k|o
03-02-2008, 12:36
ciao ragazzi, come da titolo.
vorrei piazzare questi componenti, preferibilmente in blocco. sto pensando di prendere uno shuttle barebone qua sul forum. la vendita è legata all'andamento della trattativa di la. non posso rimanere senza pc, in quanto ci lavoro.
cmq, questi i componenti:
1) case cabe modd, con guscio azzurro e guscio giallo; ha qualche graffio, manca l'imballo originale. aggiungo due ventole 8x8 cm led blu trasparenti, con griglia. 85+ss
posso aggiungere la borsa cabe moddnera con scritte bianche, per 20 euro.
2)alimentatore real power coolermaster 600w con imballo originale. non scontrino, no garanzia. 50 +ss
3) scheda madre p5k e -wifi scontrinata, imballo e tutto il resto. 110 +ss
4) coppia di raptor da 36 gb, 8 mb. credo che siano a fine garanzia.
110 +ss
5) cooldrive 4 coolermaster, silver. completo di tutto, imballo e cavetteria
25+ss
6)zalman 9700 nt, completo di imballo e tutto il resto. pasta usata 2 volte. 45+ss
7) box etserno usb 2.0 conceptronic, completo di tutto il suo contenuto. per dischi ide. delle volte va, delle volte non vede il disco. vendo come non funzionante, 7+ss
8) floppy 4 +ss
9) scheda pci per aggiungere porta parallela, per stampanti o altre periferiche. 8+ss
10) disco fujtsu 3.5 gb, funziona, ma è vecchiotto. 4+ ss
11) disco maxtor sata 300 160 gb non funzionante. 13 +ss me l'han dato per non funzionante, non l'ho nemmeno testato.
ho anche delle ventole 4x4 a 2 euro l'una.
pagamenti: bonifico, postepay.
scambio a mano preferito:
sassari - olbia - arzachena - cagliari - roma (per i pezzi piccoli, e tra venerdi e sabato di ogni settimana)
spese a vostro carico.
posso valutare scambio di x1800xt 512 con vga inferiore.
vorrei piazzare questi componenti, preferibilmente in blocco. sto pensando di prendere uno shuttle barebone qua sul forum. la vendita è legata all'andamento della trattativa di la. non posso rimanere senza pc, in quanto ci lavoro.
cmq, questi i componenti:
1) case cabe modd, con guscio azzurro e guscio giallo; ha qualche graffio, manca l'imballo originale. aggiungo due ventole 8x8 cm led blu trasparenti, con griglia. 85+ss
posso aggiungere la borsa cabe moddnera con scritte bianche, per 20 euro.
2)alimentatore real power coolermaster 600w con imballo originale. non scontrino, no garanzia. 50 +ss
3) scheda madre p5k e -wifi scontrinata, imballo e tutto il resto. 110 +ss
4) coppia di raptor da 36 gb, 8 mb. credo che siano a fine garanzia.
110 +ss
5) cooldrive 4 coolermaster, silver. completo di tutto, imballo e cavetteria
25+ss
6)zalman 9700 nt, completo di imballo e tutto il resto. pasta usata 2 volte. 45+ss
7) box etserno usb 2.0 conceptronic, completo di tutto il suo contenuto. per dischi ide. delle volte va, delle volte non vede il disco. vendo come non funzionante, 7+ss
8) floppy 4 +ss
9) scheda pci per aggiungere porta parallela, per stampanti o altre periferiche. 8+ss
10) disco fujtsu 3.5 gb, funziona, ma è vecchiotto. 4+ ss
11) disco maxtor sata 300 160 gb non funzionante. 13 +ss me l'han dato per non funzionante, non l'ho nemmeno testato.
ho anche delle ventole 4x4 a 2 euro l'una.
pagamenti: bonifico, postepay.
scambio a mano preferito:
sassari - olbia - arzachena - cagliari - roma (per i pezzi piccoli, e tra venerdi e sabato di ogni settimana)
spese a vostro carico.
posso valutare scambio di x1800xt 512 con vga inferiore.