PDA

View Full Version : still life e Vista......

tonimenego
03-02-2008, 19:23
Ciao raga, come si capisce dal titolo ho un problema che riguarda still life e Vista Ultimate a 64 bit.....il gioco con questo S.O. non funziona! Qualcuno riesce ad aiutarmi senza risposte banali del tipo: "torna ad XP"? Ve ne sarei molto grato! GRazie mille, un saluto a tutti!

Demoniacal666
03-02-2008, 20:33
Ciao raga, come si capisce dal titolo ho un problema che riguarda still life e Vista Ultimate a 64 bit.....il gioco con questo S.O. non funziona! Qualcuno riesce ad aiutarmi senza risposte banali del tipo: "torna ad XP"? Ve ne sarei molto grato! GRazie mille, un saluto a tutti!

be, non vuoi sentirtelo dire, ma molti giochi che giravano su xp, non è detto che girino anche su Vista....se poi è pure vista a 64 bit, la lista si assottiglia ancora

.:Sephiroth:.
03-02-2008, 21:28

vista...il + gran problema ke lo assilla è la incompatibilità con molti software...

se nn si avvia le possibilità di giocarci sono poche...
dopo ke lo installi prova a mettere la retrocompatibilità con XP service pack 2 (nella cartella di installazione cerca il file di avvio .exe del gioco e fai proprietà->compatibilità).

Nn credo potrebbe risovere il problema, ma tentar nn nuoce :fagiano:

wiltord
03-02-2008, 22:28
usa questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399414