View Full Version : [MI] Vendo Memory Stick Pro Duo 8GB SONY!!!!
andreavig
03-02-2008, 14:35
Come da titolo vendo la mia Memory stick pro duo 8gb perfetta per psp (slim e fat) NON MAGIC GATE!! e per varie macchine digitali.Vendo causa cessione psp.
La scheda è usata la vendo a 50€ spedizione esclusa.
Metodo di pagamento postepay.
La scheda è in vendita anche in altri siti.
Code brevi.
:)
andreavig
03-02-2008, 14:45
Up!!
andreavig
04-02-2008, 15:42
magic gate?
Edit: No magic gate! =(
andreavig
04-02-2008, 15:43
coda con ss incluse
Ok! tengo in considerazione
sono in coda al tuo prezzo.
quindi sono il primo
e ho già mandato in PM
andreavig
04-02-2008, 20:57
sono in coda al tuo prezzo.
quindi sono il primo
e ho già mandato in PM
Ok però devi confermarmi entro 2 giorni sennò il turno passa al successivo.
Ciao sono di Milano e sono interessato alla memory stick.
Volevo farti qualche domanda:
- garanzia tramite scontrino e/o fattura di che data?
- confezione e adattatore sono presenti (soprattutto l'adattatore la userei più come memoria da PC che sulla PSP...)?
- dove l'hai acquistata (online su ebay e similari il 99% sono fake...)?
Cerchi qualcosa come scambio?
Ciao,
Carlo.
andreavig
05-02-2008, 09:33
Ciao sono di Milano e sono interessato alla memory stick.
Volevo farti qualche domanda:
- garanzia tramite scontrino e/o fattura di che data?
- confezione e adattatore sono presenti (soprattutto l'adattatore la userei più come memoria da PC che sulla PSP...)?
- dove l'hai acquistata (online su ebay e similari il 99% sono fake...)?
Cerchi qualcosa come scambio?
Ciao,
Carlo.
Ciao. Scontrino-fattura non li ho perchè ho vinto la memoria a una competizione di pc.Però ho il foglietto della sony per la garanzia e mi hanno spiegato che basta portare quello e vedono il seriale sulla memory per capire se hai ancora la garanzia.La mia scheda ha ancora circa 5 anni di garanzia.
Si insieme alla scheda c'è l'adattore sony.
No no non è fake almeno, se fosse fake sulla psp non andrebbe invece funzia.
andreavig
05-02-2008, 09:34
Ragazzi ci aggiorniamo tra qlk giorno perkè vado via per 2-3 giorni.
Ciao. Scontrino-fattura non li ho perchè ho vinto la memoria a una competizione di pc.Però ho il foglietto della sony per la garanzia e mi hanno spiegato che basta portare quello e vedono il seriale sulla memory per capire se hai ancora la garanzia.La mia scheda ha ancora circa 5 anni di garanzia.
Uhm, posso passare sopra la mancanza dello scontrino, la proviamo assieme all'eventuale consegna e si vede, sperando che sia vero ciò che dici della garanzia, hai visto mai che succede qualcosa. Ottimo per l'adapter.
Piuttosto il problema fake è leggermente diverso, le memory fake vanno eccome sulla PSP, il problema è che se guardi i dettagli ti dice "MagicGate -> sconosciuto".
Riesci a fare un controllo con la tua PSP ed a postare l'immagine?
vai su musica o foto ->
ti metti sulla memory card ->
schiacci il triangolo (o il tasto per far apparire il menu sulla destra) ->
vai su informazioni ->
l'ultima riga ti da lo stato MagicGate su quella memory
Mi fai uno screenshot?
Ciao e grazie,
Carlo.
fabiuscom
05-02-2008, 10:08
non c'entra se funziona o meno, devi andare sul menù della psp, poi gioco, triangolo e informazioni, e se ti dice magic gate supportato allora è originale!
non c'entra se funziona o meno, devi andare sul menù della psp, poi gioco, triangolo e informazioni, e se ti dice magic gate supportato allora è originale!
:D Esatto! Sapessi quante madonne ho sentito da amici e conoscenti quando gli ho dimostrato che la loro memoria da 1000 gb in realtà è un fake bello e buono... :asd:
a me ha detto in PVT
che il MAGIC GATE ERA RICONOSCIUTO!
sono il primo in coda!
se mi fornisce una foto del magic gate pago immediatamente :)
a me ha detto in PVT
che il MAGIC GATE ERA RICONOSCIUTO!
sono il primo in coda!
se mi fornisce una foto del magic gate pago immediatamente :)
Buon per te! :D
coda a mano tuo prezzo
Testa di quiz, bannati da solo vah, non meriti altro! :O
:oink: Abuso di potere...
Testa di quiz, bannati da solo vah, non meriti altro! :O
:oink: Abuso di potere...
non vedo proprio dove sia l' aBuso di potere.. :asd:
non vedo proprio dove sia l' aBuso di potere.. :asd:
Allora abuso di te! :O
Come stai Lore? :flower:
A quando la prossima pizza? :D
Allora abuso di te! :O
Come stai Lore? :flower:
A quando la prossima pizza? :D
meglio in PM :)
maglia18
06-02-2008, 12:19
coda ss incluse
il venmditore è pregato di far sapere lo stato delle code in modo tale da permettere agli utenti di organizzarsi di conseguenza :)
andreavig
08-02-2008, 10:46
Ciao a tutti, sono tornato ieri.Avete ragione voi e' un FAKE!!! Scusate ma non credevo fosse possibile perkè sulla psp faceva tutto perfettamente.Sorry ancora aggiorno titolo. Vendo lo stesso la MEMORY NO MAGIC GATE 8GB 50€!!! Qualcuno interessato??
Ciao a tutti, sono tornato ieri.Avete ragione voi e' un FAKE!!! Scusate ma non credevo fosse possibile perkè sulla psp faceva tutto perfettamente.Sorry ancora aggiorno titolo. Vendo lo stesso la MEMORY NO MAGIC GATE 8GB 50€!!! Qualcuno interessato??
Ho ripreso la risposta che mi hai dato qualche giorno fa, a me la memory interessa ancora ovviamente, però ho un dubbio!
Che foglio hai della Sony per la garanzia? Sony produce prodotti non pienamente compatibili con Sony? :mbe: :mbe: :mbe:
O come molto più probabile non è Sony per nulla, e la scheda, come il certificato, come il seriale, è tutto un fake. :(
Io sono e resto interessato comunque, soprattutto perchè ha l'adattatore per il PC, ti mando un PVT per concludere.
Ciao,
Carlo.
andreavig
09-02-2008, 11:08
Ok. Ti ho mandato pvt
Ok. Ti ho mandato pvt
Visto, sto rispondendo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.