View Full Version : [ VE +sped] Vendo HIS ATI X1900XT 256MB
come da titolo vendo questa bellissima scheda prodotta dalla his e quindi con un sistema dissipativo maggiorato e molto più performante dell'originale.
acquistata a novembre 2006,completa di scatola,materiale cartaceo e accessori.allego fattura,acquistata presso negozio online.
vendo a 80 euro +ss
pagamento mezzo postepay o bonifico.
spedizione tramite paccocelere3 a 9,10 euro.
foto e caratteristiche
http://www.hisdigital.com/html/product_ov.php?id=227&view=yes
Buichtnt
07-02-2008, 16:34
ciao!x caso è agp?nel caso sono in coda!:D
ciao!x caso è agp?nel caso sono in coda!:D
no,pci-ex.
Buichtnt
07-02-2008, 23:22
allora niente, grazie!
ciao hai link?
grazie
ho aggiunto il link nel primo post
niente scambi vero con una 7600asus passiva vero?
niente scambi vero con una 7600asus passiva vero?
ne possiedo già una sul muletto,quindi non mi interessa.mi dispiace.se hai altro da proporre posso vautare
mah che stampante hai?
hp f380 presa 20 giorni fa.cmq ho guardato il tuo materiale in vendita e non sono interessato a niente.mi spiace.ciao
andrea1012
02-03-2008, 13:26
Ciao se vuoi ti propongo uno scambio equo Scheda per fare un raid, PCI-Express 16X Manhattan, valore 75€ circa nuova la mia ha pochi mesi di vita, HDD 160 Gb Western Digital silenziosissimo pochi mesi di vita nessun cluster danneggiato, ancora 1 anno e mezzo di garanzia, e per finire 2X1Gb Ram Kingstone ddr2 _ 667Mhz garanzia a vita il tutto nell'appositi scatoli originali con scontrino tutto come paragonabile al nuovo. Fammi sapere.
P.s. Sia la scheda Pci-E che le ram hanno garanzia a vita.
Ciao se vuoi ti propongo uno scambio equo Scheda per fare un raid, PCI-Express 16X Manhattan, valore 75€ circa nuova la mia ha pochi mesi di vita, HDD 160 Gb Western Digital silenziosissimo pochi mesi di vita nessun cluster danneggiato, ancora 1 anno e mezzo di garanzia, e per finire 2X1Gb Ram Kingstone ddr2 _ 667Mhz garanzia a vita il tutto nell'appositi scatoli originali con scontrino tutto come paragonabile al nuovo. Fammi sapere.
P.s. Sia la scheda Pci-E che le ram hanno garanzia a vita.
ciao mi dispiace ma non mi interessa il tuo materiale da scambiare.grazie per l'offerta.se avrai a disposizione altro materiale contattami pure che se mi interessa non ho problemi a scambiare.
andrea1012
02-03-2008, 13:41
Ciao e si ti offrissi Scheda PCi-E + 2X512 MB ram Kingstone ddr2 667Mhz + 30 euro?? che ne dici?
Ciao e si ti offrissi Scheda PCi-E + 2X512 MB ram Kingstone ddr2 667Mhz + 30 euro?? che ne dici?
il problema non è il conguaglio,è che non mi servono la scheda raid e la ram...cmq il prezzo è ottimo,c'è chi vende x1900xt liscie anche a 100+ss...
andrea1012
02-03-2008, 13:52
Va be ti ringrazio, la mia offerta rimane quella se ti va bene fammi un fischio.
Il mio problema e che tra pochi mesi passero' ad una scheda video dx10.1
e me ne serve una di appoggio per questo non vorrei spendere molto, per me sarebbe preferibile conguagliare un po capito? Ciao Fatti sentire se cambi idea
dragonzord
04-03-2008, 14:04
se includi le spese di spedizione la prendo io
se includi le spese di spedizione la prendo io
ti ho mandato pm
f_tallillo
09-03-2008, 18:20
coda ti PeMmo.
coda ti PeMmo.
ti ho risposto.
f_tallillo
09-03-2008, 19:25
Dati scambiati, la prendo io.
In serata pago.
Dati scambiati, la prendo io.
In serata pago.
ricarica effettuata.venduta a 85 euro spedizione compresa in paccocelere3.il pacco è pronto, ora compilo la cedola e domani parte.
f_tallillo
09-03-2008, 20:04
Lol, ti ho ricaricato un nanosecondo fa!
Attendo il pacco.
Ciao e grazie.
Lol, ti ho ricaricato un nanosecondo fa!
Attendo il pacco.
Ciao e grazie.
:D
ciao fammi sapere appena arriva.
f_tallillo
11-03-2008, 18:32
Scheda arrivata, Imballo ottimo e scheda tenuta in modo maniacale è dir poco.
Tutti gli accessori sigillati riposti in ordine e la VGA senza un filo di polvere.
Non ho ancora avuto modo di provare ma non credo ci siano problemi.
Che dire. Un grazie è troppo poco!
complimenti davvero.
E' stato un piacere. ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.