PDA

View Full Version : Win XP e Internet!!! A I U T O ! ! !

erikc
29-11-2001, 21:17
Ho un problema con win XP e il collegamento internet:

praticamente riesco a collegarmi a internet solo con le chiamate urbane, qunado voglio usare un account a un numero verde 800 nn riesco a collegarmi neanche morto!!!

io uso un collegamento ad ARUBA e mi rompe pagare sia aruba che telecom !!!

Vi prego aiutatemi!!!

Grazie anticipatamente by EriKc

lexdi
29-11-2001, 23:56
nelle proprietą di composizione hai inserito qualche indicativo di localitą? se per es. hai messo 02 come indicativo, anche se piazzi poi nella composizione il numero verde, non riesci a fare il numero corretto. Oppure hai attivato il passaggio attraverso centralino?

Lex

erikc
30-11-2001, 19:04
Grazie "lexdi", ma nn ho messo nessuna localitą...cosa intendi con
"attivato il passaggio attraverso centralino"????

Spero tu o qualcunaltro riesca ad aiutarmi!!!!

by EriKc

Psiche
30-11-2001, 19:06
Guarda che Aruba ha disattivato ogni flat.
Se vai nella sezione Web del forum trovi la tua risposta.
;)

lexdi
30-11-2001, 21:21
uff, mistero risolto. Ragassuoli miei niente pił flat ma sembra stia nascendo una cosa con un nome bruttissimo : FRIACO! Mah, chissą...
Meno male che non č nulla di grave, se non che Aruba si č Arrubbato i soldi senza colpo ferire e senza nemmeno dirti niente... complimentoni ad Arrubba!!!
ah, per il centralino, esiste una opzione che permette di settare lo 0 (zero) da comporre prima del numero di telefono per accedere alla linea esterna in caso tu debba passare per un centralino (vedi uffici o aziende). Se fai uno zero in pił naturalmente poi tutto il resto del numero non serve a nulla perchč tanto al telecom non riesce ad instradare la chiamata. A meno che non hai tanta fortuna da beccare un numero con prefisso internazionale...:D :D :D :D :D :D . Eddai, non ti toccare!!! Non porto mica iella!:p
Lex