View Full Version : [Milano] vendo pompa Hydor Seltz L30 II
Come da titolo vendo questa pompa NUOVA, ottima per il liquid cooling e completamente compatibile con i kit della OCLabs.
prezzi di vendita: 20 euro compresa di spese di spedizione! ;)
Come da titolo vendo questa pompa NUOVA, ottima per il liquid cooling e completamente compatibile con i kit della OCLabs.
prezzi di vendita: 20 euro compresa di spese di spedizione! ;)
coda mi informo perche mi serviva una laing, è a 12volt o a 220v?
220v. ;)
Scusa lascio, me ne serve una a 12volt
Scusa lascio, me ne serve una a 12volt
ACC...! :(
Pazienza! ;)
mathematicus
05-02-2008, 17:20
coda
mathematicus
07-02-2008, 20:02
Lascio e up per te
è silenziosa? che portata ha? data di acquisto? scontrino?
(cmq coda)
è silenziosa? che portata ha?
Ciao, la pompa ha una portata di 1200 litri/h, quindi può reggere anche diversi waterblock in serie. Inoltre è anche silenziosa! :D
Acc, hai editato: allora ti rispondo per le altre due domande. E' stata acquistata meno di un anno fa, ma non l'ho mai usata, poichè alla fine non mi è più servita. Purtroppo non ho tenuto lo scontrino in quanto, sempre pochi mesi fa c'è stato di mezzo un trasloco e quindi... chissà dove si trova lo scontrino! :p :( ;)
A richiesta anche foto! ;)
ilbomber
10-02-2008, 13:42
coda t faccio sapere entro martedi
Ricapitolando la coda:
1. sidvi;
2. ilbomber;
;)
Ok, io in linea di massima ci sono, se ti ricarico stasera ce la fai a spedire domani?
Ok, io in linea di massima ci sono, se ti ricarico stasera ce la fai a spedire domani?
Al 99,9999999999% dovrei riuscire a spedirti domani mattina alle 8.00 senza problemi. Se ci fossero degli inconvenienti(anche se lo escludo), farò in modo di avvertirti tempestivamente , non preoccuparti. :)
Ok, se mi passi i dati in pvt stasera ti ricarico e ti mando un pvt di conferma con i dati per spedire :)
Ok, se mi passi i dati in pvt stasera ti ricarico e ti mando un pvt di conferma con i dati per spedire :)
Perfetto: hai un pvt! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.