View Full Version : [MILANO] Pocket PC Palmare HTC TYTN (detto anche spv m3100 o qtek 9600)
Vladimiro Bentovich
03-02-2008, 12:55
Come da titolo Tytn con circa 6 mesi di vita,aggiornato a WM6 versione shaps e frequenze radio aggiornate per una migliore ricezione.
Ottimo stato della cover,schermo ok,anche se ovviamente presenta qualche micrograffietto tipico dei touch screen se visto in controluce,invisibili in altre condizioni d'uso.
Perfetto funzionalmente,l'ho usato per navigazione internet e msn e solo raramente per chiamare.
Includo MicroSD da 2GB.
E il modello inglese SPV M3100 nero e argento (a mio giudizio il più carino esteticamente) e NON ha garanzia,sia perchè mi è stato portato dall'UK sia perchè è un regalo.
Disponibile a qualsiasi prova e test "sul campo" a Milano durante l'intera settimana.
Prezzo 300E
ps.per chi lo volesse senza SD sono 285E.
Lista accessori inclusi e non separabili:
caricabatteria
caricabatteria da auto
cuffie
custodia da cintura
cavo di collegamento al pc
scatola con cd in dotazione e manuale
http://img228.imageshack.us/img228/8111/spa0390ve3.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=spa0390ve3.jpg)http://img412.imageshack.us/img412/5558/spa0391hm0.th.jpg (http://img412.imageshack.us/my.php?image=spa0391hm0.jpg)
http://img528.imageshack.us/img528/7953/spa0392hd7.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=spa0392hd7.jpg)http://img132.imageshack.us/img132/4608/spa0393eo3.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=spa0393eo3.jpg)
http://img141.imageshack.us/img141/7075/spa0394xx1.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=spa0394xx1.jpg)http://img141.imageshack.us/img141/1277/spa0396rb8.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=spa0396rb8.jpg)
Vladimiro Bentovich
04-02-2008, 11:12
Up
verolenny
04-02-2008, 13:11
Up
senza le SD, senza garanzia e con i graffietti, posso offrirti 200 euro a milano, può interessare?
coda se prezzo molto trtabile
puoi postare foto?
Vladimiro Bentovich
04-02-2008, 14:36
senza le SD, senza garanzia e con i graffietti, posso offrirti 200 euro a milano, può interessare?
No grazie :)
ps.stasera posto le foto,ma il prezzo e quello :)
Interessato a dual touch + tuo conguaglio dato i graffi e il brand ?
Vladimiro Bentovich
04-02-2008, 20:41
Interessato a dual touch + tuo conguaglio dato i graffi e il brand ?
Non sono interessato a scambi grazie :)
Visto che sembra essere un problema vorrei sottolineare che i "graffietti" sono dovuti all'uso del pennino non ha un maltrattamento del palmare che e sembre stato trasportato e usato con cura.
Sono una caratteristica inevitabile a meno che si usino plastiche protettive.
invisibili,anche con schermo a bassa luminosita,si notano solo sotto luce diretta in controluce....non vorrei che la mia correttezza nel descrivere lo stao del palmare venisse fraintesa :)
Aggiungo foto al primo post ed elenco accessori che mi ero scordato.
verolenny
04-02-2008, 20:48
Non sono interessato a scambi grazie :)
Visto che sembra essere un problema vorrei sottolineare che i "graffietti" sono dovuti all'uso del pennino non ha un maltrattamento del palmare che e sembre stato trasportato e usato con cura.
Sono una caratteristica inevitabile a meno che si usino plastiche protettive.
invisibili,anche con schermo a bassa luminosita,si notano solo sotto luce diretta in controluce....non vorrei che la mia correttezza nel descrivere lo stao del palmare venisse fraintesa :)
Aggiungo foto al primo post ed elenco accessori che mi ero scordato.
bhe in coda in attesa di foto e elenco accessori.
Vladimiro Bentovich
04-02-2008, 21:30
bhe in coda in attesa di foto e elenco accessori.
Foto aggiunte,accessori aggiunti :)
Ti considero in coda,attendo una conferma/smentita.
