danlo8600
03-02-2008, 15:49
All'ora ho da poco realizzato un piccolo programmino che permette di far funzionare senza troppi sbattimenti il Nuovo Creative Zen. Ora lo vorrei rilasciare open source, magari da vederlo crescere anche un pochettino. Il codcie è molto rozzo e fà senza troppi giri quello che deve fare, cioè controllare se la periferica è collegata al pc, creare la cartella dove verrà effettuato il mount, effettua il mount e linka sul desktop la poszione di mount. Per finire una volta copiati i dati all'interno del lettore il programma ovviamente su richiesta smonta il lettore e aggiorna i dati in modo da rendere i cambiamenti effettivi.
Ora prima di rilasciare vorrei sapere un pò di cose:
1) Se uso all'interno il nome zen ci sono problemi legali?? se all'avvio del programma dico questo serve per far funzionare il vostro creative zen ci sono problemi legali?(intendo violazioni di marchi registrati e cose simili)
2) Cosa devo fare per rilasciare questo programma con licenza GPL???
Grazie a tutti per le risposte.
Ora prima di rilasciare vorrei sapere un pò di cose:
1) Se uso all'interno il nome zen ci sono problemi legali?? se all'avvio del programma dico questo serve per far funzionare il vostro creative zen ci sono problemi legali?(intendo violazioni di marchi registrati e cose simili)
2) Cosa devo fare per rilasciare questo programma con licenza GPL???
Grazie a tutti per le risposte.