PDA

View Full Version : Morta la madre di Berlusconi

amartelli70
03-02-2008, 14:42
Lutto in casa berlusconi

http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_03/madre_berlusconi_morta_rosa_b1fe9960-d259-11dc-98b2-0003ba99c667.shtml

tecnologico
03-02-2008, 14:47
non sapevo che di cognome facesse bossi...son parenti?

Edo4444
03-02-2008, 14:49
Lutto in casa berlusconi

http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_03/madre_berlusconi_morta_rosa_b1fe9960-d259-11dc-98b2-0003ba99c667.shtml

Condoglianze a Berlusconi..

Spero che non si sporchi il thred con la politica però!!:mad:

CYRANO
03-02-2008, 14:54
RIP

ps certo che titolo piu' generico eh...

zichichi
03-02-2008, 15:01
che riposi in pace.

Leron
03-02-2008, 15:05
97 anni, ha fatto la sua vita

rip

PS: edito il titolo per evitare fraintendimenti o allusioni strane

Vinc86
03-02-2008, 15:08
condoglianze

dantes76
03-02-2008, 15:13
R.i.P

Valuk
03-02-2008, 15:17
rip

bjt2
03-02-2008, 15:20
Mi dispiace. :(
Ora si spiega perchè non era in prima linea in questi giorni...

RIP.

:.Blizzard.:
03-02-2008, 15:36
mi spiace solo abbia dovuto patire con un figlio così.

rip

Leron
03-02-2008, 15:59
mi spiace solo abbia dovuto patire con un figlio così.

rip

da quanto mi risulta avevano idee molto simili e lei ne era parecchio fiera, avevano un ottimo rapporto

:.Blizzard.:
03-02-2008, 16:02
da quanto mi risulta avevano idee molto simili e lei ne era parecchio fiera, avevano un ottimo rapporto

ah beh ..

blamecanada
03-02-2008, 16:04
La notizia mi lascia piuttosto indifferente: aveva la sua età, è una morte normale.

GianoM
03-02-2008, 16:50
Già, ne è stato l'esempio quando prima di votare le disse "Vota FI mamma, mi raccomando". Sbaglio o era proprio lui?

RIP

drakend
03-02-2008, 17:04
97 anni, ha fatto la sua vita

rip

PS: edito il titolo per evitare fraintendimenti o allusioni strane
Il fatto che abbia 97 anni che rilevanza ha? :rolleyes:

RIP comunque.

Korn
03-02-2008, 17:27
quello che ha detto, ha fatto la sua vita e bella lunga anche.

k|o
03-02-2008, 17:35
La notizia mi lascia piuttosto indifferente: aveva la sua età, è una morte normale.

*

sander4
03-02-2008, 17:40

*

giannola
03-02-2008, 17:43
RIP.

spero sia morta senza soffrire.

drakend
03-02-2008, 17:45
quello che ha detto, ha fatto la sua vita e bella lunga anche.
Sì ma lunga o corta non toglie nulla alla morte della persona...

ozeta
03-02-2008, 17:54
ma cos'è questo, il 3d dell'ipocrisia? :fagiano: :fagiano: :fagiano:

dantes76
03-02-2008, 17:58

be di sua madre non mi riguarda piu' di tanto,e' morta e non sara' una cosa piacevole per nessuno; a me interessa il figlio, non la mamma, e' morta ripeto, condoglianze, per il resto ci stanno altri 3d

Thunderfox
03-02-2008, 18:08
RIP

Non infangate il thread.

ozeta
03-02-2008, 18:23
il thread dell'ipocrisia? tenetevelo stretto :asd:

by' :D

giannola
03-02-2008, 18:53

più che altro dovrebbe essere il 3d della civiltà.:fagiano:

Leron
03-02-2008, 19:16
Il fatto che abbia 97 anni che rilevanza ha? :rolleyes:

RIP comunque.

ha la rilevanza che ho detto, spesso quando muore una persona, sia essa parente o sconosciuto, se ne trae un bilancio della sua vita:

a 97 anni ha fatto la sua vita, ha avuto una vita lunga e con molte soddisfazioni, ha una grande e bella famiglia, i suoi figli sono fra le figure più importanti del paese, si è spenta serenamente

cosa volere di più?

