Alex1990
03-02-2008, 16:13
Salve ragazzi.. ho un problema
Possiedo da Agosto 2006 un notebook Hp Pavilion dv5194ea.
Da dicembre 2007, la macchina ha iniziato a spegnersi da sola...
Tramite un benchmark ho visto che uno dei due core viaggiava a una media di 65 gradi.
L' ho mandato in assistenza HP tramite il negozio dove l' ho comprato, e me l' hanno riportato l' altro ieri.
Hanno aggiornato la bios e sostituito la scheda madre (ne ho conferma anche tramite le USB che ora sono più "dure", come ad agosto, quando l' ho comprato).
Dopo 20 minuti che il pc era acceso con batteria e alimentatore, si è spento.
Ho provato altre 3 volte con batteria e alimentatore, ma prima o poco dopo si è spento.
Ho provato solo batteria, e si è comunque spento.
Ho provato solo alimentatore, e si è spento.
Ho provato con un alimentatore di un altro Hp con voltaggio amperaggio etc identico + la mia batteria e si è spento..
Ho provato con l' alimentatore dell' altro Hp senza la mia batteria e si è spento comunque...
Avete la minima idea di che problema possa avere sto pc?
Possibili soluzioni?? Un esorcismo??
Possiedo da Agosto 2006 un notebook Hp Pavilion dv5194ea.
Da dicembre 2007, la macchina ha iniziato a spegnersi da sola...
Tramite un benchmark ho visto che uno dei due core viaggiava a una media di 65 gradi.
L' ho mandato in assistenza HP tramite il negozio dove l' ho comprato, e me l' hanno riportato l' altro ieri.
Hanno aggiornato la bios e sostituito la scheda madre (ne ho conferma anche tramite le USB che ora sono più "dure", come ad agosto, quando l' ho comprato).
Dopo 20 minuti che il pc era acceso con batteria e alimentatore, si è spento.
Ho provato altre 3 volte con batteria e alimentatore, ma prima o poco dopo si è spento.
Ho provato solo batteria, e si è comunque spento.
Ho provato solo alimentatore, e si è spento.
Ho provato con un alimentatore di un altro Hp con voltaggio amperaggio etc identico + la mia batteria e si è spento..
Ho provato con l' alimentatore dell' altro Hp senza la mia batteria e si è spento comunque...
Avete la minima idea di che problema possa avere sto pc?
Possibili soluzioni?? Un esorcismo??