View Full Version : Canon 450D e prima ottica da comprare
salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio sull'acquisto della mia prima ottica da accostare alla mia prima reflex (canon 450D) che sto per acquistare vi faccio questa domanda poichè ho letto cose non eccessivamente buone sul 18 55 di base quindi mi chiedevo se comprando corpo macchina ed un'altro obbiettivo avrei fatto cosa migliore.
grazie mille ciao markap
Paglia80
03-02-2008, 13:37
La nuova 450D esce con il nuovo 18-55 IS, miolto migliorato rispetto al vecchio, io stesso ce l'ho e mi trovo molto bene.
La scelta migliore per me è prendere il corpo con questo obbiettivo in kit che per iniziare è più che ottimo ;)
17-55 f2,8 IS USM questa è una bomba!!!!
17-55 f2,8 IS USM questa è una bomba!!!!
si anche il costo
sono anch'io in procinto di acquistare la 450D, avevo pensato di affiancargli il tamron 17-50 2.8 che dite?
:)
si anche il costo
sono anch'io in procinto di acquistare la 450D, avevo pensato di affiancargli il tamron 17-50 2.8 che dite?
Certo..questa è un'ottima molto buona con un prezzo buono!!
Il canon 17-55 è superiore perè per un principiante secondo me non val la pena perché ha un costo molto, troppo elevato!!
marklevi
04-02-2008, 01:12
si anche il costo
scelta molto saggia ;)
Potreste postarmi un link dove vendono questo tamron e inoltre se non vi chiedo troppo potreste vedere sul sito mon...ick quale è il migliore acquistabile semore come prima ottica ?
grazie ancora delle risposte
AarnMunro
04-02-2008, 09:07
La nuova 450D esce con il nuovo 18-55 IS, miolto migliorato rispetto al vecchio, io stesso ce l'ho e mi trovo molto bene.
La scelta migliore per me è prendere il corpo con questo obbiettivo in kit che per iniziare è più che ottimo ;)
si anche il costo
Le due lenti le ho entrambe...non saprei cosa consigliarti, la loro somma è l'inarrivabile Canon 17-55 2.8 IS !!!
Ambedue sono buone!
allora comincia ad essere proposta sul web
tra solo corpo e il kit col 18-55is cambiano 80euro
secondo voi conviene prendere il kit e cominciare con quello?
Paglia80
07-02-2008, 19:05
Decisamente si, soprattutto se sei alle prime armi.
Fai sempre in tempo a spendere soldi in obbiettivi più costosi e sicuramente sarai in grado di scegliere meglio quale ottica ti serve realmente.
grazie per i consigli saranno utili appena raccimolo il gruzzoletto per l'acquisto :D .........
ci siamo quasi
ordinata:sofico:
l'ho presa col kit, non sono un niubbo totale pero' e' la mia prima reflex (anche se mi hanno prestato una fujica)
ora aspettiamo:D
allora comincia ad essere proposta sul web
tra solo corpo e il kit col 18-55is cambiano 80euro
secondo voi conviene prendere il kit e cominciare con quello?
Sono ottimi 80€ per il 18-55 IS!! :)
marklevi
08-02-2008, 19:07
Sono ottimi 80€ per il 18-55 IS!! :)
è regalatoooooooooooo!
vorrei acquistare anche io la nuova 450d in kit dove l'avete trovata? e a che prezzo? grazie
su mon_ _ _ck la trovi ad un prezzo onesto se ti serve il nome completo chiedimelo in pvt perchè non penso che da regolamento posso indicare nomi di shop sul post
ciao markap
marchigiano
08-02-2008, 23:26
ma come già è in vendita? :confused:
su mon_ _ _ck la trovi ad un prezzo onesto se ti serve il nome completo chiedimelo in pvt perchè non penso che da regolamento posso indicare nomi di shop sul post
ciao markap
Sì possono nominare solo più nomi di shop online, non uno solo.
Comunque si può trovare nei più comuni negozi di materiale fotografico ed elettronico...
monclick come segnalato
sanmarinophoto
fotocolombo
italsystem
9cento
Poi...boh...magari anche su ebay potresti trovare qualche venditore professionale con un buon prezzo.. :)
mi sembra che il prezzo del negozio del piccolo stato sia il migliore, 690 per il kit.
marchigiano
09-02-2008, 17:13
su trovaprezzi ho trovato diversi venditori ma tutti "in arrivo", la disponibilità non ce l'ha nessuno
su trovaprezzi ho trovato diversi venditori ma tutti "in arrivo", la disponibilità non ce l'ha nessuno
infatti esce a marzo
e' scritto anche sul sito canon
;)
androjoker
11-02-2008, 10:12
ordinata:sofico:
l'ho presa col kit, non sono un niubbo totale pero' e' la mia prima reflex (anche se mi hanno prestato una fujica)
ora aspettiamo:D
Puoi dirmi in PVT dove l'hai ocmprata e quanto l'hai pagata?
Io sto aspettando anche la pentax k20d per decidere ...
Puoi dirmi in PVT dove l'hai ocmprata e quanto l'hai pagata?
Io sto aspettando anche la pentax k20d per decidere ...
l'ho ordinata dal sito di sanmarino postato piu' indietro
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.