quindi riposi in pace come ho detto: non mi straccio le vesti per la sua dipartita piangendo lacrime finte perchè è una morte di questo tipo la augurerei a chiunque, me stesso compreso

spero di arrivarci anche io alla sua età

drakend non serve che cerchi sempre di alzare casini: è morta serenamente una vecchietta 97enne, che sia madre di berlusconi sinceramente non me ne può fregar di meno, quindi più che augurarle di riposare in pace non vedo che altro dovrei fare. in questi giorni sta per cadere il primo anniversario della morte di una mia amica morta il febbraio scorso. su di lei potrei parlare per giorni sia per ricordarla come persona che per discutere quanto sia ingiusto morire di tumore a 17 anni. sulla madre di berlusconi cosa vuoi che dica? dico quello che direi per qualunque altra 97enne che muore serenamente nel suo letto circondata da una famiglia che la ama: è stata fortunata, ha fatto la sua vita e riposi in pace.

e questo penso che dovrebbero farlo anche gli altri utenti che postano in questo thread che con la politica non centra per niente (semmai un filo con l'attualità)

cornetto
03-02-2008, 19:17
RIP...e condoglianze a Silvio.

federuko
03-02-2008, 19:29

No è un 3d che costringe ad interrogarsi sull'importanza dell'aborto terapeutico.

paulus69
03-02-2008, 19:37

RIP

Non infangate il thread.

più che altro dovrebbe essere il 3d della civiltà.:fagiano:
scusate....ma mi spiegate che senso abbia un thread sul decesso della madre di un politico?
di un politico estremamente controverso,condannato e prescritto poi?
ma perchè manifestare cordoglio a lui quando egli stesso s'è ben guardato..e ben se ne guarda dal manifestarlo ai famigliari di quei 3/4 morti quotidiani sul lavoro?
per me...'sto thread non ha senso.
e detto questo...buon proseguo.

amartelli70
03-02-2008, 19:45
No è un 3d che costringe ad interrogarsi sull'importanza dell'aborto terapeutico.

:D :D :D :D :D

momo-racing
03-02-2008, 19:51
abita a 50 metri da casa mia. non avete idea di che viavai di avvoltoi in questa settimana tra giornalisti cameraman e fotografi. Skytg24 aveva un ponte mobile parcheggiato li davanti 24h su 24.

drakend
03-02-2008, 19:59
drakend non serve che cerchi sempre di alzare casini:

Leron invece di etichettare gli utenti e preoccuparti di quello che fanno che ne dici di limitarti al merito di ciò che dicono? Eviterebbe tanti flame, proprio tu dovresti ben saperlo: il bello è che cerchi di far passare me per quello che vuole scatenare flame. :rolleyes:
Secondo me considerare l'età di una persona morta è inopportuno ed una mancanza di tatto e l'ho detto: vorrei essere libero di poter dire quello che penso senza sorbirmi pseudo-analisi comportamentali, etichette e amenità simili.

blamecanada
03-02-2008, 20:05
ma perchè manifestare cordoglio a lui quando egli stesso s'è ben guardato..e ben se ne guarda dal manifestarlo ai famigliari di quei 3/4 morti quotidiani sul lavoro?
Da questo punto di vista sono d'accordo.
Per i quattro operai che in media muoiono ogni giorno, non per il naturale corso della vita, ma per colpa di chi per risparmiare non fornisce luoghi di lavoro sicuri, nessuno apre discussioni.

Però non è questo il luogo in cui parlarne, e del resto questo avviene per tutti i personaggi che per un motivo o per l'altro sono famosi.

Leron
03-02-2008, 20:23
Leron invece di etichettare gli utenti e preoccuparti di quello che fanno che ne dici di limitarti al merito di ciò che dicono? Eviterebbe tanti flame, proprio tu dovresti ben saperlo: il bello è che cerchi di far passare me per quello che vuole scatenare flame. :rolleyes:
Secondo me considerare l'età di una persona morta è inopportuno ed una mancanza di tatto e l'ho detto: vorrei essere libero di poter dire quello che penso senza sorbirmi pseudo-analisi comportamentali, etichette e amenità simili.

esatto, quindi mentre tu sei libero di poter dire quello che pensi nel rispetto delle regole di questo forum, io sono liberissimo di dire che una persona di 97 anni morta felice nel suo letto, realizzata, con una bellissima famiglia intorno ha fatto la sua vita e riposi quindi in pace, senza bisogno che TU venga a farmi la morale, anche perchè non ho detto nulla di male.

