View Full Version : Superbowl
gearkratos
03-02-2008, 17:17
se c'è un topic ufficilae mi scuso, ma non lo trovavo
stanotte dovrebbe eserci il superbowl, mi sapreste dire quando di preciso inizia? (ora italiana) e se ci sono canalli satellitari che lo trasmettono in chiaro?
se non ricordo male dovrebbe essere intorno a mezzanotte (ora italiana).
mi accodo per la trasmissione
Stasera mi sa che un po' me lo vedo.. già solo per le pubblicità vale la pena :D
Sapete dirmi dove è possibile seguirlo in diretta ?
Io non ho Sky, perciò ho dovuto cercare dei canali in chiaro. Su Hotbird non ne ho trovati, purtroppo.
Però ho visto che su Astra1 (che per fortuna ricevo) c'è Das Erste che lo dà in chiaro alle 00:30, e oltretutto è in widescreen... e in teoria dovrebbe avere anche l'audio in inglese :D purtroppo, credo non trasmetta le pubblicità. Anche l'anno scorso l'ho visto in questo modo (però con audio tedesco, brrr), solo che sono dovuto rimanere in piedi fino alle 5 e mezzo di mattina. Stavolta dovrebbe essere meno dura :O
Comunque, qui c'è la lista dei canali che lo trasmettono. Cercate fra quelli "free-on-air" quelli che ricevete con la parabola.
http://en.wikipedia.org/wiki/Super_Bowl_XLII#International
Fradetti
03-02-2008, 19:50
Confermato: su ARD dalle 00:15 alle 4:25 del mattino di lunedì 21 American Football: NFL Conference Championship Games rigorosamente col commento in crucco ma assolutamente gratis
Ard è un canale in chiaro trasmesso su Astra 19.2 alla frequenza 11836 H ;)
Confermato: su ARD dalle 00:15 alle 4:25 del mattino di lunedì 21 American Football: NFL Conference Championship Games rigorosamente col commento in crucco ma assolutamente gratis
Ard è un canale in chiaro trasmesso su Astra 19.2 alla frequenza 11836 H ;)
Uhm, allora è solo in tedesco? Accidenti. Alcuni dicevano che sarebbe stato disponibile il commentario in inglese. Vabbè, mi sta bene lo stesso.
markus_81
03-02-2008, 20:14
c'è anche su sky sport 2 se hai sky :)
sennò non hai che da scegliere
http://myp2p.eu/broadcast.php?matchid=5612&part=sports
c'è anche su sky sport 2 se hai sky :)
Tutti a casa di Markus :D
ninja750
03-02-2008, 21:29
ovviamente su sky
e ovviamente lo registro perchè seguirlo in diretta sarebbe come sempre un suicidio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.