Vivo a un paio di stazioni da te quindi se decidi di comprare puoi prendere visione del palmare il giorno stesso e concludere.
verolenny
05-02-2008, 08:14
Foto aggiunte,accessori aggiunti :)
Ti considero in coda,attendo una conferma/smentita.
Vivo a un paio di stazioni da te quindi se decidi di comprare puoi prendere visione del palmare il giorno stesso e concludere.
dalle foto no si capisce nel dettaglio lo stato estetico, e comunque la mancanza della garanzia è un problema..rimango più o meno sulla cifra proposta all'inizio.
Vladimiro Bentovich
05-02-2008, 08:40
Il fatto che abbia qualche seppur minima traccia dell uso e sia fuori garanzia sono le motivazioni per cui è venduto come usato e non come nuovo,a un prezzo decisamente più basso rispetto al nuovo :)
Mi spiace ma le code sono al mio prezzo :)
Vladimiro Bentovich
06-02-2008, 13:26
Yup :)
skorpio21c
06-02-2008, 22:09
anch'io sarei interessato...puoi anche spedire (sono di firenze)?
Vladimiro Bentovich
07-02-2008, 09:29
anch'io sarei interessato...puoi anche spedire (sono di firenze)?
In pratica non ho problemi a spedire,ma preferirei risolvere con uno scambio a mano :)
Se decidessi di spedire comunque,spese a carico del compratore.
Ci penso...
Vladimiro Bentovich
09-02-2008, 12:27
Up
Vladimiro Bentovich
10-02-2008, 13:49
Up
in coda:
interessa qualcosa in firma? hp6515, psp slim&lite? entrambi come nuovi (psp ultra nuova, nemmeno un segno, hp con un segnetto piccolissimo, completi di dotazione originale)
o anche il toshiba satellite 2800-100?
scambio a mano a milano :)
Vladimiro Bentovich
10-02-2008, 15:43
in coda:
interessa qualcosa in firma? hp6515, psp slim&lite? entrambi come nuovi (psp ultra nuova, nemmeno un segno, hp con un segnetto piccolissimo, completi di dotazione originale)
o anche il toshiba satellite 2800-100?
scambio a mano a milano :)
Grazie per l'offerta ma causa acquisto di un nuovo portatile vendo per rientrare nella spesa :)
capisco! :) nessun problema, up per te! :) se ci ripensi scrivimi pure! :D
verolenny
10-02-2008, 16:46
la mia offerta è sempre valida sempre senza sd
:)
skorpio21c
10-02-2008, 17:03
se abbassi il prezzo x gli altri ricordati anche che ci sono anch'io...sempre se entri nell'ottica di spedire
Vladimiro Bentovich
10-02-2008, 17:25
Mi piace il vostro ottimismo,sul serio :asd:
Vi assicuro che piuttosto che svenderlo a 200E,lo ritiro da qui e lo vendo all'asta :)
skorpio21c
10-02-2008, 17:33
?????....ma di che parli....ho detto forse 200?..lasciamo perdere dai che e' meglio....fai anche confusione tra le offerte degli utenti....mettendo tutti insieme..:doh:
Vladimiro Bentovich
10-02-2008, 18:30
?????....ma di che parli....ho detto forse 200?..lasciamo perdere dai che e' meglio....fai anche confusione tra le offerte degli utenti....mettendo tutti insieme..:doh:
Rilassati :asd:
skorpio21c
10-02-2008, 18:41
:D sono molto rilassato "Vladi"....non ti preocupare x me..piuttosto facci sapere quanto hai speso per il nuovo portatile....cosi' possiamo fare una colletta tutti insieme..per aiutarti a rientrare:D....almeno non avrai bisogno di vendere il cell....heheheh
Vladimiro Bentovich
10-02-2008, 19:20
:D sono molto rilassato "Vladi"....non ti preocupare x me..piuttosto facci sapere quanto hai speso per il nuovo portatile....cosi' possiamo fare una colletta tutti insieme..per aiutarti a rientrare:D....almeno non avrai bisogno di vendere il cell....heheheh
L'esponenziale crescita della maleducazione non smetterà mai di stupirmi :)
skorpio21c
10-02-2008, 19:25
non sono stato io il primo...rileggiti la tua risposta poco piu in su'....in quanto a maleducazione e arroganza....non hai niente da imparare:)
Vladimiro Bentovich
10-02-2008, 19:44
non sono stato io il primo...rileggiti la tua risposta poco piu in su'....in quanto a maleducazione e arroganza....non hai niente da imparare:)
Un classico.
