PDA

View Full Version : nVidia Forceware 169.21 - video scuri ebbastaaa

DooM1
03-02-2008, 01:19
Accidenti, sto odiando la nvidia.
Ogni versione più aggiornata di forceware che provo, i video (parlo dell'overlay in generale) sono sempre più scuri.
In questa ultima versione speravo che avessero migliorato, invece sono ancora più scuri.
Se provo a modificare le impostazioni di luminosità tra 0% e 100% non cambia quasi niente.
Quindi per arrivare a un risultato accettabile devo mettere luminosità a 100%, contrasto a 0%, e gamma a 60%.

Ma sono l'unico che ha questo problema???

Molti di voi con le nuove schede scommetto che non avete questo problema... boicottano le vecchie schede questi 'stardi :muro:

Non c'è un altro dannatissimo modo per forzare dei valori di luminosità più alti?
Tornerei a qualche versione più vecchia, ma avrei una versione vecchia e comunque il problema c'era anche prima anche se un po' meno marcato.

Guardate che sono assurdi... si credono che diminuendo la luminosità in modo graduale man mano che fanno uscire i drivers, io non mi accorgevo del loro trucco? Non le sopporto queste cose :mad:

Scusate ma ce l'ho a morte con questi sviluppatori che sviluppano senza pensare :rolleyes:

Mi date qualche consiglio?

Grazie.

Mazda RX8
03-02-2008, 11:37
cn la sk video ke hai, ti consiglio di ritornare ai 84.21 o ai 81.98, i migliori x qsta sk video...;)

DooM1
03-02-2008, 15:31
cn la sk video ke hai, ti consiglio di ritornare ai 84.21 o ai 81.98, i migliori x qsta sk video...;)

Non ricordo nello specifico queste versioni, ma mi sa che quella è la serie col vecchio originale pannellino, e se non sbaglio aveva bug allucinanti... comunque magari le riprovo.
Intanto sono riuscito a modificare i valori di luminosità con RivaTuner... voglio capire però se rimangono anche al riavvio, o se si annulla tutto entrando nel pannello nvidia...

Intanto grazie ;)

Mazda RX8
03-02-2008, 22:22
Non ricordo nello specifico queste versioni, ma mi sa che quella è la serie col vecchio originale pannellino, e se non sbaglio aveva bug allucinanti... comunque magari le riprovo.
Intanto sono riuscito a modificare i valori di luminosità con RivaTuner... voglio capire però se rimangono anche al riavvio, o se si annulla tutto entrando nel pannello nvidia...

Intanto grazie ;)

il profilo dovrebbe rimanere, cmq i 84.21 e i 81.98 nn hanno quasi nessn bug...