PDA

View Full Version : Mandiamoli tutti a casa!!!!!

paolodigi79
03-02-2008, 16:19
Se siete veramente stufi di avere sempre gli stessi politici, lontani dalla gente, che si fanno i ca... loro e corrotti, vi dò un suggerimento alle prossime votazioni politiche

NON ANDATE A VOTARE!!!!!

Perchè non è possibile che dal 1993 ad oggi abbiamo sempre gli stessi candidati premier e parlamentari, con pochissimi giovani ma non solo di età anagrafica, ma di idee!!!!!

er-next
03-02-2008, 16:30
bel consiglio..

guarda che non è un referendum.. non serve il 51%..

se vanno a votare 3 persone quelle 3 decidono..

:rolleyes:

gabi.2437
03-02-2008, 16:31
Ma non è che non votare serve a qualcosa eh :D

francoisk
03-02-2008, 16:32
io sono stufo invece di gente con il grasso al cuore ( come il presidente della ducati) che ha appena detto a rai1 che per ridurre la spesa pubblica e ridurre le tasse, bisogna ridurre sanità, pensioni e stipendi pubblici:mc: già la gente non arriva a fine mese, poi ci sono questi bei messaggi politici di questa "povera" gente:mad: io li manderei a zappare:muro:

StefAno Giammarco
03-02-2008, 16:32
C'è chi è in Parlamento dalla Costituente, 15 anni non sono tutto sommato un granché :read: :D

paolodigi79
03-02-2008, 16:40
Ma non se ne può più di dover scegliere fra il meno peggio, il fatto che decidano altri per me mi sembra che avvenga da un bel po' e non è mai stato il voto popolare a indirizzarli verso la giusta via, basti ricordare i refererndum ( fra cui quello per la legge elettorale in senso maggioritario) che fine hanno fatto!!!!!

Vi dico che è l'unica cosa che li smuoverebbe.

Lo so che non serve il quorum, ma un parlamento eletto da pochi sarebbe già delegittimato subito dopo le votazioni, subirebbero una rivolta popolare se decidessero di sedersi a comandare!

GianoM
03-02-2008, 16:48
Ah, beh, se lo dici tu, allora mi fido. :D

Scherzi a parte, mi sembrano tutte frasi fatte. :boh:

dantes76
03-02-2008, 16:48
io sono stufo invece di gente con il grasso al cuore ( come il presidente della ducati) che ha appena detto a rai1 che per ridurre la spesa pubblica e ridurre le tasse, bisogna ridurre sanità, pensioni e stipendi pubblici:mc: già la gente non arriva a fine mese, poi ci sono questi bei messaggi politici di questa "povera" gente:mad: io li manderei a zappare:muro:

devono cadere secchi, di un botto, quando lo dicono

CYRANO
03-02-2008, 16:50
devono cadere secchi, di un botto, quando lo dicono

seee..e dopo via con l'accanimento terapeutico :asd:

cpapzpa

dantes76
03-02-2008, 16:52
seee..e dopo via con l'accanimento terapeutico :asd:

cpapzpa

ho detto secchi:O

paolodigi79
03-02-2008, 16:57
Ah, beh, se lo dici tu, allora mi fido. :D

Scherzi a parte, mi sembrano tutte frasi fatte. :boh:

Non sono frasi fatte! Sono frasi di rabbia di chi non ne può più di vedere al comando incompetenti, ma non parlo solo dei politici ma di tutti quei dirigenti nominati dai politici:
io sono nel settore sanità e ti senti dire "vi piacerebbe lavorare qui in questa struttura?", tu rispondi "sì" (chi rinuncerebbe ad un lavoro onesto), poi però si conclude il pensiero "ma bisogna vedere che sponsor puoi produrre", ma vi rendete conto mica "però dobbiamo vedere se c'è qualcuno più bravo di te, che merita di più e che può farci fare il salto di qualità".

Questo si è generato proprio perchè abbiamo permesso loro di sedersi ai posti di comando senza meriti, ma non si dovrebbe votare a tutti i livelli non solo alle politiche, finchè non lasciano spazio a chi merita e ha idee innovative e di crescita.

paolodigi79
03-02-2008, 17:02
Io mi sono dato un tempo: 2 anni, se non c'è una svolta lascio l'Italia!!!
Lo so che all'estero non è tutto rose e fiori, ma se vali in qualche modo vai avanti e se sbagli paghi, non come da noi che se hai i soldi o il potere ti premiano!

