PDA

View Full Version : ADSL FREE?

Frank Hoorigan
03-02-2008, 11:41
Volevo chiedervi se c'è un servizio adsl free come c'è x il 56k che attraverso connessioni di rete ti da una lista di provider scegli, dai i dati e il giorno dopo e già attivo.

Io ho una linea adsl con tiscali ma mio fratello che era l'unico utente dell' abbonamento prima del mio arrivo ha perso la password:muro: e sto avendo enormi difficoltà a farmela sostituire:mad: .

La mia idea era di usare un abbonamento free mentre aspettavo la nuova password ma non vorrei che con questo mi cambiassero la linea con una più lenta e dover rifare tutto da capo.

La linea adsl funziona ho provato con la pass standard 123456 ma ovviamente va solo sul sito della tiscali.

Per favore non fatemi rimanere con la lentezza esasperante del 56k:cry:

mavelot
03-02-2008, 11:49
Quello che chiedi non esiste...

Tu in pratica vorresti che "temporaneamente" sulla tua linea venisse attivata una offerta a consumo (tipo Alice free, per intenderci), per poi ritornare ad usare la tua tiscali tra qualche giorno.

Purtroppo non si può fare ne oggi ne mai....se sei con tiscali, rompi le palle a tuo fratello e recupera la password

giacomo_uncino
03-02-2008, 11:51
hai provato a recuperare la password della connessione? Alcuni software lo dovrebbero fare, sempre se nel frattempo non hai formattato

Frank Hoorigan
03-02-2008, 12:09
Allora io mi sono trasferito dove abitava prima mio fratello che ha portato il suo pc con se quindi non ho i dati della pass sul mio computer.

Io vorrei semplicemente usare l' adsl ma se cambio gestore chissa quanto dovro aspettare x utilizzarlo e se passo ad un offerta a consumo di tiscali visto i problemi che mi stanno creando non vorrei aspettare un' eternita per rimettere l' offerta a tariffa.

Io pensavo che visto che la linea c'è e funziona si poteva fare qualcosa come ho fatto sempre con tiscali x il 56 attivato
d
alla sera alla mattina

giacomo_uncino
03-02-2008, 12:29
prova a far recuperare la password da tuo fratello

elapeppa
03-02-2008, 13:49
http://assistenza.tiscali.it/areaclienti/recupero_password/

Se hai dimenticato una delle password (Accesso, Mail o FTP)
del tuo abbonamento Tiscali, puoi chiedere al Servizio Clienti
di comunicarti una nuova password che sostituisca quella che
non ricordi.

Scarica il modulo più adatto tra quelli elencati nel box a fianco,
compilalo con i tuoi dati e inviane una copia via fax al numero
800 910089, allegando una fotocopia di un tuo documento
di identità.

Il servizio clienti effettuerà il reset della tua password, che ti verrà comunicata in automatico via e-mail e SMS.

Se non hai indicato alcun recapito telefonico, la password ti verrà inviata attraverso una delle seguenti modalità:

- via posta elettronica (se hai fornito un indirizzo e-mail secondario al momento in cui hai sottoscritto l'abbonamento);

- tramite raccomandata al tuo domicilio (sei hai fornito un indirizzo
civico al momento in cui hai sottoscritto l'abbonamento).

Puoi recuperare una password dimenticata anche attraverso le cosiddette "domande di sicurezza".
Alla sezione "I tuoi dati" dell'area clienti - accessibile dal Fai da te del sito Tiscali 130 - puoi impostare infatti le risposte ad alcune domande di sicurezza (le domande saranno visualizzabili cliccando sul pulsante "Modifica dati").

Se non hai impostato le domande di sicurezza e non disponi di
un fax, chiama in alternativa il nostro servizio Clienti al numero 130.
La nuova password, generata in automatico dal sistema, ti verrà successivamente recapitata tramite e-mail e SMS.

Frank Hoorigan
03-02-2008, 20:15
http://assistenza.tiscali.it/areaclienti/recupero_password/

Se hai dimenticato una delle password (Accesso, Mail o FTP)
del tuo abbonamento Tiscali, puoi chiedere al Servizio Clienti
di comunicarti una nuova password che sostituisca quella che
non ricordi.

Scarica il modulo più adatto tra quelli elencati nel box a fianco,
compilalo con i tuoi dati e inviane una copia via fax al numero
800 910089, allegando una fotocopia di un tuo documento
di identità.

Il servizio clienti effettuerà il reset della tua password, che ti verrà comunicata in automatico via e-mail e SMS.

Se non hai indicato alcun recapito telefonico, la password ti verrà inviata attraverso una delle seguenti modalità:

- via posta elettronica (se hai fornito un indirizzo e-mail secondario al momento in cui hai sottoscritto l'abbonamento);

- tramite raccomandata al tuo domicilio (sei hai fornito un indirizzo
civico al momento in cui hai sottoscritto l'abbonamento).

Puoi recuperare una password dimenticata anche attraverso le cosiddette "domande di sicurezza".
Alla sezione "I tuoi dati" dell'area clienti - accessibile dal Fai da te del sito Tiscali 130 - puoi impostare infatti le risposte ad alcune domande di sicurezza (le domande saranno visualizzabili cliccando sul pulsante "Modifica dati").

Se non hai impostato le domande di sicurezza e non disponi di
un fax, chiama in alternativa il nostro servizio Clienti al numero 130.
La nuova password, generata in automatico dal sistema, ti verrà successivamente recapitata tramite e-mail e SMS.

Avevo gia letto e provato ma accettano solo il fax che gli ho inviato da 15 giorni ormai x questo avevo detto che avevo avuto un sacco di problemi.
Comunque incredibilmente ho risolto.