PDA

View Full Version : still life e Vista......

tonimenego
03-02-2008, 20:23
Ciao raga, come si capisce dal titolo ho un problema che riguarda still life e Vista Ultimate a 64 bit.....il gioco con questo S.O. non funziona! Qualcuno riesce ad aiutarmi senza risposte banali del tipo: "torna ad XP"? Ve ne sarei molto grato! GRazie mille, un saluto a tutti!

Demoniacal666
03-02-2008, 21:33
Ciao raga, come si capisce dal titolo ho un problema che riguarda still life e Vista Ultimate a 64 bit.....il gioco con questo S.O. non funziona! Qualcuno riesce ad aiutarmi senza risposte banali del tipo: "torna ad XP"? Ve ne sarei molto grato! GRazie mille, un saluto a tutti!

be, non vuoi sentirtelo dire, ma molti giochi che giravano su xp, non è detto che girino anche su Vista....se poi è pure vista a 64 bit, la lista si assottiglia ancora

.:Sephiroth:.
03-02-2008, 22:28

vista...il + gran problema ke lo assilla è la incompatibilità con molti software...

se nn si avvia le possibilità di giocarci sono poche...
dopo ke lo installi prova a mettere la retrocompatibilità con XP service pack 2 (nella cartella di installazione cerca il file di avvio .exe del gioco e fai proprietà->compatibilità).

Nn credo potrebbe risovere il problema, ma tentar nn nuoce :fagiano:

wiltord
03-02-2008, 23:28
usa questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399414

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.