PDA

View Full Version : Problema Windows e porte USB2.0 Via

INCHIARO10
02-02-2008, 23:32
Salve ragazzi.Ho collegato le 4 porte +1(interna) ma windows non me le legge,ho installato anche driver ma è sempre la stessa cosa.In pratica,windows trova la periferica,gli seleziono il percorso per i driver da installare dal cd,ma poi terminata l'installazione le porte non leggono nulla.La marca delle porte non la sò ma il chip scritto in gestione periferiche è questo:
VIA rev 5 or later USB Universal Host Companion Controller.

Come devo fare grazie mille;)

INCHIARO10
02-02-2008, 23:50
Salve ragazzi.Ho collegato le 4 porte +1(interna) ma windows non me le legge,ho installato anche driver ma è sempre la stessa cosa.In pratica,windows trova la periferica,gli seleziono il percorso per i driver da installare dal cd,ma poi terminata l'installazione le porte non leggono nulla.La marca delle porte non la sò ma il chip scritto in gestione periferiche è questo:
VIA rev 5 or later USB Universal Host Companion Controller.

Come devo fare grazie mille;)

aggiungo che quando collego la pendrive me la riconosce come hardware sconosciuto(cioè non me la riconosce),mentre sulle porte usb2.0 della sk.Madre và tutto bene

INCHIARO10
03-02-2008, 10:49
ho provato a scaricare anche altri driver da internet,l'installazione dei driver va a buon fine ma quando collego qualche periferica mi dice Windows non ha riconosciuto la periferica.Dov'è il problema? Ho installato WinXp Pro SP 2

come devo fare grazie ancora