View Full Version : [richiesta] ci sono gia portatili con in dotazione...
:rolleyes: :D :D qualcuno mi sa dire se ci sono gia portatili con in dotazione le nvidia 8800... o sono troppo grosse???' kmq se si vorrei sapere il sito dove li avete trovati... grazie:Prrr: :Prrr: :sofico: :sofico:
:rolleyes: :D :D qualcuno mi sa dire se ci sono gia portatili con in dotazione le nvidia 8800... o sono troppo grosse???' kmq se si vorrei sapere il sito dove li avete trovati... grazie:Prrr: :Prrr: :sofico: :sofico:
Per esserci ci sono...certo non credo si trovino nella grande distribuzione ma presso le varie aziende custom si trovano!! Il problema per ora sono i prezzi, ma se cerchi una scheda di quel tipo non devi porti questo problema.
Il santech M3820 costa 2690€
Centrino Intel Core 2 Duo T9500 2,60 GHz (Penryn) - HD 200 Gb 7200 RPM S.ATA - 2 Gb DDR II 667 - DVD DL 8X - 17,0" TFT Glare Type IPS WUXGA - NVIDIA GeForce 8800M GTX 512Mb GDDR3 dedicati - Garanzia 3 anni
Il Frankestein Nosferatu 2350€
Centrino Intel Core 2 Duo T7700 2.4GHz - HD 200 Gb 7200 RPM S.ATA - 4 Gb DDR II 667 - DVD DL 8X - 17,0" TFT Glare Type IPS WUXGA - NVIDIA GeForce 8800M GTX 512Mb GDDR3 dedicati - Garanzia 3 anni
Tieni conto che entrambi sono ampiamente personalizzabili(si dice così?)!!
Se cerchi in altri 3D troverai altri siti dove credo sia possibile trovare configurazioni simili
Ciao
Guarda quì_
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1655218
Metti da parte i soldi e passa la paura!:rolleyes:
grazie tante.. anche se la mia una richiesta per sapere era non per comprare anche perche uso e penso che usero quasi sempre un fisso!!!!!!!
e allora segui mi forum ! così ti fai un' idea!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.