PDA

View Full Version : Alarm Clock 2, inaffidabile?

cetri
03-02-2008, 18:37
Olà,

ho installato alarm clock 2 e dopo un primo periodo di pace e amore ho cominciato a non svegliarmi qualche mattina. inizialmente ho pensato di aver bisogno di qualche ora di sonno da recuperare, ma poi la cosa mi sembrava sempre più strana fino a quando ho scoperto che, quando vuole, alarm clock si accende ma è come se la sveglia fosse muta.

per ovviare al problema ho scaricato aurora, ma sinceramente AC2 era meno invasivo e mi piaceva di più.

fa anche a voi questo scherzetto?
che posso fare?

ps: ovviamente non ci sono problemi con itunes o con il volume, ho anche provato a far andare insieme aurora e alarm clock e mentre la prima mi sveglia, l'altro si apre ma in modalità silenziosa.:D

cetri
04-02-2008, 11:07
Uh? nessuno sa dirmi niente?:(

panocia
04-02-2008, 11:56
Che secondo me la sveglia sul cellulare è quella più affidabile in assoluto.
Metti quella cinque minuti dopo, così se non ti sveglia il mac hai la riserva!

doma12
04-02-2008, 15:16
Io uso Aurora, non ho nessun tipo di problema. L'unica cosa che non riesco a fare è far funzionare la sveglia con MacBook Pro chiuso, sia che lo lasci in Stop sia che lo spenga.

Qualcuno sa darmi due dritte?

Grazie

Prome
04-02-2008, 16:21
Io uso Aurora, non ho nessun tipo di problema. L'unica cosa che non riesco a fare è far funzionare la sveglia con MacBook Pro chiuso, sia che lo lasci in Stop sia che lo spenga.

Qualcuno sa darmi due dritte?

Grazie

Dici con lo schermo chiuso?

Perché se è con lo schermo aperto, il problema può essere nel fatto che non gli hai dato i privilegi giusti :)

doma12
06-02-2008, 14:37
Si, intendo con lo schermo abbassato. Una volta ci sono riuscito ma non saprei come. Lampeggiava la mela nel retro dello schermo e suonava ma lo schermo era chiuso...

Boh :confused:

lorenzo999
06-02-2008, 15:36
provate Awaken :)

n0ise
06-02-2008, 16:49
a me mai problemi alarm clock, dolce risveglio+libreria itunes e via :oink:

Prome
06-02-2008, 17:59
Si, intendo con lo schermo abbassato. Una volta ci sono riuscito ma non saprei come. Lampeggiava la mela nel retro dello schermo e suonava ma lo schermo era chiuso...

Boh :confused:

Anche a me l'ha fatto un paio di volte. Ma non ho mai capito la logica che di fondamento.

Inoltre è ben scritto nel programma di non chiudere lo schermo :D

cetri
06-02-2008, 22:32
provate Awaken :)

da domani mattina proverò, ho scaricato la versione di prova di 14 giorni.
certo che 13 dollari... :mbe:

joden
06-02-2008, 22:36
a me mai problemi alarm clock, dolce risveglio+libreria itunes e via :oink:

ank'io è qualche giorno che lo utilizzo e per ora sembra andare bene.. apparte un "piccolo errore mio" la prima mattinata quando al posto di risvegliarmi con una canzone rilassante, son saltato giù dal letto con un tir che attraversava la mia camera.. :asd:

cetri
06-02-2008, 22:42
anche io prima vivevo felice con il dolce risveglio, ma poi ha deciso di fare il ribelle e qualche mattina si alzava senza voglia di cantare :cry: