Argosoft
03-02-2008, 16:25
Hello hello salve bonsoir ciao a tutti! :D Ho un piccolo dubbio/problema che mi affligge da un po' di tempo...
Se io ho una cartella sul server apache, e ci ficco dentro il mio bell'htaccess con tutte le regole per il mod rewrite e compagnia bella, quello varrà anche per tutte le sottocartelle. Ma se io invece non volessi tutta quella roba nella sottocartella??
Per esempio nel mio caso, ho preso un hosting, mettendoci due domini aggiuntivi oltre al primo. Ora ho una struttura fatta così:
public_html (dominioprincipale.com)
|
+--cartella dominio1.com
+--cartella dominio2.com
+--cartella qualunque
+--cartella qualunque
|
|-- .htaccess per dominioprincipale.com
|-- files per dominioprincipale.com
|
mò, se io nel dominio principale voglio fare faville col mod_rewrite, o voglio stravolgere la configurazione del server, ovviamente vorrei che tutte le impostazioni non vadano a scassare quelle dei siti sottostanti, essendo appunto altri siti separati. Ho cercato in lungo e in largo una soluzione del tipo
DeleteAnyHTAccessValueSetBefore :D
Ma non l'ho trovata!
Esiste qualcosa di simile ? Più precisamente per il mod_rewrite, cosa si può fare? Devo eliminare tutte le condizioni.. a mano? :mbe: Funzionerebbe una cosa tipo
RewriteEngine Off
RewriteEngine On
RewriteRule ........ [nuove regole]
thank you in advance!! (e spero di essermi spiegato :p )
Se io ho una cartella sul server apache, e ci ficco dentro il mio bell'htaccess con tutte le regole per il mod rewrite e compagnia bella, quello varrà anche per tutte le sottocartelle. Ma se io invece non volessi tutta quella roba nella sottocartella??
Per esempio nel mio caso, ho preso un hosting, mettendoci due domini aggiuntivi oltre al primo. Ora ho una struttura fatta così:
public_html (dominioprincipale.com)
|
+--cartella dominio1.com
+--cartella dominio2.com
+--cartella qualunque
+--cartella qualunque
|
|-- .htaccess per dominioprincipale.com
|-- files per dominioprincipale.com
|
mò, se io nel dominio principale voglio fare faville col mod_rewrite, o voglio stravolgere la configurazione del server, ovviamente vorrei che tutte le impostazioni non vadano a scassare quelle dei siti sottostanti, essendo appunto altri siti separati. Ho cercato in lungo e in largo una soluzione del tipo
DeleteAnyHTAccessValueSetBefore :D
Ma non l'ho trovata!
Esiste qualcosa di simile ? Più precisamente per il mod_rewrite, cosa si può fare? Devo eliminare tutte le condizioni.. a mano? :mbe: Funzionerebbe una cosa tipo
RewriteEngine Off
RewriteEngine On
RewriteRule ........ [nuove regole]
thank you in advance!! (e spero di essermi spiegato :p )