Utente nuovo si registra per vendere o comprare,posta,si sente offeso da qualcosa o qualcuno (devo spiegarmi cosa abbia fatto scattare il problema) e inizia prima a mostrare segni di nervosismo e poi a denigrare/provocare gente che da anni è qui nel rispetto di regole e affini.
skorpio21c
10-02-2008, 20:10
Mi prostro alla tua "anzianita'" di servizio...e mi scuso umilmente.Non ti disturbero' piu'...anche perche' la discussione sta uscendo dal post e non voglio recare danno al tuo annuncio...
Ricordati pero' che non e' perche' sei iscritto da piu' tempo,che ti devi sentire superiore agli altri;questo e' un modo di ragionare che sa molto di "nonnismo"(l'arroganza che ti dicevo prima),e sinceramente non ne se sentiamo il bisogno di trovarlo anche qui nel forum!!!
Le regole le rispettiamo tutti...in quanto alla maleducazione;non e' colpa mi se non riesci a spiegarti cosa abbia fatto scattare il problema.....posso aggiungere anch'io un classico al tuo?...."E' piu' facile vedere la pagliuzza nell'occhio di un altro che la trave nel proprio"...rifletti un po'...e rilassati anche tu come mi hai consigliato di fare...vedrai che lo capirai..
Senza rancore!!!
Un classico.
Utente nuovo si registra per vendere o comprare,posta,si sente offeso da qualcosa o qualcuno (devo spiegarmi cosa abbia fatto scattare il problema) e inizia prima a mostrare segni di nervosismo e poi a denigrare/provocare gente che da anni è qui nel rispetto di regole e affini.
Vladimiro Bentovich
10-02-2008, 20:38
Mi prostro alla tua "anzianita'" di servizio...e mi scuso umilmente.Non ti disturbero' piu'...anche perche' la discussione sta uscendo dal post e non voglio recare danno al tuo annuncio...
Ricordati pero' che non e' perche' sei iscritto da piu' tempo,che ti devi sentire superiore agli altri;questo e' un modo di ragionare che sa molto di "nonnismo"(l'arroganza che ti dicevo prima),e sinceramente non ne se sentiamo il bisogno di trovarlo anche qui nel forum!!!
Le regole le rispettiamo tutti...in quanto alla maleducazione;non e' colpa mi se non riesci a spiegarti cosa abbia fatto scattare il problema.....posso aggiungere anch'io un classico al tuo?...."E' piu' facile vedere la pagliuzza nell'occhio di un altro che la trave nel proprio"...rifletti un po'...e rilassati anche tu come mi hai consigliato di fare...vedrai che lo capirai..
Senza rancore!!!
Non vedo ne travi ne pagliuzze,vedo solo una persona che si porta dietro grossi problemi personali,che lo rendono estremamente irritabile e cieco di fronte al torto che non è in grado lui stesso di giustificare dovendo ricorrere a tristi e infondati clichè.
HighVoltage
10-02-2008, 23:16
adesso STOP...
al prossimo commento "gratuito" qualcuno si fa un pò di pausa....
Vladimiro Bentovich
11-02-2008, 18:51
adesso STOP...
al prossimo commento "gratuito" qualcuno si fa un pò di pausa....
Grazie.
Up :)
Vladimiro Bentovich
12-02-2008, 13:23
Up
250 euro spedito in paccacelere 3 assicurato....fammi sapere
Vladimiro Bentovich
12-02-2008, 14:18
250 euro spedito in paccacelere 3 assicurato....fammi sapere
Troppo poco,mi spiace :)
plutomagno
12-02-2008, 21:31
vladimiro hai intenzione di ritoccare il prezzo???
potrei farci un pensierino
Vladimiro Bentovich
12-02-2008, 22:05
vladimiro hai intenzione di ritoccare il prezzo???
potrei farci un pensierino
Ho ricevuto svariate offerte al ribasso,cosa intendi per ritoccare il prezzo? :)
plutomagno
12-02-2008, 22:11
appunto perchè ho visto che le offese al ribasso ti hanno dato fastidio non te ne faccio....
se decidi di scendere col prezzo comunicalo qui...io resto sintonizzato.
