Kaesar
03-02-2008, 10:06
Come da titolo di tread, vorrei sapere se esiste un tool del genere. In particolare, vorrei fare qualche prova perchè penso a breve di prendere un nuovo monitor, e sono combattuto dai colori decisamente migliori dei vecchi scatoloni con tubo catodico e un buon 19 pollici. Vorrei poterlo usare anche con i miei futuri acquisti pazzi (Xbox360 e PS3), ma ho visto che con l'ingresso HDMI ce ne sono solo LCD da 19 pollici in su ed in Widescreen, e la differenza di prezzo per l'ingresso HDMI è un po' esagerata (in genere, sono dei veri e propri TV-Monitor, non hanno solo ingresso HDMI ma anche SCART, RGB, TV ecc, per cui penso che il prezzo sia maggiorato anche da tutta questra roba). Voglio evitare per motivi "spaziali" :D i monitor Widescreen, per cui vorrei puntare su un 19 pollici CRT/LCD ed usare un adattatore HDMI->VGA come HD Fury (http://www.konsolenprofis.com/shop/products/en/Video/HDFURY-HDMI-to-RGB-Converter.html?gclid=CPPsyrvhp5ECFQ3TXgodz0UO3Q). E così volevo mettermi a testare qualche monitor qua e la, e nel frattempo verificare se anche la mia onesta carriola che uso (15 pollci LCD, 1024x768) regge il 720p.