non sono certo io quello che ha fatto flame qua dentro, rileggi bene.

evita di cercare sempre di volgere al negativo i post della gente: io qua dentro ho soltanto detto che ha fatto la sua vita (è vero o falso?) e le ho augurato di riposare in pace. se vuoi farci una questione ti avverto che oggi non è aria.

e ora torniamo in topic: questo thread è dedicato a chi vuole salutare quella donna, se hai problemi con me mandami un pvt.

e questo vale anche per chi ha commentato sopra: se pensate che questo sia un thread ipocrita tenetevene fuori e evitate di postare.

ah e per la cronaca io non ti ho etichettato dato che non ti affibbio nessun appellativo, più che altro noto che spesso hai l'abitudine (e non è un "etichettare", è una mera questione di percentuali) di prendere i post che POTREBBERO lontanissimamente rappresentare occasione per "metterla in politica" e rilanciare alla grande. in questo caso però mi spiace ma la politica non centra nulla. se ti va di fare il pedante su un post che non era altro che un augurio a una defunta di riposare in pace, fai pure. mi pare abbastanza una cavolata però. in quel caso mandami un pvt che ne parliamo senza inquinare questo thread.

Ela
03-02-2008, 20:28
scusate....ma mi spiegate che senso abbia un thread sul decesso della madre di un politico?
Direi che il tuo intervento è un cumulo di frasi fatte...
Alla fine è morta una persona, non importa di chi sia la madre! :stordita:

Leron
03-02-2008, 20:37

seguendo questa riflessione questo thread a maggior ragione non dovrebbe esistere (e per quanto mi riguarda non lo avrei aperto)

il fatto è che importa eccome di chi sia la madre, dato che senza di lei non sarebbe nato uno dei personaggi più importanti in italia, nel bene o nel male (o entrambi) a seconda di come uno la pensa

ma questo thread facciamolo per una questione di rispetto, evitiamo di buttarlo in politica.

ozeta
03-02-2008, 20:52
rispetto?

il rispetto si guadagna ;)

CYRANO
03-02-2008, 20:53
Direi che il tuo intervento è un cumulo di frasi fatte...

il fatto che sia la madre di B. e' proprio il motivo dell'apertura del topic invece.

copapzpa

er-next
03-02-2008, 20:56
ho appena visto un servizio lunghissimo al tg2 smielato e fuori luogo.. incredibile..

stbarlet
03-02-2008, 20:59

Se fare le condoglianze è ipocrisia..

RIP

ozeta
03-02-2008, 21:03
fare le condoglianze ad una persona con i suoi precedenti legali,

si, per me è ipocrisia

fare le condoglianze per un emerito sconosciuto che non leggerà mai questo topic

si, per me è ipocrisia http://www.***************************/smiles/sisi.gif

D.O.S.
03-02-2008, 21:05
R.I.P.
come le migliaia di persone che sono morte oggi sul pianeta terra.

indelebile
03-02-2008, 21:09
morta la regina madre

francoisk
03-02-2008, 22:01
Se fare le condoglianze è ipocrisia..

RIP

certo che è ipocrisia, nessuno penso conosca berlusconi, nè tantomeno la madre, e invece sono tutti qui a fare le condoglianze, boh:confused:

IpseDixit
03-02-2008, 22:16
si, per me è ipocrisia

fare le condoglianze per un emerito sconosciuto che non leggerà mai questo topic

Straquoto

ozeta
03-02-2008, 22:30
Straquoto

hai dimenticato il pezzo inziale, però ;)

cocis
03-02-2008, 22:46
abita a 50 metri da casa mia. non avete idea di che viavai di avvoltoi in questa settimana tra giornalisti cameraman e fotografi. Skytg24 aveva un ponte mobile parcheggiato li davanti 24h su 24.

x me gli avvoltoi sono altri.. :stordita:

cosmogonia
03-02-2008, 23:02
ha 97 anni...

Ed viveva da regina

ai ragazzini che muoiono per la malasanità chi ci pensa?

Edo4444
03-02-2008, 23:31

ho appena visto un servizio lunghissimo al tg2 smielato e fuori luogo.. incredibile..

fare le condoglianze ad una persona con i suoi precedenti legali,

si, per me è ipocrisia

certo che è ipocrisia, nessuno penso conosca berlusconi, nè tantomeno la madre, e invece sono tutti qui a fare le condoglianze, boh:confused:

ha 97 anni...

