PDA

View Full Version : Problema Audio Asus.Rompicapo..ki ne capisce?

Arena
03-02-2008, 14:31
Salve.Poco tempo fa ho acquistato un alimentatore usato che appena arrivato ho provato nel mio pc su in paese che ha una scheda madrea asrock.Fatto sta che appena collegato questo alimentatore e sparito l'audio e io ho pensato dipendesse dalle colonnie ormai vecchie.Allora collego l'ali a l mio pc in cui
sono in possesso di una asus p5k.stesso problema..nn si sente l'audio...il fatto e che nella schermata del settaggio realtek riconosce l'inserimento dei jack delle casse,quindi dovrebbe funzionare..il fattoe che il suono si sente molto in profondita..anzi quasi assente..giusto un fruscio...chi mi puo aiutare?...p.s.:ho provato altre casse e reinstallato i driver...mi sembra piu di una coincidenza..ma riconoscendo i jack nn mi sambra bruciata....vorrei qualche consiglio eventualmente su qualche scheda audio da spendere poco giusto provvisoriamente compatibile con vista

Cobain
03-02-2008, 14:41
sei sicuro che quel alimentatore non sei dannaggiato ?è un ali economico?
mi pare che si possa concludere che è stata colpa dell'ali.cmq quanto alle schede audio tutto il nuovo hardware in prudizione è coimpatibile con vista.....
pero dato che dalle mobo escono gia schede audio integrate di ottima fattura....quelle autonome non le trovi a buon prezzo ma se cerchi bene forse ce la fai a prenderne una con una 40ina di eurozzi

Arena
03-02-2008, 15:02
era un theramaltake...ma bo...non capisco cosa succeda perche la s.audio viene riconosciuta...strano davvero...