottobre avrebbero tolto dalle @@ quelli di Telecoz e sarebbero entrati loro! Bene siamo a dicembre ormai e io ho ancora la BB-B.
Ho iniziato da un po' di tempo a telefonare tutti i giorni a quelli di FW per sapere fra quanto arriveranno qua a casa mia e fino a l'altro ieri continuavano a dirmi che a metà dicembra avrebbero fatto il loro famoso cutover, facendomi passare finalmente alla loro DSL; mentre da ieri hanno iniziato a dirmi che il cutover avverrà a fine dicembre, con installazione del loro HUG a metà dic!! :( :(

All'inizio potevo credere che quelli di FW fossero lenti e non fossero ancora ben attrezzati per fare il loro lavoro, ma adesso mi sta venendo il dubbio che quei fetusi di Telecoz stiano facendo di tutto per rallentare le cose a quelli di FW!! :confused::confused:

Ora chiedo a voi di Torino...c'è qualcuno che è passato a FW e ha i mie stessi problemi?? Se si, a voi che vi dicono? Continuano a rimandare il loro lavoro?? :confused:

In più quelli di Telecoz sono dei veri STRON** xchè quando mi hanno messo la BB-B avevano detto che mi toglievano Teleconomy NoStop e lasciavano Teleconomy ADSL invece adesso mi ritrovo a pagare più mezzo milione solo di abbonamento!! :mad: :mad:

Adesso ditemi voi!! Aspetto con ansia vostre notizie!!

Ciauuuuuuu.