View Full Version : Bomarzo foto gotica 2
D4rkAng3l
03-02-2008, 15:37
Un altro piccolo esperimento gotico tratto dalla serie che ho scattato al Parco dei mostri di Bomarzo
http://www.siatec.net/andrea/foto/cornici/bomarzo/bomarzo2.jpg
Ciao
Andrea
minchino
notevole e pregevole
D4rkAng3l
03-02-2008, 16:27
ti ringrazio del complimento :)
Poi nei prossimi giori spero di aver tempo per sistemare e pubblicare tutta la serie al completo
Ciao!
Trovo l'immagine decisamente ben realizzata e credo che raggiunga lo scopo che ti eri prefissato. Però.. non mi piace :( scusami, ma non è proprio il mio genere. Trovo questi scatti troppo leziosi, o meglio, non li trovo delle fotografie. Insomma, ho visto tue foto qui in giro che mi piacevano decisamente di più! :) (insomma, belle foto.. mentre questa per me è una "buona" foto, cioè una foto realizzata tecnicamente bene).
Buona domenica e buoni esperimenti!
Ciao!
Trovo l'immagine decisamente ben realizzata e credo che raggiunga lo scopo che ti eri prefissato. Però.. non mi piace :( scusami, ma non è proprio il mio genere. Trovo questi scatti troppo leziosi, o meglio, non li trovo delle fotografie. Insomma, ho visto tue foto qui in giro che mi piacevano decisamente di più! :) (insomma, belle foto.. mentre questa per me è una "buona" foto, cioè una foto realizzata tecnicamente bene).
A me, oltre l'aspetto tecnico dell'hdr, i colori ecc ecc, è piaciuta la rappresentazione delle espressioni violente della natura (i nuvoloni).
D4rkAng3l
03-02-2008, 16:32
Ciao!
grazie anche della tua opinione, ammazza non pensavo che vi ricordaste delle mie foto...ultimamente non sono stato molto presente :)
D4rkAng3l
03-02-2008, 16:32
A me, oltre l'aspetto tecnico dell'hdr, i colori ecc ecc, è piaciuta la rappresentazione delle espressioni violente della natura (i nuvoloni).
in realtà non c'è HDR...è pesantemente ritoccata in altro modo :D
AarnMunro
03-02-2008, 16:39
Bella! Anche su 4you sta andando bene!
Il fatto è che a me in linea di massima non piacciono neppure gli HDR, tranne quelli estremamente naturali.. quindi sono io che c'ho 'sti gusti così, non prendertela! ;) E poi, sicuramente, io non sarei in grado di fare del PP del genere.
Buon pomeriggio!
D4rkAng3l
03-02-2008, 16:54
Il fatto è che a me in linea di massima non piacciono neppure gli HDR, tranne quelli estremamente naturali.. quindi sono io che c'ho 'sti gusti così, non prendertela! ;) E poi, sicuramente, io non sarei in grado di fare del PP del genere.
Buon pomeriggio!
nono non me la prendo, no problem...ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze ci mancherebbe altro :)
angelodn
03-02-2008, 17:00
risultato indubbiamente professionale.
orlando_b
03-02-2008, 17:40
risultato indubbiamente professionale.
quoto l'arch.
qualunque sia la pp il risultato è notevole
marklevi
03-02-2008, 17:40
molto migliore della precedente.. non è un po troppo chiaro il primo piano?
Io la trovo stupenda. Complimenti davvero!
Saluti
D4rkAng3l
03-02-2008, 21:40
ehehe sono quasi imbarazzato da tutti questi commenti :)
ehehe sono quasi imbarazzato da tutti questi commenti :)
E' bella, niente di più niente di meno.
E ci fa piacere dirtelo.:D
Gotica è gotica... molto d'atmosfera, da quel che vedo potrei dire che tu abbia ritoccato sicuramente il cielo, ma il resto non saprei, quindi il risultato è pregevole (migliorabile forse il passaggio albero/cielo, ma giusto per fare la punta... ;) )
Molto bella, mi piace
francesco ferla
04-02-2008, 00:09
mi piace molto questa foto!
una piccola curiosità? Perchè gotica? Nello spirito?
Perchè l'architettura in questione è tutt'altro
francesco ferla
04-02-2008, 00:10
ah, foto gotica
mi sono risposto da solo
Radeon_1001
04-02-2008, 07:27
Anche questa azzeccata in pieno!! Bravo.
Ciao;)
sei davvero bravo in questo genere di elaborazioni!
ottimo risultato!
complimenti!
Molto meglio della prima, soprattutto per la minore invadenza del ritocco. In effetti lo scontornamento dei rami stona quasi solo sull'albero di sinistra. Ma il cielo lo hai regolato di livelli o proprio sostituito con quello di un'altra foto?
D4rkAng3l
04-02-2008, 16:48
sostituito, era venuto completamente bruciato :-/
andreasperelli
05-02-2008, 19:57
la foto mi piace molto, volendo cercare l'errore avrei evitato di sovrapporre l'albero di sx al colonnato. Così dà un po' fastidio...
Veramente d'effetto, ed ottima composizione.
Se posso permettermi di essere un po' pignolo, non mi piace completamente l'effetto dei rami sul cielo, li' si vedono molto le risultanze della pp e, sembra, della sostituzione del cielo.
:)
minchino
Che sarebbe il diminutivo di...? :D
Cmq bella, migliore di quella precedente che era troppo spinta e sembrava più un rendering grafico che una foto
Complimenti!
Che sarebbe il diminutivo di...? :D
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.