Vladimiro Bentovich
12-02-2008, 22:20
appunto perchè ho visto che le offese al ribasso ti hanno dato fastidio non te ne faccio....
se decidi di scendere col prezzo comunicalo qui...io resto sintonizzato.
offese al ribasso? :asd:
A me non hanno dato alcun fastidio le offerte al ribasso,anche se ammetto sia noioso dire di no più e più volte alle stesse cifre :)
Resta pure sintonizzato,non lo terrò più di un altra settimana qui,se non lo vendo lo ritiro e cerco mercati più favorevoli :)
plutomagno
12-02-2008, 22:25
dehiiiii.....offese al ribasso è bella.....
dai up per te ;)
Vladimiro Bentovich
13-02-2008, 13:31
Vladimiro Bentovich
14-02-2008, 14:02
Yup :)
Vladimiro Bentovich
15-02-2008, 15:05
Vladimiro Bentovich
16-02-2008, 20:06
Up,ultimi giorni in vendita qui :)
Vladimiro Bentovich
18-02-2008, 12:35
Up
Se puoi scendere a 250 a mano compresa microsd ci faccio seriamente un pensiero.
Pensaci e sappimi dire
ciao
Vladimiro Bentovich
18-02-2008, 16:41
Se puoi scendere a 250 a mano compresa microsd ci faccio seriamente un pensiero.
Pensaci e sappimi dire
ciao
Per 250E,posso venirti incontro e darti il palmare con accessori ma senza sd :)
Un paio di dubbi da mitigare :
Essendo uk ha problemi con aggiornamenti rom o simili che tu sappia?
E' già installata la rom che abilita il modulo gps?
Vladimiro Bentovich
18-02-2008, 17:46
Il palmare non ha nessun modulo gps da attivare,necessita di un modulo esterno bluetooth ma non l'ho mai usato in questo modo.
Non conosco problemi di aggiornamento della rom anche perchè non si aggiorna come un os normale ma viene tutto sostituto dalla nuova versione eventualmente.
Il mio monta WM6 in una particolare versione editata da un tale shaps noto per per sue release modificate per essere più stabili e performanti (una piccola ricerca su google te lo confermerà).
Il palmare non ha nessun modulo gps da attivare,necessita di un modulo esterno bluetooth ma non l'ho mai usato in questo modo.
Non conosco problemi di aggiornamento della rom anche perchè non si aggiorna come un os normale ma viene tutto sostituto dalla nuova versione eventualmente.
Il mio monta WM6 in una particolare versione editata da un tale shaps noto per per sue release modificate per essere più stabili e performanti (una piccola ricerca su google te lo confermerà).
Allora scusa, forse faccio confusione col 3600. Lascio grazie, volevo liberarmi di pda e telefono per un solo apparecchio, ma vorrei il gps integrato.
Ciao
Vladimiro Bentovich
18-02-2008, 19:20
Figurati non c'è problema ;)
Vladimiro Bentovich
19-02-2008, 12:54
Up
mondonico
20-02-2008, 10:53
interessato mi metto in coda...con limatina magari! ciao
Vladimiro Bentovich
20-02-2008, 15:22
interessato mi metto in coda...con limatina magari! ciao
Scambio a mano o spedizione?
Sei il primo in coda,quindi fammi sapere se hai un reale interesse e per me possiamo concludere,limatina possibile :)
mondonico
20-02-2008, 16:23
spedizione, sono al lavoro non posso rimanere connesso, sontiamoci tramite pm e dimmi dove puoi arrivare con il prezzo.
Vladimiro Bentovich
20-02-2008, 23:20
spedizione, sono al lavoro non posso rimanere connesso, sontiamoci tramite pm e dimmi dove puoi arrivare con il prezzo.
260E per il solo palmare con accessori,275 per il palmare con memoria.
Spedizione a tua scelta e a tuo carico :)
Vladimiro Bentovich
21-02-2008, 18:38
Trattative in conclusione con mondonico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.