PDA

View Full Version : Windows Xp su Acer Aspire 5710Z

DottorPlastik
03-02-2008, 13:38
salve sono nuovo ....
avrei bisogno su alcuni chiarimenti su come mettere windows xp su questo benedetto portatile...
quando arrivo a installarlo mi dice che nn trova nessuna unità ottica
quindi volevo provare a creare una nuova immagine.Iso di win Xp cn nLite ...
ora xo avrei bisogno di trovare i driver del mio hd...che è un toshiba da 2.5''
modello 1237gsx da 110gb.....datemi una mano x favore
graziei nanticipo..ciao!

hexaae
03-02-2008, 14:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1653021&highlight=Hexaae
Il mio commento in fondo al thread ;)

DottorPlastik
03-02-2008, 14:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1653021&highlight=Hexaae
Il mio commento in fondo al thread ;)

eh insomma...a me nn gira nessun gioco comprato dall'animale.....
non mi fa nemmeno decentemente una presentazine in power point
e i video in streaming vanno a scatti
voglio rimettere xp

hexaae
03-02-2008, 19:58
Strano perché a me girano anche giochi dell'anteguerra. L'altro ieri ho installato persino Baldur's Gate II del 2001, (con supporto per schede grafiche 3DFX e supporto per Pentium a 800MHz, addirittura...) tanto per dirne uno... se scarichi la robaccia dal mulo (la fiera del virus) lo stesso funziona, avevo provato un paio di giochi piratati per XP e ho installato tranquillamente anche quelli ovviamente (perché non dovrebbero andare?).
Sai vero le differenze fra installazione da user o da Admin, della protezione in C:\Program Files e dell'UAC? Funziona il 99% del software che andava su XP su Vista...
Il PPoint dell'Office 2003 lo uso tranquillamente (e dopo l'Office 2003 SP3 ha rimpiazzato OOffice che era più lento, pesante e offriva meno possibilità. Impress poi faceva pena sia come possibilità che come resa grafica e animazioni brutte e scattose. PP 2003 è fluidissimo e veloce) e i video li rippo pure da YouTube e si vedono perfettamente senza scatti in streaming e non con VistaCodecPackage...

DottorPlastik
03-02-2008, 22:10
anche a me giochi tipo tomb raider 3 giravano....ora xo cazzo
nn mi fa il bootloader all'avvio mi parte da solo windows xp e nn so come fare cazzo