View Full Version : Richiesta consiglio per caratteristiche notebook
Ciao a tutti.
Vorrei/dovrei acquistare un notebook e vorrei avere qualche consiglio sulle caratteristiche hardware che deve avere.
Premetto che l'uso che dovrei farne sarebbe soprattutto "d'ufficio", dunque office e internet. Assolutamente no giochi.
Mi interessa sapere, più o meno, quanta ram debba avere, il processore, hard disk.
Grazie.
se solo per uso ufficio va bene qualunque notebook a qualunque prezzo; io per qualità dei materiali andrei su Dell Inspiron, Vostro oppure Sony; lascia perdere gli Acer e i Packard Bell.
Ci sarebbero anche gli HP.
se solo per uso ufficio va bene qualunque notebook a qualunque prezzo; io per qualità dei materiali andrei su Dell Inspiron, Vostro oppure Sony; lascia perdere gli Acer e i Packard Bell.
Ci sarebbero anche gli HP.
ma più o meno quali caratteristiche deve avere??
ma più o meno quali caratteristiche deve avere??
un processore, una scheda video, un HD, memoria Ram, un monitor, una tastiera, un lettore dvd.
come ti ho scritto sopra va bene qualunque tipo di portatile, da 500 a 2500€ per navigare in internet e usare Office non serve altro.
ci sarebbero anche i Macbook.
devi specificare quanto vuoi spendere e di che dimensione lo vuoi;)
di certo se spendo il meno possibile meglio è. lo schermo lo vorrei di almeno 15.3 pollici
di certo se spendo il meno possibile meglio è. lo schermo lo vorrei di almeno 15.3 pollici
è gia qualcosa;
io andrei su
Dell Inspiron
Processore Intel® Core™ 2 Duo T5450 (1,66 GHz, cache L2 2 MB, FSB 667 MHz)
Windows Vista® Home Premium autentico
Webcam da 2.0 megapixel
1 anno di garanzia base
Nero opaco
Schermo panoramico WXGA (1280x800) TFT da 15,4" con TrueLife™
SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024]
Disco rigido SATA da 250 GB e 5400 rpm
Intel® Graphic Media Accelerator X3100 integrato
Unità ottica DVD+/-RW 8x con software
Batteria principale agli ioni di litio a 4 celle da 24 Wh
a 649,01€
ottima qualità, ottima assistenza e se compri via telefono anzichè tramite sito web riesci a spuntare anche ottimi sconti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.