Ed viveva da regina

ai ragazzini che muoiono per la malasanità chi ci pensa?

Tutti voi penso che abbiate perso un'ottima occasione per stare zitti.

Riuscite a essere talmente ipregnati d'odio verso Berlusconi che non riuscite neanche ad astenervi a criticare chi si unisce nel dolore di una persona che ha perso, pur aspettatamente, la madre.

Penso che i vostri post siano davvero di cattivo gusto, siete molto simili alle perone che hanno fischiato durante il minuto di silenzio in una partita in cui giocava il milan.

ozeta
03-02-2008, 23:37
ti rispondo con un :

:asd:

Matteo Trenti
04-02-2008, 01:40

SuperQuoto! Mio padre è morto un mese fa a 70 anni!

FabioGreggio
04-02-2008, 07:00
Condoglianze a Berlusconi..

Spero che non si sporchi il thred con la politica però!!:mad:

Più che altro non si capisce il thread.
Un fatto doloroso e privato di un personaggio noto può essere oggetto di discussione?

mah...

fg

giannola
04-02-2008, 08:05

non vedo proprio che cosa c'entri il fatto che si tratti della madre di un reo col fare le proprie condoglianze.:mbe:

Era una persona conosciuta, s'è saputo che è morta e qualcuno ha pensato di fare le condogliane, non mi straccio le vesti per il fatto che sia morta, ma ricordo ancora quali sono le consuetudini di una persona civile.
Ora ti è abbastanza chiaro oppure ti è sfuggito che siamo in democrazia e che la gente è libera di fare le condoglianze a chi gli pare ? :fagiano:

ha la rilevanza che ho detto, spesso quando muore una persona, sia essa parente o sconosciuto, se ne trae un bilancio della sua vita:

a 97 anni ha fatto la sua vita, ha avuto una vita lunga e con molte soddisfazioni, ha una grande e bella famiglia, i suoi figli sono fra le figure più importanti del paese, si è spenta serenamente

cosa volere di più?

quindi riposi in pace come ho detto: non mi straccio le vesti per la sua dipartita piangendo lacrime finte perchè è una morte di questo tipo la augurerei a chiunque, me stesso compreso

spero di arrivarci anche io alla sua età

drakend non serve che cerchi sempre di alzare casini: è morta serenamente una vecchietta 97enne, che sia madre di berlusconi sinceramente non me ne può fregar di meno, quindi più che augurarle di riposare in pace non vedo che altro dovrei fare. in questi giorni sta per cadere il primo anniversario della morte di una mia amica morta il febbraio scorso. su di lei potrei parlare per giorni sia per ricordarla come persona che per discutere quanto sia ingiusto morire di tumore a 17 anni. sulla madre di berlusconi cosa vuoi che dica? dico quello che direi per qualunque altra 97enne che muore serenamente nel suo letto circondata da una famiglia che la ama: è stata fortunata, ha fatto la sua vita e riposi in pace.

e questo penso che dovrebbero farlo anche gli altri utenti che postano in questo thread che con la politica non centra per niente (semmai un filo con l'attualità)

condivido.

---edited---
04-02-2008, 08:09
chissenefrega

solita frase di circostanza: riposa in pace :)

---edited---
04-02-2008, 08:15
Da questo punto di vista sono d'accordo.
Per i quattro operai che in media muoiono ogni giorno, non per il naturale corso della vita, ma per colpa di chi per risparmiare non fornisce luoghi di lavoro sicuri, nessuno apre discussioni.

Però non è questo il luogo in cui parlarne, e del resto questo avviene per tutti i personaggi che per un motivo o per l'altro sono famosi.

quoto

se muore un operaio, un medico, un soldato per colpa dell'uranio ecc nessuno fiata, che sono le persone più importanti della società

però gli è andata male questo giro, dovrà pagare la successione :cry: :( :cool:

(ah per chi se lo chiedesse sono tutto fuorchè di sinistra e non odio berlusconi)

nomeutente
04-02-2008, 09:25
Chi voleva fare le condoglianze le ha fatte: chiudo perché veder degenerare un thread commemorativo non è la mia massima aspirazione.