View Full Version : Win XP e Internet!!! A I U T O ! ! !
Ho un problema con win XP e il collegamento internet:
praticamente riesco a collegarmi a internet solo con le chiamate urbane, qunado voglio usare un account a un numero verde 800 nn riesco a collegarmi neanche morto!!!
io uso un collegamento ad ARUBA e mi rompe pagare sia aruba che telecom !!!
Vi prego aiutatemi!!!
Grazie anticipatamente by EriKc
nelle proprietą di composizione hai inserito qualche indicativo di localitą? se per es. hai messo 02 come indicativo, anche se piazzi poi nella composizione il numero verde, non riesci a fare il numero corretto. Oppure hai attivato il passaggio attraverso centralino?
Lex
Grazie "lexdi", ma nn ho messo nessuna localitą...cosa intendi con
"attivato il passaggio attraverso centralino"????
Spero tu o qualcunaltro riesca ad aiutarmi!!!!
by EriKc
Guarda che Aruba ha disattivato ogni flat.
Se vai nella sezione Web del forum trovi la tua risposta.
;)
uff, mistero risolto. Ragassuoli miei niente pił flat ma sembra stia nascendo una cosa con un nome bruttissimo : FRIACO! Mah, chissą...
Meno male che non č nulla di grave, se non che Aruba si č Arrubbato i soldi senza colpo ferire e senza nemmeno dirti niente... complimentoni ad Arrubba!!!
ah, per il centralino, esiste una opzione che permette di settare lo 0 (zero) da comporre prima del numero di telefono per accedere alla linea esterna in caso tu debba passare per un centralino (vedi uffici o aziende). Se fai uno zero in pił naturalmente poi tutto il resto del numero non serve a nulla perchč tanto al telecom non riesce ad instradare la chiamata. A meno che non hai tanta fortuna da beccare un numero con prefisso internazionale...:D :D :D :D :D :D . Eddai, non ti toccare!!! Non porto mica iella!:p
Lex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.