GianoM
03-02-2008, 17:21
Non sono frasi fatte! Sono frasi di rabbia di chi non ne può più di vedere al comando incompetenti, ma non parlo solo dei politici ma di tutti quei dirigenti nominati dai politici:
io sono nel settore sanità e ti senti dire "vi piacerebbe lavorare qui in questa struttura?", tu rispondi "sì" (chi rinuncerebbe ad un lavoro onesto), poi però si conclude il pensiero "ma bisogna vedere che sponsor puoi produrre", ma vi rendete conto mica "però dobbiamo vedere se c'è qualcuno più bravo di te, che merita di più e che può farci fare il salto di qualità".
Ancora con ste statistiche fai da te? :rolleyes:

E io che dovrei dire, assunto a tempo indeterminato dopo 2 mesi da determinato? Che in tutta Italia funziona così? Che non esiste il precariato? No, non lo faccio, non essendo così.

paolodigi79
03-02-2008, 17:25
Sei stato fortunato!
Allora c'è qualche speranza.

Però nel mio campo è veramente dura: hai visto le notizie?! E sono rosee perchè non sono dentro e non sanno di quante altre regole vengono ignorate.

Dico 2 anni, perchè fra 2 anni se continua così ci conviene farci curare da emergency o medici senza frontiere in un paese in guerra e non più qui in Italia.

gabi.2437
03-02-2008, 17:31
Ma non se ne può più di dover scegliere fra il meno peggio, il fatto che decidano altri per me mi sembra che avvenga da un bel po' e non è mai stato il voto popolare a indirizzarli verso la giusta via, basti ricordare i refererndum ( fra cui quello per la legge elettorale in senso maggioritario) che fine hanno fatto!!!!!

Vi dico che è l'unica cosa che li smuoverebbe.

Lo so che non serve il quorum, ma un parlamento eletto da pochi sarebbe già delegittimato subito dopo le votazioni, subirebbero una rivolta popolare se decidessero di sedersi a comandare!

Non c'è rivolta popolare ora... cosa ti aspetti?

giannola
03-02-2008, 17:36
Se siete veramente stufi di avere sempre gli stessi politici, lontani dalla gente, che si fanno i ca... loro e corrotti, vi dò un suggerimento alle prossime votazioni politiche

NON ANDATE A VOTARE!!!!!

Perchè non è possibile che dal 1993 ad oggi abbiamo sempre gli stessi candidati premier e parlamentari, con pochissimi giovani ma non solo di età anagrafica, ma di idee!!!!!

qualcuno ti ha detto che in firma ho un'iniziativa proposta al forum e che ha incontrato disceto riscontro ? :O

Non sei l'unico ad essere stufo.;)

naitsirhC
03-02-2008, 17:40

NON ANDATE A VOTARE!!!!!

:old: :p

:read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1494307

giannola
03-02-2008, 17:46
:old: :p

:read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1494307

mancava che ricordassi la sezione (ancora vuota) degli astensionisti :D

Il bello è che l'ho messo su per tutti quelli che lamentavano che era meglio non andare proprio a votare e poi non si è iscritto nessuno: pigrizia al cubo :O

cocis
03-02-2008, 17:52
io invece penso di andarci .. ma per scrivere una bella V al centro della scheda con un bel comento sotto :read:

naitsirhC
03-02-2008, 17:52
mancava che ricordassi la sezione (ancora vuota) degli astensionisti :D

Il bello è che l'ho messo su per tutti quelli che lamentavano che era meglio non andare proprio a votare e poi non si è iscritto nessuno: pigrizia al cubo :O

Porca paletta! :doh:

Dovrò dire al 40% di Vicentini che non si era recato alle urne di iscriversi in quel apposito tread. :p

:asd:

giannola
03-02-2008, 18:51
Porca paletta! :doh:

Dovrò dire al 40% di Vicentini che non si era recato alle urne di iscriversi in quel apposito tread. :p

:asd:

bastava dicessi che questo forum non è rappresentativo dell'elettorato italiano :O

ma tu devi sempre dar la colpa agli altri (la paletta) nevvero ? :Perfido:

nomeutente
04-02-2008, 08:57
C'è già un thread simile:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492085